BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Real Madrid-Granada info streaming video e tv, risultato livescore e quote (oggi 5 aprile 2015, 29^ giornata Liga)

Pubblicazione:domenica 5 aprile 2015

Carlo Ancelotti (Infophoto) Carlo Ancelotti (Infophoto)

DIRETTA REAL MADRID-GRANADA INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE, QUOTE (OGGI DOMENICA 5 APRILE 2015, 29^ GIORNATA LIGA SPAGNOLA 2014-2015) - Diretta Real Madrid-Granada. Alle ore 12.00 di oggi, domenica 5 aprile 2015, sarà di scena la sfida fra il Real Madrid e il Granada, gara valevole per la ventinovesima giornata del campionato spagnolo, la Liga 2014-2015, che non si ferma nemmeno il giorno di Pasqua, persino all'ora di pranzo. Mezzogiorno al Santiago Bernabeu dunque per la squadra di Carlo Ancelotti, seconda in classifica a quota 64 punti, che proverà a rilanciare con una vittoria l'inseguimento al Barcellona capolista, che ha 68 punti e potrà replicare in serata giocando sul campo del Celta Vigo. Servirebbe invece un miracolo – anche se questo è il giorno giusto per chiederlo – al Granada di Abel Resino, che si presenterà al Bernabeu con il penultimo posto in classifica, soli 23 punti e una difficile missione salvezza.

Fare risultato in casa del Real Madrid sarebbe naturalmente una grande spinta per la squadra di proprietà della famiglia Pozzo, anche dal punto di vista psicologico, ma l'obiettivo non è dei più semplici... Concetto molto ben espresso anche dalle quote proposte dall'agenzia Snai sull'esito di questa partita: il segno 1 (vittoria a Real Madrid) è dato a 1,07, mentre per il segno X (pareggio) si sale a 12 e per il segno 2 (vittoria Granada) si arriva addirittura a 25. Tutti coloro che vorranno passare il mezzogiorno di Pasqua in modo alternativo, preferendo il calcio al pranzo in famiglia, potranno seguire la partita Real Madrid-Granada in diretta tv attraverso il canale Fox Sports, disponibile sia nel pacchetto della tv satellitare Sky Sport al numero 206, sia nei canali dell'offerta digitale terreste di Mediaset Premium, al numero 382 del telecomando.

Telecronaca di Andrea Calogero. Per chi invece volesse gustarsi la gara del Santiago Bernabeu attraverso il proprio personal computer, smartphone o tablet, ricordiamo che sarà disponibile il servizio di diretta streaming video tramite le applicazioni Sky Go per tutti gli abbonati a Sky nonché Premium Play per gli utenti Mediaset Premium. Per tutti gli altri, aggiornamenti live del match saranno fruibili attraverso i noti social network, a cominciare dalle pagine Facebook ufficiale di Real Madrid (facebook.com/RealMadrid), Granada (facebook.com/GRANADACF.es) e della Liga (facebook.com/LigaBBVA). Per gli amanti di Twitter, infine, gli indirizzi giusti sono i seguenti: @LaLiga, @realmadrid e @GranadaCdeF, dove verranno pubblicati aggiornamenti su marcatori, ammoniti e naturalmente il risultato del match.



© Riproduzione Riservata.