BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Sassuolo-Palermo: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 34^ giornata)

Pubblicazione:venerdì 1 maggio 2015 - Ultimo aggiornamento:venerdì 1 maggio 2015, 13.49

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-PALERMO: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 34^ GIORNATA) - Probabili formazioni Sassuolo-Palermo: si gioca alle ore 20:45 di domani sera la partita valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Si tratta di due squadre ormai salve e dunque senza più obiettivi; tuttavia il Sassuolo arriva da una pesante sconfitta e va alla ricerca di immediato riscatto, anche perchè non festeggia una vittoria dal 4 aprile. Andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Sassuolo-Palermo, che sarà diretta dall'arbitro Ivano Pezzuto.

QUI SASSUOLO - Di Francesco non potrà usufruire dello squalificato Cannavaro, ma ritrova Domenico Berardi che ha scontato il turno di stop; a questo punto è probabile il ritorno alla difesa a 4, con Peluso che affianca Acerbi al centro e Longhi che come sempre gioca a sinistra, mandando Biondini a ricoprire il ruolo di terzino destro che ha già svolto nel corso della stagione in situazioni di emergenza. A centrocampo si va verso la conferma del trio che ha giocato mercoledì sera, a meno che non ci sia spazio per Chibsah o Lazaervic che potrebbero prendere il posto di Brighi, andando a giocare sul centrodestra con Taider in mezzo; confermato invece Missiroli. Il tridente offensivo torna a essere quello titolare: insieme a Nicola Sansone c’è Zaza il cui digiuno da gol ha ormai superato i tre mesi, Berardi come detto rientra dalla squalifica e andrà subito in campo. Panchina corta e completata da giovani che, a seconda del risultato, potranno eventualmente entrare in campo nel secondo tempo.

QUI PALERMO - Palermo senza squalificati, ma con ancora le defezioni di Morganella, Edgar Barreto ed Emerson. Rispetto alla partita contro il Torino dovrebbe esserci qualche cambio nella formazione; soprattutto a centrocampo dove Chochev e Jajalo dovrebbero lasciare spazio a Quaison e Maresca in un 3-5-2 che prevede ovviamente la coppia d’attacco formata da Dybala e Franco Vazquez, con Rispoli e Lazaar che dovrebbero essere confermati sulle corsie laterali. La difesa invece, anche per mancanza di scelte, dovrebbe rimanere la stessa: Vitiello e Andelkovic affiancano il costaricano Giancarlo Gonzalez che come sempre guida il reparto davanti a Sorrentino. Il giovane Accursio Bentivegna potrebbe trovare spazio nel secondo tempo così come Francesco Della Rocca, difficile invece che si veda Ortiz dal primo minuto.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-PALERMO: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 34^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >