BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Renate-Alessandria (risultato finale 0-0): piemontesi agganciati al quarto posto (venerdì 1 maggio 2015, Lega Pro girone A)

Diretta Renate Alessandria, info streaming video Sportube.tv: quote e risultato livescore della partita valida per la trentasettesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015, girone A

(dall'account ufficiale facebook.com/acrenatecalcio) (dall'account ufficiale facebook.com/acrenatecalcio)

DIRETTA RENATE-ALESSANDRIA INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (VENERDì 1 MAGGIO 2015, LEGA PRO GIRONE A) - Diretta Renate-Alessandria: alle ore 15 di oggi pomeriggio si gioca la partita valida per la trentasettesima giornata del girone A del campionato di Lega Pro 2014-2015. Una sfida che significa molto per entrambe le squadre: il Renate infatti deve chiudere i conti in ottica salvezza, per farlo deve gestire 3 punti di vantaggio sul Monza e 6 sul Lumezzane. Il problema del Renate è che in entrambi i casi lo scontro diretto è negativo; e allora manca un punto per tenere dietro il Lumezzane, ma per quanto riguarda il Monza ne servono 4 qualora i biancorossi dovessero vincere entrambe le partite.

E’ una giornata questa che mette di fronte le due contendenti e due squadre che stanno lottando per la promozione: il Bassano è addirittura primo con 70 punti ed è padrone del proprio destino, mentre l’Alessandria, che questa sera affronta appunto il Renate, ha 63 punti ed è quarta, al momento una posizione utile per i playoff ma non ancora blindata. Il primo posto è impossibile; il secondo quasi, il terzo è difficile. Dunque i grigi piemontesi puntano innanzitutto a confermare la posizione attuale, ma sembrano essere in calo; nelle ultime sei partite giocate hanno vinto solo una volta (contro la Pro Patria), si sono fatti battere da Monza e Como in casa e hanno pareggiato ad Arezzo e contro la FeralpiSalò, non riuscendo a confermare il grande passo che avevano tenuto e ora rischiando grosso. Il Renate va ancora peggio: non vince dal 4 marzo quando ha battuto la Giana Ermiio, da allora ha collezionato appena due pareggi a fronte di cinque sconfitte.

La formazione allenata da Simone Boldini sembrava aver già centrato la salvezza, e invece adesso deve ancora sudarsi la permanenza in Lega Pro provando ad evitare i playout. La sfida di andata, giocata allo stadio Moccagatta, era terminata 1-1: Renate in vantaggio con Damien Florian e ripreso da Michele Valentini, tutto nel giro di tre minuti. La diretta di Renate-Alessandria sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo@LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Renate-Alessandria con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Renate) vale 4,00, il pareggio (segno X) vale 2,80 mentre il segno 2 (vittoria Alessandria) vale 1,95 volte la somma giocata. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI RENATE-ALESSANDRIA (dalle ore 15)

© Riproduzione Riservata.