BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Lazio-Roma Primavera (risultato finale 2-0): Trionfo biancoceleste con doppietta di Oikonomidis (finale ritorno Coppa Italia, 1 maggio 2015)

Diretta Lazio Roma Primavera, info streaming video e tv: risultato livescore della finale di ritorno della Coppa Italia. All'andata vittoria dei giallorossi per 1-0, gol di Daniele Verde

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA LAZIO-ROMA PRIMAVERA (2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (FINALE RITORNO COPPA ITALIA, VENERDì 1 MAGGIO 2015) - La Lazio vince la Coppa Italia Primavera con Oikonomidis protagonista e autore di una doppietta nel primo tempo. I biancocelesti di Simone Inzaghi venivano dalla sconfitta dell'andata 1-0 con un calcio di rigore segnato da Verde. Nei minuti finali i giallorossi ci hanno provato, rischiando comunque qualcosa dietro. Tounkara tra i migliori ha sfiorato diverse volte nei minuti finali il terzo gol. Espulso a partita finita Soleri che aveva protestato vivacemente perchè l'arbitro fischiava la fine dopo cinque minuti di recupero con un calcio d'angolo da battere per i giallorossi.

DIRETTA LAZIO-ROMA PRIMAVERA (2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (FINALE RITORNO COPPA ITALIA, VENERDì 1 MAGGIO 2015) - Diretta Lazio-Roma Primavera: quando siamo al minuto numero 80 la gara Lazio-Roma è sul risultato di 2-0. Negli ultimi minuti si rendono grandi protagonisti i due portieri. Prima Marchegiani è bravissimo a deviare in angolo un tiro molto forte da fuori. Poco dopo è bravissimo Guerrieri a respingere un colpo di testa ravvicinato di Vestenicky all'interno dell'area piccola. I giallorossi se dovessero riuscire a segnare cambierebbero una gara che al momento è tutta a favore della Lazio. Ricordiamo che all'andata la gara è terminata 1-0 per i giallorossi con un gol di Verde su rigore. Inzaghi ha inserito Condemi al centro del campo al posto di Verkaj. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LAZIO-ROMA PRIMAVERA: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (VENERDì 1 MAGGIO 2015, FINALE RITORNO COPPA ITALIA)

DIRETTA LAZIO-ROMA PRIMAVERA (2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (FINALE RITORNO COPPA ITALIA, VENERDì 1 MAGGIO 2015) - Diretta Lazio-Roma Primavera: quando siamo al minuto numero 65 la gara Lazio-Roma è sul risultato di 2-0. Iniziano i primi cambi da una parte e dall'altra. De Rossi ha inserito Vestenicky al posto di D'Urso cambiando lo schieramento da quello di partenza al 4-2-3-1 molto più offensivo. Nella Lazio invece è entrato Rossi per Palombi. Il neoentrato tra i biancocelesti ci prova in pochi minuti due volte da fuori trovando pronto Marchegiani. Il portiere giallorosso compie un miracolo togliendo sotto la traversa un bel tiro da fuori di Tounkara. Cambia ancora De Rossi che inserisce Di Mariano per Ferri. 

DIRETTA LAZIO-ROMA PRIMAVERA (2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (FINALE RITORNO COPPA ITALIA, VENERDì 1 MAGGIO 2015) - Diretta Lazio-Roma Primavera: quando siamo al minuto numero 50 la gara Lazio-Roma è sul risultato di 2-0. Simone Inzaghi e Alberto De Rossi rientrano in campo con gli stessi ventidue effettivi che avevano abbandonato il campo alla fine della prima frazione di gioco. Sono diversi i giocatori che si sono scaldati nell'intervallo, soprattutto tra la Roma con Di Mariano e Di Livio tra i più attivi. Pronti via Murgia ha preso un brutto colpo alla testa su una rovesciata di Ferri che l'è andato a colpire in maniera involontaria. Solo un brutto colpo perchè il calciatore biancoceleste ce la fa' a continuare la gara. 

DIRETTA LAZIO-ROMA PRIMAVERA (2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (FINALE RITORNO COPPA ITALIA, VENERDì 1 MAGGIO 2015) - Diretta Lazio-Roma Primavera: quando siamo al minuto numero 45 la gara Lazio-Roma è sul risultato di 2-0. Nella seconda parte della prima frazione la Roma cala inspiegabilmente di attenzione, dopo aver spinto per venti minuti e provato a pareggiare la gara. La difesa commette errori elementari e la squadra di Inzaghi sfiora più volte il due a zero. Prima è bravo Tounkara a rubare un pallone a centrocampo trovando la respinta di Marchegiani, poi su una palla dentro Murgia sfiora di testa anche lui la rete. Il gol però poi arriva al minuto 42, verticalizzazione di Palumbo per Tounkara che serve dentro Oikonomidis pronto a realizzare la sua doppietta. Subito dopo il 2-0 ha un'occasione importante la Roma. Punizione dal limite per un fallo su Verde con i giallorossi che battono velocemente la punizione mentre la difesa biancoceleste era a protestare con l'arbitro. Sanabria solo appena fuori area però calcia appena fuori dalla porta difesa da Guerrieri. Si va al riposo con la Lazio in vantaggio e la certezza che non ci saranno i supplementari perchè in caso di vittoria della Lazio con una sola rete di scarto sarà la Roma ad alzare la Coppa per la regola dei gol in trasferta. 

DIRETTA LAZIO-ROMA PRIMAVERA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (FINALE RITORNO COPPA ITALIA, VENERDì 1 MAGGIO 2015) - Diretta Lazio-Roma Primavera: quando siamo al minuto numero 25 la gara Lazio-Roma è sul risultato di 1-0. Dopo che i biancocelesti hanno sbloccato subito la gara con Oikonomidis si è assistito a una fase di studio da entrambe le parti. I giallorossi colpiti a freddo sono sembrati a tratti troppo precipitosi. Davanti però Verde dimostra come al solito di avere grandi qualità. Pericoloso su un lancio di Sanabria prova a calciare, ma viene chiuso dalla coppia Seck-Guerrieri. Sul proseguimento dell'azione poi con un cross in mezzo Verde rischia di far combinare un guaio alla difesa biancoceleste che sfiora l'autogol. Ci prova anche Sammartino da fuori, tiro però che termina di molto sopra la traversa. Gara iniziata con un buon ritmo, stiamo assistendo a un confronto tra due squadre di sicuro avvenire. 

DIRETTA LAZIO-ROMA PRIMAVERA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (FINALE RITORNO COPPA ITALIA, VENERDì 1 MAGGIO 2015) - Diretta Lazio-Roma Primavera: quando siamo al minuto numero 10 la gara Lazio-Roma è sul risultato di 1-0. Le due squadre hanno subito dimostrato, fin dal tunnel che conduce al manto erboso, di essere molto cariche per questa sfida. Pronti via è pericolosa la Lazio che punta sulla destra con Palombi, palla dentro per Oikonomidis che al limite dell'area di rigore fallisce l'impatto decisivo col pallone. Poco dopo palla dentro di Ferri dalla sinistra con Sanabria che colpisce male di testa e la palla si perde sul fondo. Al sesto passa in vantaggio la squadra biancoceleste. Dopo un'uscita della difesa giallorossa Palombi mette dentro rasoterra per Oikonomidis che scappa al difensore in marcatura e calcia violento nell'angolino basso alla sinistra di Marchegiani impossibilitato a fare qualcosa. Dopo pochi minuti la parità è ristabilità visto che all'andata a vincere furono i giallorossi per 1-0. 

DIRETTA LAZIO-ROMA PRIMAVERA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (FINALE RITORNO COPPA ITALIA, VENERDì 1 MAGGIO 2015) - Diretta Lazio-Roma Primavera: tutto pronto per la finale di ritorno della Coppa Italia Primavera, di seguito le formazioni ufficiali con le scelte dei due allenatori per i rispettivi undici titolari. LAZIO (4-3-3): Guerrieri; Pollace, Mattia, Prce, Seck; Murgia, Pace, Verkaj; Tounkara, Palombi, Oikonomidis In panchina: De Angelis, Cotticelli, Manoni, Condemi, Germoni, Rokavec Mika, Quaglia, Capuano, Rossi, Milani, Pasqualoni , D’Ovidio Allenatore: Simone Inzaghi ROMA (4-3-3): Marchegiani; Paolelli, Capradossi, Calabresi, Sammartino; Pellegrini, Pepín, D’Urso; Verde, Sanabria, Ferri In panchina: Ionut Pop, Anocic, Marchizza, Soleri, Di Livio, Ndoj, Di Mariano, Ciavattini, Vestenický, E.De Santis, Njiki Tchoutou, Vasco Allenatore: Alberto De Rossi Arbitro: Rapuano (sezione di Rimini) 

DIRETTA LAZIO-ROMA PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (FINALE RITORNO COPPA ITALIA, VENERDì 1 MAGGIO 2015) - Diretta Lazio-Roma Primavera: la Roma ha vinto per l’ultima volta la Coppa Italia nella stagione 2011-2012. In panchina sempre Alberto De Rossi, che ha aperto un grande ciclo come allenatore della Primavera; il cammino dei giallorossi era stato pressochè perfetto, iniziato negli ottavi di finale con il 5-1 esterno al Parma. Poi i quarti, che ai tempi erano ancora in andata e ritorno: 3-2 e 2-2 al Genoa. In semifinale un clamoroso 6-1 al Milan a Trigoria, risultato confermato dal 2-1 esterno nel ritorno; la finale contro la Juventus, che il mese precedente aveva battuto la Roma nella finale del Torneo di Viareggio. Questa volta festeggiavano i giallorossi, che espugnavano lo Juventus Stadium 2-1 e poi blindavano lo 0-0 allo stadio Olimpico. Cammino da 20 gol realizzati e 8 subiti per quella Roma, che però da allora non è più riuscita a vincere. 

DIRETTA LAZIO-ROMA PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (FINALE RITORNO COPPA ITALIA, VENERDì 1 MAGGIO 2015) - Diretta Lazio-Roma Primavera: l’ultimo successo della Lazio in Coppa Italia risale alla scorsa stagione. I biancocelesti avevano iniziato la stagione agli ordini di Alberto Bollini, che però a gennaio era stato chiamato da Edy Reja come suo assistente in prima squadra; quindi la società aveva promosso Simone Inzaghi, fino ad allora alla guida degli Allievi Nazionali. Il cammino della Lazio era iniziato agli ottavi di finale: 4-3 al Napoli, poi 2-1 alla Reggina nei quarti e in semifinale un 7-3 complessivo all’Inter, con 4-2 casalingo e 3-1 esterno. In finale la Lazio batteva la Fiorentina, ancora con un 7-3 nel doppi confronto: stavolta il 3-1 arrivava all’andata, mentre il 4-2 era esterno. Un cammino dunque fatto di 20 gol realizzati e 10 subiti.

DIRETTA LAZIO-ROMA PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (FINALE RITORNO COPPA ITALIA, VENERDì 1 MAGGIO 2015) - Diretta Lazio-Roma Primavera: si gioca oggi pomeriggio allo stadio Olimpico, ore 18:15, la finale di ritorno della Coppa Italia Primavera 2014-2015. All’andata a vincere era stata la Roma: al 71’ Daniele Verde aveva ribattuto in rete un calcio di rigore che lui stesso si era fatto parare da Guerrieri, dopo esserselo procurato (fallo di Germone). Il risultato finale resta in ogni caso ampiamente in bilico: la Roma si laureerà campione con un pareggio o una vittoria, oppure riuscendo a segnare almeno un gol e contenendo lo scarto ad una singola rete. La Lazio perciò non può fare altro che vincere con due gol di margine; in caso di 1-0 a favore dei biancocelesti si andrà ai tempi supplementari e poi, eventualmente, ai calci di rigore.

Possiamo farci aiutare dai risultati maturati nel corso della stagione per capire quali siano i rapporti di forza, detto che in partita singola può succedere di tutto: nei derby di campionato è in vantaggio la Lazio, che ha pareggiato in casa 2-2 ma poi è andata a espugnare il campo di Trigoria con un netto 3-0. Si parla in ogni caso di partite giocate a ottobre e febbraio; e poi la classifica del girone C ci dice che è la Roma a comandare, con 52 punti (16 vittorie, 4 pareggi, 2 sconfitte) mentre la Lazio insegue con 48 punti (15 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte). La Lazio è campione in carica: lo scorso anno ha battuto nella finale la Fiorentina (3-1 e 4-2) prendendosi il secondo titolo dopo quello, lontanissimo, del 1979. E’ una squadra che però ha perso alcuni elementi fondamentali della sua rosa, per esempio il portiere Strakosha e il centrocampista Cataldi che sono ormai elementi fissi della prima squadra (Cataldi è addirittura un titolare nello scacchiere di Stefano Pioli); la Roma invece non festeggia la vittoria in Coppa Italia dal 2012, quando sconfisse in finale la Juventus (2-1 e 0-0). Sono quattro le vittorie per i giallorossi: le altre nel 1974, 1975 e 1994. Atmosfera da derby, due allenatori molto preparati come Simone Inzaghi e Alberto De Rossi (che quest’anno ha guidato la Roma fino ai quarti di finale di Youth League), vivai al vertice del calcio italiano: ci attende una grande partita allo stadio Olimpico, e non ci resta che andare a scoprire come finirà e chi sarà a sollevare la Coppa Italia Primavera.

DIRETTA LAZIO-ROMA PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (FINALE RITORNO COPPA ITALIA, VENERDì 1 MAGGIO 2015) - La diretta tv di Lazio-Roma Primavera sarà trasmessa da Rai Sport 1, canale che trovate al numero 57 del telecomando oppure al numero 227 del pacchetto Sky; in ogni caso tutti avranno a disposizione, senza costi aggiuntivi e in chiaro, la diretta streaming video accedendo al sito Rai www.rai.tv. Non mancheranno inoltre le informazioni utili sulla partita, messe a disposizione dalle due società attraverso i profili ufficiali dei social network, in particolare Facebook e Twitter: per la Lazio avete facebook.com/officialsslazio e @OfficialSSLazio, per la Roma ci sono invece facebook.com/officialasroma e @OfficialASRoma. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LAZIO-ROMA PRIMAVERA: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (VENERDì 1 MAGGIO 2015, FINALE RITORNO COPPA ITALIA) - CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LAZIO-ROMA PRIMAVERA (OGGI VENERDì 1 MAGGIO 2015, FINALE RITORNO COPPA ITALIA)