BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Real Vicenza-Pordenone (risultato live 1-0): gol di Cristini al 90', friulani all'ultimo posto (venerdì 1 maggio 2015, Lega Pro girone A)

Diretta Real Vicenza-Pordenone, info streaming video Sportube.tv: quote, risultato livescore della partita valida per la trentasettesima giornata del campionato di Lega Pro, girone A.

(infophoto)(infophoto)

Diretta Real Vicenza-Pordenone: siamo arrivati alla 37^ giornata del campionato di Lega Pro e alle ore 15 presso lo stadio Romeo Menti va in scena la sfida tra i padroni di casa ed i friulani che sarà arbitrata da Pelagatti di Arezzo, mentre gli assistenti sono Sgheiz e Bandettini. All'andata finì 1-1. I veneti sono tranquilli all'8° posto con 48 punti e non hanno più pretese dal loro campionato, al massimo possono avanzare di una o due posizioni vincendo oggi e nel prossimo turno, ma non si tratta di un obiettivo importante.

I ragazzi di Michele Marcolini sono reduci da 2 sconfitte di fila, che si sommano ad altre 2 ottenute nelle ultime 5 gare. Momento negativo per loro. La squadra di Fabio Rossitto è penultima a quota 31 e deve vincere per evitare di farsi scavalcare dall'AlbinoLeffe, ultimo con 29. Essere i finalini di coda significa retrocedere direttamente in Serie D, invece ad oggi disputerebbe i playout. Dopo 3 vittorie consecutive i neroverdi negli ultimi due incontri hanno totalizzato 1 solo punto e devono reagire per evitare brutte sorprese.

La diretta di Real Vicenza-Pordenone sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Per tutti gli appassionati di social network invece sarà possibile avvalersi delle informazioni che arrive-ranno tramite i canali ufficiali di Juve Stabia e Ischia. Ci sono le pagine Facebook Real Vicenza V.S. e Pordenone Calcio, mentre su Twitter troviamo i profili @RealVicenza e @PordenoneCalcio. Su NetBet sono inoltre presenti le quote per scommettere su questa partita: il confronto ci dice che la miglior quota per il segno 1 (vittoria Real Vicenza) è di 2,73; quella per il segno X (pareggio) è di 3,18 mentre quella per il segno 2 (vittoria Pordenone) è di 2,22. 

© Riproduzione Riservata.