BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Celta Vigo-Barcellona: info streaming video e tv, quote, risultato live (oggi domenica 5 aprile 2015, Liga spagnola 29^giornata)

Diretta Celta Vigo-Barcellona: info streaming video e tv, quote, risultato live della partita valida per la 29^giornata della Liga spagnola in programma domenica 5 aprile 2015

Luis Enrique, 44 anni, allenatore del Barcellona (INFOPHOTO) Luis Enrique, 44 anni, allenatore del Barcellona (INFOPHOTO)

DIRETTA CELTA VIGO-BARCELLONA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 5 APRILE 2015, LIGA SPAGNOLA 29^GIORNATA) - Diretta Celta Vigo-Barcellona: il grande calcio internazionale non conosce pause ed anche la domenica di Pasqua (giorno 5 aprile 2015) offre partite interessanti. In particolare scenderanno in campo le squadre della Liga spagnola per la giornata numero 29. Alle ore 21:00 italiane si giocherà Celta Vigo-Barcellona: appuntamento allo stadio Balaidos di Vigo.

La classifica del massimo campionato spagnolo dopo ventotto partite vede il Celta Vigo al decimo posto con 35 punti, a metà del guado tra la zona retrocessione, aperta dal Granada a 23, e quella europea chiusa dal Villarreal a quota 49. La squadra allenata dall'ex difensore Eduardo Berizzo ha un bilancio di 9 vittorie, 8 pareggi e 11 sconfitte (5-4-4 in casa) con 29 gol segnati e 31 subiti. Il pichichi del Celta è una conoscenza del calcio italiano: Joaquin Larrivey che dal 2007 al 2012 ha giocato a Cagliari con in mezzo un paio di parentesi in prestito; attualmente l'argentino classe 1984 è a quota 9 reti nella Liga e 10 stagionali. Il Barcellona invece guarda tutti dall'alto: i catalani sono in testa con 68 punti, 4 in più rispetto al Real Madrid e 8 sul Valencia; la squadra blaugrana ha il miglior attacco (80 gol) e la miglior difesa (17) del torneo e sta marciando a grandi falcate: ha vinto le ultime 7 partite ufficiali tra campionato e coppe e settimana scorsa si è aggiudicata il Clasico contro il Real per 2-1.

Il miglior marcatore è naturalmente Lionel Messi, attuale capocannoniere della Liga a quota 32 reti: l'eterno rivale Cristiano Ronaldo insegue a 31, terzo e primo dei 'terrestri' il brasiliano Neymar con 17 gol. Partita speciale per l'allenatore del Barça Luis Enrique, che torna al Balaidos dove ha lavorato nella stagione scorsa ottenendo il nono posto in classifica. Un'occhiata alle principali quote SNAI per le scommesse sulla partita del Balaidos: il segno 1 per la vittoria interna del Celta Vigo è quotato 8, la X per il pareggio finale vale 5 volte la posta in palio mentre il segno 2 per il successo in trasferta del Barcellona è valutato 1,35. Under quotato 2,60, Over 1,42, Goal 1,63 e NoGoal 2,15.

La partita del campionato spagnolo Celta Vigo-Barcellona sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Fox Sports HD, il numero 206: telecronaca dalle ore 20:55. Gli abbonati al pacchetto Sky Sport potranno seguire la partita anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione Sky Go disponibile per pc tablet e smaprtphone. Il canale Fox Sports HD è disponibile anche su Mediaset Premium al numero 382: gli abbonati potranno fruire del servizio di diretta streaming video Premium Play. Aggiornamenti sul risultato di Celta Vigo-Barcellona saranno disponibili anche sui siti ufficiali delle due squadre, www.celtavigo.net (disponibile anche in inglese) e www.fcbarcelona.com e sui social network ufficiali: le pagine Facebook Real Club Celta de Vigo e FC Barcelona e gli account Twitter @rccelta_oficial e @FCBarcelona.

© Riproduzione Riservata.