BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Wrestling Wwe 2015/ Monday Night Raw, video-news: la vittoria di Randy Orton nel Triple Threat Match contro Ryback e Roman Reigns!

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Wrestling (infophoto)  Wrestling (infophoto)

WRESTLING WWE 2015 NEWS: VIDEO-NEWS DEL MATCH TRA ORTON-RYBACK-REIGNS - Come già evidenziato in precedenza, c'è già lo sfidante di Seth Rollins al prossimo ppv della Wwe, ovvero Extreme Rules, in programma il 26 aprile. Randy Orton sfiderà il Campione Wwe e cercherà di strappargli la cintura: ieri The Viper ha vinto il match a tre contro Ryback e Reigns giocando d'astuzia e approfittando dell'arrivo di Rollins e soci che prima hanno messo k.o. Reigns con il Punch di Big Show e dopo hanno distratto Ryback. Per Orton è stato un gioco da ragazzi piazzare la sua Rko e stendere l'avversario. Sarà sicuramente un match avvincente quello tra Orton e Rollins in programma nei prossimi giorni.

CLICCA QUI PER VEDERE LA VITTORIA DI ORTON CONTRO RYBACK E REIGNS

WRESTLING WWE 2015 NEWS: I RISULTATI DEL MONDAY NIGHT RAW - Ieri la Wwe non è andata in vacanza nel giorno di Pasquetta, tutti gli atleti hanno dato vita al grande spettacolo del Monday Night Raw che ieri ha dato alcuni verdetti in vista del prossimo ppv della Wwe, ovvero Extreme Rules in programma il 26 aprile. Per il titolo di Wwe World Heavyweight Championship, detenuto da Seth Rollins, ci sarà il grande match tra l'ex Shield contro Randy Orton. The Viper ieri ha vinto il match a tre contro Ryback e Roman Reigns, approfittando di una distrazione del primo e mettendo a segno un Rko terribile che ha messo al tappeto l'avversario. Orton quindi potrà lottare per il titolo grazie anche all'idea di Kane che ad inizio serata ha pensato al match a tre per conoscere l'avversaro di Rollins mandando su tutte le furie il campione. John Cena ha invece accettato il re-match contro Rusev per il titolo degli Stati Uniti, ieri ha difeso il titolo contro Stardust vincendo il match. C'è stato anche il primo incontro ufficiale tra i due ex compagni di coppia, The Miz e Mizdow, con il primo che ha vinto irregolarmente mantenendosi ai pantaloncini dell'avversario durante il conteggio. Sempre più in ascesa le quotazioni di Sheamus che batte Mark Henry che non convince più, mentre Seth Rollins ha battuto il nuovo arrivato Neville con il solito aiuto della J&J Security.


  PAG. SUCC. >