BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Reggiana-Pisa (risultato finale 1-1): Misuraca illude i nerazzurri, Petkovic timbra il pareggio (mercoledì 8 aprile 2015, Lega Pro girone B)

Diretta Reggiana Pisa info streaming video Sportube.tv: risultato livescore e quote della partita del Mapei Stadium, valida per il recupero della 24^ giornata del girone B di Lega Pro

Foto InfophotoFoto Infophoto

Si recupera questa sera alle ore 20:45 la partita della ventiquattresima giornata del girone B di Lega Pro 2014-2015. La sfida del Mapei Stadium era inizialmente in programma per il 6 febbraio, ma la neve ne ha impedito il regolare svolgimento; è uno scontro diretto per i playoff che potrebbe dirci molto sulle ambizioni delle due squadre. La Reggiana ci arriva con il terzo posto in classifica, 55 punti e un -5 da recuperare all’Ascoli secondo; il Pisa è invece quinto con 51 punti e in caso di vittoria aggancerebbe L’Aquila che in questo momento è quarto.

Una posizione che però al Pisa non serve, perchè il ritmo degli altri due gironi nelle posizioni di testa è molto più elevato e di conseguenza bisogna arrivare terzi per giocare i playoff; il Pisa rientrerebbe totalmente in corsa qualora dovesse espugnare il Mapei Stadium. In più bisogna considerare il doppio confronto, in caso di arrivo a pari punti: nella sfida di andata era finita 0-0 e dunque il Pisa in caso di vittoria riaprirebbe tutto il discorso e avrebbe un ulteriore vantaggio nei confronti dell’avversario di giornata. La Reggiana ha centrato una grande rimonta e messo addirittura pressione alla coppia di testa Teramo-Ascoli; ma poi ha ottenuto tre pareggi consecutivi che l’hanno frenata impedendole di giocarsi la promozione diretta. Da una parte Alberto Colombo può essere soddisfatto per aver frenato entrambe le dominatrici del girone B, dall’altra si rammarica perchè batterle entrambe avrebbe significato essere ancora in corsa per il primo posto. In casa è stata spezzata una serie di tre vittorie consecutive con il pareggio contro il Santarcangelo; ci si affida ora ai gol di Francesco Ruopolo, che ne ha realizzati 12 ma dopo la tripletta al Gubbio (18 marzo) non ha più segnato ed è a secco da tre partite.

Il Pisa sembrava tagliato fuori dalla corsa ai playoff: nel mese di marzo è andato incontro a tre sanguinose sconfitte consecutive, che hanno portato anche al cambio di allenatore. Christian Amoroso ha rivitalizzato i suoi giocatori e il mezzo passo falso contro il Prato (0-0) è stato superato dalla vittoria esterna contro la Carrarese; il rallentamento di Reggiana e L’Aquila ha dato una nuova chance ai nerazzurri, che però devono ritrovare i gol di Rachid Arma, che ne ha 15 in questo campionato ma soltanto uno nelle ultime 7 partite e due nelle ultime 10, con un bottino di appena 3 in tutto il girone di ritorno. La diretta di Reggiana-Pisa sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Reggiana-Pisa con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Reggiana) vale 2,15, il pareggio (segno X) vale 3,10 mentre il segno 2 (vittoria Pisa) vale 3,25 volte la somma giocata.

© Riproduzione Riservata.