BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Novara-Arezzo (risultato finale 1-0): decide Della Rocca al 69', aggancio in vetta (venerdì 1 maggio 2015, Lega Pro girone A)

Diretta Novara-Arezzo, info streaming video Sportube.tv: quote, risultato livescore della partita valida per la trentasettesima giornata del campionato di Lega Pro, girone A.

(infophoto) (infophoto)

Diretta Novara-Arezzo: siamo arrivati giunti alla 37^ giornata del campionato di Lega Pro e alle ore 15 allo stadio Silvio Piola di Novara i padroni di casa affrontano i toscani in un match che sarà arbitrato da Mastrodonato di Molfetta, coadiuvato dal duo di assistenti Ficarra-Zinzi. All'andata finì 0-0. I piemontesi sono secondi con 6 punti, dopo che gliene sono stati restituiti 5 degli 8 di penalizzazione, e occupano dunque una posizione che gli garantisce l'accesso al playoff per la promozione in Serie B. Vincendo potrebbero anche scavalcare il Bassano, avanti di 2 lunghezze. Una vittoria è importante dunque oggi.

I ragazzi di Domenico Toscano vengono da 5 risultati utili consecutivi (5 vittorie e 2 pareggi), sono dunque in un buon momento e vogliono confermarlo anche oggi. Gli ospiti sono settimi a quota 49 e non hanno più obiettiivi da raggiungere, pertanto giocheranno questo match senza pressioni e ciò potrebbe favorire gli avversari. La squadra di Ezio Capuano nelle ultime 5 gare ne ha vinte solo 1 (l'ultima), pareggiate 3 e persa una. La diretta di Messina-Ischia sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Per tutti gli appassionati di social network invece sarà possibile avvalersi delle informazioni che arriveranno tramite i canali ufficiali di Novara e Arezzo.

Ci sono le pagine Facebook Novara Calcio 1908 e U.S. Arezzo, mentre su Twitter troviamo i profili @NovaraChanne e @ArezzoCalcio. Su BetCalcio sono inoltre presenti le quote per scommettere su questa partita: il confronto ci dice che la miglior quota per il segno 1 (vittoria Novara) è di 1,17; quella per il segno X (pareggio) è di 7,00 mentre quella per il segno 2 (vittoria Arezzo) è di 10,50. 

© Riproduzione Riservata.