BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Fiorentina-Juventus: tutte le notizie (ritorno semifinale Coppa Italia)

Pubblicazione:lunedì 6 aprile 2015

Vincenzo Montella, allenatore Fiorentina (Foto Infophoto) Vincenzo Montella, allenatore Fiorentina (Foto Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-JUVENTUS: LE NOTIZIE ALLA VIGILIA (RITORNO SEMIFINALI COPPA ITALIA, OGGI 6 APRILE 2015) Probabili formazioni Fiorentina-Juventus: alle ore 20.45 di domani sera, in quel dello stadio Artemio Franchi di Firenze, si gioca Fiorentina-Juventus, semifinale di ritorno di Coppa Italia 2014-2015. Un match che decreterà la prima finalista della Coppa Italia 2014-2015, visto che sarà valevole per il ritorno delle semifinali del trofeo nazionale. Viola favorita nella partita in questione, alla luce della gara dell’andata, chiusasi con una clamorosa vittoria dei toscani allo Juventus Stadium con il risultato di 2-1. Fiorentina che proverà quindi a sfruttare il fattore campo, che siamo certi trascinerà la squadra di casa per tutti i 90 minuti, tenendo conto anche della storica rivalità fra le due compagini. La Signora, nel contempo, proverà a ribaltare il match dell’andata, anche se non sarà semplice alla luce delle assenze importanti che deve registrare mister Massimiliano Allegri.

QUI FIORENTINA – Per la sfida contro la Juventus in programma domani sera, mister Vincenzo Montella dovrà rinunciare ad una serie di giocatori, a cominciare dallo squalificato Badelji, fermato dal Giudice Sportivo dopo la gara dell’andata di circa un mese fa. Out invece per infortunio il poker formato da Pizarro, Tatarusanu, Bernardeschi e Rossi. Montella dovrebbe mandare in campo un 4-3-3 con Neto a curare la porta, retroguardia a quattro composta da Micah Richards nel ruolo di terzino destro, con Alonso sul versante opposto. In mezzo, spazio alla coppia di centrali composta da Basanta e il solito Gonzalo Rodriguez. A centrocampo, cabina di regia affidata a David Pizarro, coadiuvato dai due interni di assoluto livello, Borja Valero a destra e il cileno Mati Fernandez a sinistra. Infine l’attacco, dove Mario Gomez agirà da punta centrale spalleggiato da Diamanti (in vantaggio su Joaquin), e la stella Mohamed Salah.

QUI JUVENTUS – La Juventus dovrà ribaltare il risultato dello Stadium senza Asamoah, Romulo, Pogba e Caceres. Recuperato invece Claudio Marchisio dopo lo spavento degli scorsi giorni, mentre ancora out Andrea Pirlo. Massimiliano Allegri dovrebbe mandare in campo un 3-5-2 con Marco Storari (portiere di Coppa), fra i pali; retroguardia a tre formata da Leonardo Bonucci pilastro centrale, spalleggiato dai soliti Barzagli e Chiellini. A centrocampo, esterno di destra affidato a Stephan Lichtsteiner mentre sul versante mancino stazionerà il nazionale francese Evra. In cabina di regia dovrebbe invece posizionarsi Claudio Marchisio, affiancato da Arturo Vidal e Pereyra, quest’ultimo in vantaggio sul giovane Sturaro. Infine l’attacco, dove verrà schierata la classica coppia gol formata dal numero 10 Carlitos Tevez e dal numero 9, il gioiellino spagnolo Alvaro Morata.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-JUVENTUS: TUTTE LE NOTIZIE (COPPA ITALIA 2014-2015, RITORNO SEMIFINALE)


  PAG. SUCC. >