BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Risultati/ Lega Pro diretta livescore e classifica aggiornata: aggancio in vetta, sorpasso in coda (37^giornata girone A venerdì 1 maggio 2015)

Risultati Lega Pro, diretta livescore delle partite in programma oggi, venerdì 1° maggio 2015, per la trentasettesima giornata e classifica aggiornata del girone A

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (37^ GIORNATA GIRONE A, OGGI VENERDI 1° MAGGIO 2015) - Risultati Lega Pro 2014-2015: terminate la sfida della 37^giornata del girone A, a novanta minuti dalla fine tutti i verdetti sono ancora in bilico. La capolista Bassano non è andata oltre il 0-0 sul campo del Monza: ne ha approfittato il Novara che battendo l'Arezzo ha operato l'aggancio in vetta alla classifica; da segnalare la netta vittoria del Como ai danni del Pavia con cui i lariani si sono portati la quarto posto, appaiando l'Alessandria che invece ha pareggiato sul campo del Renate. In fondo cambia il fanalino di coda: ora è il Pordenone che ha perso di misura in casa del Real Vicenza; i friulani si vedono scavalcati dall'Albinoleffe che batte il Mantova e si porta in una posizione di vantaggio prima dello scontro diretto del prossimo turno, il trentottesimo. Queste le partite dell'ultima giornata di stagione regolare che si terranno tutte domenica prossima (10 maggio) alle ore 15:00: Pordenone-Albinoleffe, Mantova-Como, Gian Erminio-Cremonese, Bassano-Feralpi Salò, Pro Patria-Monza, Lumezzane-Novara, Pavia-Real Vicenza, Torres-Renate, Alessandria-Unione Venezia, Arezzo-Sudtirol. CLICCA QUI PER I RISULTATI LEGA PRO DELLE PARTITE DELLA 37^ GIORNATA E LE CLASSIFICHE DEL GIRONE A (OGGI VENERDI 1° MAGGIO 2015)

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (37^ GIORNATA GIRONE A, OGGI VENERDI 1° MAGGIO 2015) - Risultati Lega Pro 2014-2015: prende il via la 37^giornata del girone A. In palio altri punti pesanti per la promozione in Serie B: attesa in particolare per il Bassano, che sarà di scena a Monza e potrebbe festeggiare il salto al piano di sopra se arriverà almeno a +4 dal Novara. I piemontesi ricevono l'Arezzo e non hanno nessuna intenzione di mollare l'inseguimento al primo posto, così come il Pavia che viaggia in terza posizione. E' ora di cedere la parola al campo: cominciano le partite.

RISULTATI LEGA PRO: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (37^ GIORNATA GIRONE A, OGGI VENERDI 1° MAGGIO 2015) - Risultati Lega Pro 2014-2015: sempre più vicino al gran finale il campionato di Lega Pro, che in questo weekend propone le partite della trentasettesima giornata. Siamo al penultimo turno della stagione e vige la contemporaneità fra le partite dello stesso girone: si comincia già oggi sfruttando il venerdì festivo che vedrà scendere in campo il girone A. Andiamo dunque a vedere quale è il programma delle partite di oggi, 1° maggio 2015. Si giocheranno come detto tutte insieme, per la precisione alle ore 15.00: AlbinoLeffe-Mantova, Como-Pavia, Cremonese-Torres, Feralpi Salò-Lumezzane, Monza-Bassano, Novara-Arezzo, Real Vicenza-Pordenone, Renate-Alessandria, Sudtirol-Giana Erminio e Venezia-Pro Patria. In testa lotta molto intensa, soprattutto dopo che la Corte d'Appello federale ha restituito ben cinque punti al Novara, che adesso è secondo in classifica a quota 68 punti, dietro al Bassano che è primo con 70 punti e appena davanti al Pavia, terzo a quota 67. Queste tre squadre sono in corsa per l'unica promozione diretta, che il Bassano potrebbe festeggiare già oggi se riuscisse a portare a quattro le lunghezze di vantaggio su entrambe le inseguitrici. Poco più dietro, sarà battaglia anche fra Alessandria e Como per l'ultimo posto disponibile per i playoff. In coda invece il Monza si gioca le ultime speranze di evitare i playout e l'AlbinoLeffe quelle di scongiurare l'ultimo posto che vale l'immediata retrocessione. Nelle prossime pagine il programma completo con gli orari di tutte le partite e le classifiche del girone. CLICCA QUI PER I RISULTATI LEGA PRO DELLE PARTITE DELLA 37^ GIORNATA E LE CLASSIFICHE DEL GIRONE A (OGGI VENERDI 1° MAGGIO 2015)