BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Monza-Bassano (risultato finale 0-0): pareggio senza gol, espulso Priola al 95' (venerdì 1 maggio 2015, Lega Pro girone A)

Diretta Monza-Bassano, info streaming video Sportube.tv: quote, risultato livescore della partita valida per la trentasettesima giornata del campionato di Lega Pro, girone A.

(infophoto) (infophoto)

DIRETTA MONZA-BASSANO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISUL-TATO LIVESCORE (VENERDI’ 1 MAGGIO 2015, LEGA PRO GIRONE A) - Diretta Monza-Bassano: allo stadio Brianteo alle ore 15 si gioca una partita valida per la 37^ giornata del campionato Lega Pro Girone A che viene diretta dall'arbitro Baroni di Firenze, assistito dal duo Robilotta-Semperboni. All'andata finì 2-1 per i veneti di fronte al loro pubblico. I brianzoli sono sedicesimi con 38 punti e hanno bisogno di vincere per mantenere vive le speranze di una salvezza diretta senza passare per il playout che ad oggi dovrebbero disputare. Il Renate è avanti di 3 lunghezze e se la vedrà oggi con l'Alessandria, quarto.

Ma l'impegno per i ragazzi di Fulvio Pea, reduci dalla sconfitta contro l'Arezzo dopo 4 risultati utili consecutivi, è ancor più proibitivo, perchè di fronte avranno la capolista del girone. La squadra di Antonino Asta, ex allenatore proprio dei lombardi, ha 70 punti e vuole chiudere il discorso promozione trionfando oggi in trasferta e sperando che il Novara non vinca. E' ridotto a 2 lunghezze il distacco tra le due formazioni. Nelle ultime 5 partite sono arrivate 4 vittorie e una sconfitta, quindi la Virtus è senz'altro favorita.

La diretta di Messina-Ischia sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Per tutti gli appassionati di social network invece sarà possibile avvalersi delle informazioni che arriveranno tramite i canali ufficiali di Monza e Bassano. Ci sono le pagine Facebook A.C.MONZA BRIANZA 1912 e Bassano Virtus 55 Soccer Team, mentre su Twitter troviamo i profili @ACMonza e @BassanoVirtus55 . Non sono state fornite quotazioni dalle principali agenzie di scommesse su questa sfida. Non mancano poi come sempre le quote Snai per scommettere sulla partita: vediamo nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Monza) vale 4,50; il segno X (pareggio) vale 3,25 mentre il segno 2 (vittoria Bassano) vale 1,75. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV MONZA-BASSANO (dalle ore 15)

© Riproduzione Riservata.