BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

VIDEO / Spari, attacco armato al pullman del Fenerbahce in Turchia: colpi di mitra e autista in fin di vita (5 aprile 2015)

VIDEO / Spari, attacco armato al pullman del Fenerbahce: momenti di terrore a Trebisonda dove è stato assalito il pullman del Fenerbahce dopo la sfida contro il Rizespor vinta 5-1 ieri.

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

Attimi di panico e qualcosa che con il calcio non c'entra assolutamente niente. E' una follia quanto accaduto ieri a Trebisonda, qualcosa che nessun giornalista del mondo avrebbe voluto raccontare, ma che per dovere di cronaca ha dovuto riportare. Il pullman del Fenerbahce è stato assalito dopo la sfida vinta 5-1 a Trebisonda contro il Rizespor. Colpi di fuoco che hanno provocato ferite importanti all'autista, ora in condizioni molto gravi. Secondo le prime ipotesi a caldo nell'assalto ad armi da fuoco sarebbero coinvolti dei ''tifosi'' del Trabzonspor, squadra rivale per tradizione del Fenerbahce. Certo però che tra una sana rivalità sportiva e dei colpi di fuoco ce ne passa, perchè questo non è calcio, non è tifo ma solo stupidità. E ora il Fenerbahce chiede la sospensione del campionato, come riportato dal sito ufficiale del club: "Il sangue scorre e il calcio rimane muto. E' di vitale importanza che i colpevoli siano trovati e puniti".