BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Parma-Udinese: orario diretta tv, quote, le ultime novità. Gli assenti (Serie A recupero 24^ giornata, 8 aprile 2015)

Pubblicazione:mercoledì 8 aprile 2015 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 8 aprile 2015, 12.21

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-UDINESE: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, RECUPERO 24^ GIORNATA). GLI ASSENTI - Probabili formazioni Parma-Udinese: non sono pochi i giocatori assenti, che non potranno prendere parte alla partita del Tardini. Più dalla parte dell’Udinese; il Parma deve di fatto rinunciare al solo Alessandro Lucarelli, che è stato espulso contro il Sassuolo e ha ricevuto dal Giudice Sportivo tre giornate di squalifica (oggi sconta la seconda). Ha recuperato all’ultimo anche Lukas Haraslin, che dovrebbe quindi essere in panchina; per l’Udinese sono squalificati Piris e Pinzi, e c’è un grosso problema in difesa dove ancora una volta si è bloccato Domizzi e le condizioni di Heurtaux sono da valutare. In più non saranno della partita Panagiotis Kone e Lucas Evangelista, anche loro in dubbio per la prossima giornata. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI PARMA-UDINESE (dalle ore 18:30

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-UDINESE: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 30^ GIORNATA) - Probabili formazioni Parma-Udinese: alle ore 18:30 di oggi pomeriggio si recupera la partita della ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, inizialmente programmata per il 22 febbraio e non giocata a causa della mancanza di soldi per aprire il Tardini e pagare gli addetti allo stadio. I Parma arriva dal pareggio di San Siro contro l'Inter ma la sua situazione resta segnata, l'Udinese invece deve ritrovare la vittoria dopo tre pareggi consecutivi. Arbitra, come era in programma un mese e mezzo fa, il signor Angelo Cervellera; andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Parma-Udinese.

DOVE VEDERE PARMA-UDINESE IN DIRETTA TV - La diretta tv di Parma-Udinese, alle ore 18:30, sarà trasmessa da Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 sui canali del satellite; non sarà invece trasmessa sui canali del digitale terrestre. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI PARMA-UDINESE (dalle ore 18:30)

PARMA-UDINESE: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per la partita Parma-Udinese (ore 18:30) ci forniscono le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Parma) a 3,70; segno X (pareggio) a 3,30; segno 2 (vittoria Lazio) a 2,05.

PROBABILI FORMAZIONI PARMA - Feddal dovrebbe riuscire a recuperare per essere almeno in panchina, parere positivo anche per Andi Lila che dovrebbe essere in campo nel 4-3-2-1 progettato da Donadoni, nel quale cambia qualcosa a livello tattico e di uomini. In porta sempre Mirante, c’è Mendes a sostituire lo squalificato Lucarelli in mezzo alla difesa mentre sulle fasce sono confermati Cassani e Gobbi; il cambiamento riguarda la trequarti, perchè Nocerino dovrebbe avanzare la propria posizione e sistemarsi al fianco di Varela e a supporto di Belfodil, che è ancora favorito per giocare da prima punta. A questo punto si apre un posto a centrocampo e il favorito dovrebbe essere Jorquera, che giocherà come regista. Ancora panchina per Lodi: qualche sua dichiarazione a proposito dello scarso utilizzo e degli stipendi non pagata ha tenuto banco nei giorni scorsi, lui ha parlato di parole travisate ma è possibile che il rapporto con la società e con Donadoni sia agli sgoccioli. Lila e José Mauri saranno le mezzali, Massimo Coda si gioca un posto nel reparto offensivo (sulla trequarti o da prima punta), in ballottaggio rimane anche Ghezzal che però più difficilmente sarà in campo dal primo minuto. 

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE - Danilo rientra dalla squalifica e va in campo; si medita un cambio di modulo anche per le squalifiche di Pinzi e soprattutto Piris, unite all'indisponibilità di Heurtaux che non è stato convocato. Non c'è nemmeno Domizzi: per Stramaccioni le scelte sono più o meno obbligate, insieme a Danilo che rientra dalla squalifica ci sarà Bubnjic mentre sulle corsie esterne agiranno Molla Wague e Gabriel Silva. Questo in caso di difesa a quattro: rimanendo a tre invece Gabriel Silva avanza sulla linea dei centrocampisti con Widmer che gioca a destra, in mezzo Allan fa il perno centrale mentre Badu e Guilherme sono le mezzali. Se invece dovesse essere confermata la difesa a quattro, potrebbe essere richiamato in causa Pasquale per fare il terzino così da avanzare Gabriel Silva comunque a centrocampo (a rimanere fuori sarebbe evidentemente uno tra Badu e Guilherme). Davanti sembra che l'allenatore dell'Udinese abbia scelto Thereau per supportare Di Natale che torna titolare; nell'elenco dei convocati figura anche Mauro Coppolaro, difensore centrale - all'occorrenza terzino destro - della Primavera, classe '97.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI PARMA-UDINESE (SERIE A 2014-2015, 30^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >