BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Pistoiese-Ancona (risultato finale 1-1): Lisai riprende Di Bari, toscani nei guai (mercoledì 8 aprile 2015, Lega Pro girone B)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account ufficiale facebook.com/AnconaCalcio1905)  (dall'account ufficiale facebook.com/AnconaCalcio1905)

DIRETTA PISTOIESE-ANCONA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (MERCOLEDì 8 APRILE 2015, LEGA PRO GIRONE B) - Diretta Pistoiese-Ancona: alle ore 14:30 di oggi pomeriggio si gioca la partita di recupero della ventottesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. Una sfida che inizialmente era in programma nel primo fine settimana di marzo, ma che era stata rinviata a causa del maltempo che si era abbattuto sull’Italia. A questa partita le due squadre arrivano con situazioni di classifica e obiettivi diversi; la Pistoiese occupa la diciassettesima posizione con 34 punti e deve recuperarne due se vuole evitare di giocare i playoff. L’Ancona invece ha 48 punti, è settima e potrebbe quasi sperare di andare a giocare i playoff, anche se le lunghezze da recuperare sono sette e le giornate al termine sono cinque (dopo questa partita).

Diciamo che se i dorici dovessero vincere oggi e contemporaneamente Reggiana-Pisa finisse pari il tavolo si arricchirebbe di una nuova pretendente, anche se onestamente sarà molto difficile vedere l’Ancona alla post season. Si è svegliata tardi la squadra di Giovanni Cornacchini, e per di più nel suo tentativo di recupero è incappata in due sanguinose sconfitte consecutive, una contro il Santarcangelo e l’altra in casa contro la Spal. La vittoria di Gubbio è servita per riprendere la marcia, ma quei 6 punti lasciati per strada pesano come un macigno sulle ambizioni di una squadra che era in Serie A soltanto dieci anni fa e adesso vuole tornare nel calcio che conta. La Pistoiese dal canto suo ha tremendamente complicato la sua situazione perdendo quattro partite consecutive, una delle quali davvero inaspettata contro San Marino, fanalino di coda del girone B. Lo scorso fine settimana quando meno è arrivato un punto a Pontedera, ma le cose restano decisamente complicate ed è probabile che troveremo la Pistoiese a giocarsi gli spareggi per non retrocedere, anche perchè il calendario è molto complicato da qui alla fine della stagione (le prossime partite sono contro L’Aquila e Pisa, poi ci sarà la Spal in trasferta). CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI PISTOIESE-ANCONA (dalle ore 14:30)

La diretta di Pistoiese-Ancona sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Pistoiese-Ancona con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Pistoiese) vale 2,60, il pareggio (segno X) vale 2,90 mentre il segno 2 (vittoria Ancona) vale 2,70 volte la somma giocata. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI PISTOIESE-ANCONA (dalle ore 14:30)

< br/>
© Riproduzione Riservata.