BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ARRESTATO ANDREA DOSSENA/ News, il calciatore accusato di furto a Londra. Le spiegazioni del calciatore

Pubblicazione:mercoledì 8 aprile 2015 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 8 aprile 2015, 18.13

Andrea Dossena, 33 anni (Infophoto) Andrea Dossena, 33 anni (Infophoto)

ARRESTATO ANDREA DOSSENA NEWS - Emergono alcune novità sul caso Andrea Dossena che è stato fermato per un presunto furto all'interno dei magazzini Harrods. Il Guardian ha riportato uno stralcio delle prime dichiarazioni del calciatore che avrebbe spiegato le sue ragioni. In questo articolo si legge che il giocatore del Leyton Orient avrebbe dimenticato di pagare u n vasetto di miele e  deglie affettati.  Uscendo dal negozio sarebbe stato fermato da due addetti alla sicurezza che poi avreb ber avvertito la polizia. Siccome il calciatore non aveva con sè i documenti di identità sarebbe p oi stao condotto alla st azione di polizia per essere identificato.

ARRESTATO ANDREA DOSSENA NEWS - Arrivano alcune novità sulla vicenda legata al calciatore italiano Andrea Dossena accusato di furto nei magazzini di Harrods a Londra. L'agente del difensore, Gary Sloane, ha parlato come riportato dal Daily Mirror rivelando che il figlio di tre anni di Dossena avrebbe infilato un libro in una borsa senza che il calciatore e la sua compagna si accorgessero di nulla. L'allarme poi all'uscita dai magazzini avrebbe segnalato il 'furto' facendo suonare gli allarmi. Sloane ha voluto sottolineare che il calciatore è dovuto poi dirigersi al commissariato perchè al momento sprovvisto di documenti. Aspettiamo ulteriori novità.

ARRESTATO ANDREA DOSSENA NEWS - Disavventura per Andrea Dossena. Come riporta il Liverpool Echo, il calciatore di 33 anni sarebbe accusato di furto: fermato nei famosissimi magazzini di Harrods, a Londra, Dossena è stato rilasciato in seguito dalla Metropolitan Police, che ha confermato i fatti spiegando di dover effettuare ulteriori indagini. Per il momento sappiamo solo - come riporta anche il Correre del Mezzogiorno - che il calciatore era in compagnia di una ragazza di 31 anni che, si pensa, sarebbe la sua fidanzata. Oggi Andrea Dossena gioca nel Leyton Orient, squadra che ha presidente italiano (Francesco Becchetti, già amministratore delegato della Piaggio Roma di volley con cui ha vinto uno scudetto), è allenata da Fabio Liverani e gioca nella League One, in pratica la Lega Pro inglese; il giocatore di Lodi vi si è trasferito quest’anno, dopo aver giocato nel Sunderland che lo ha rilasciato a contratto scaduto. In Inghilterra era già stato, tra il 2008 e il 2010, nel Liverpool con cui era anche riuscito a segnare un gol in Champions League, contro il Real Madrid. In seguito il ritorno in Italia per vestire le maglie di Napoli (vittoria della Coppa Italia) e Palermo, ma il suo periodo d’oro coincide sicuramente con i due anni nell’Udinese, con cui ha collezionato 66 partite e 2 gol. Si attendono ulteriori sviluppi nelle indagini.



© Riproduzione Riservata.