BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Video/ Parma-Udinese (1-0): il gol di Silvestre Varela (mercoledì 8 aprile 2015, Serie A recupero 24^giornata)

Video Parma Udinese: i gol e gli highlights della partita valida per il recupero della ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Si gioca mercoledì 8 aprile alle 18:30

Foto InfophotoFoto Infophoto

Il recupero della 24^giornata si sblocca al minuto numero 70. Il marcatore è Silvestre Varela: l'esterno portoghese riceve palla sulla fascia sinistra, se la porta sul destro ed effettua il cross verso il centro dell'area, Belfodil prova a girare di testa ma non tocca, la sfera rimbalza nell'area piccola e termina la sua corsa sul secondo palo alle spalle del portiere Karnezis. Primo gol in Serie A per Varela e Parma in vantaggio.

Va in scena alle ore 18:30 di oggi ed è valida per il recupero della ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2014-2015 (inizialmente la gara era programmata per il 22 febbraio). La partita di andata era stata bellissima, e ci aveva consegnato un’Udinese estremamente in salute e un Parma che nonostante i tanti problemi lottava fino all’ultimo pallone provando a sovvertire il pronostico sfavorevole. Nel primo tempo proprio i ducali si erano portati in vantaggio, grazie a un gol di José Mauri; l’Udinese però aveva reagito nel giro di sei minuti trovando il pareggio con Antonio Di Natale, poi lo stesso Totò aveva realizzato il 2-1 in chiusura di primo tempo. Non sufficientemente in chiusura però: ci pensava infatti Antonio Cassano a rimettere le cose in parità prima dell’intervallo. Nella ripresa però l’Udinese accelerava in maniera decisiva: Thomas Heurtaux trovava uno splendido gol in rovesciata, nel finale ci pensava Cyril Thereau a timbrare il definitivo 4-2. Di quel Parma facevano parte 8  giocatori che oggi hanno abbandonato visto lo scenario poco incoraggiante; ma la scorsa domenica è arrivato uno 0-0 a Roma che ha detto di quanto orgoglio abbia questo gruppo. Come finirà allora Parma-Udinese? Lo scopriremo insieme tra poco, a partire dalle ore 15.