BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Trento-Perugia/ Streaming video e diretta tv, risultato livescore (semifinale playoff gara-3 SuperLega maschile volley, oggi 1 maggio 2015)

Pubblicazione:venerdì 1 maggio 2015

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

DIRETTA ENERGY T.I. DIATEC TRENTINO-SIR SAFETY PERUGIA STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA DI VOLLEY (SEMIFINALE PLAYOFF GARA-3 SUPERLEGA 2014-2015 DI PALLAVOLO MASCHILE, OGGI VENERDI' 1 MAGGIO 2015) – Diretta Trento-Perugia. Oggi si gioca la decisiva gara-3 della semifinale dei playoff della Superlega di volley maschile: un grande pomeriggio di pallavolo con la sfida che vedrà di fronte Energy T.I. Diatec Trentino e Sir Safety Perugia, che avrà inizio alle ore 18.30 naturalmente al PalaTrento del capoluogo trentino, sede della "bella" di una serie in equilibrio (1-1), che deciderà chi andrà in finale a giocarsi lo scudetto. Trento-Perugia sarà diretta dagli arbitri Omero Satanassi e Stefano Cesare.

Trento ha chiuso al primo posto in stagione regolare, poi ha vinto 2-0 su Molfetta nei quarti. La squadra col ritorno in panchina di Radostin Stoytchev è tornata ai fasti del recente passato dopo un anno di "purgatorio". Adesso Trento ha il favore dei pronostici, anche in virtù dei precedenti che hanno visto sette vittorie della Diatec in nove confronti con la Sir Safety, ma una serie al meglio di tre partite (troppo corta?) si presta a molte insidie: finora rispettato il fattore campo, ora ci si gioca tutto in una sola partita. Vero che in questa stagione solo la Dinamo Mosca in Coppa Cev è venuta a vincere a Trento, ma partite come questa sono aperte ad ogni esito. Dall'altra parte la squadra c'è di Nikola Grbic che ha chiuso al quarto posto la stagione regolare, poi ha battuto per 2-1 Verona nei quarti dopo avere rischiato grosso a causa della sconfitta casalinga in gara-1. Il merito principale di Perugia finora in questa stagione è stato quello di essere la miglior squadra italiana in Champions League, ma se oggi espugnasse Trento... Entrambe le squadre hanno l'organico al completo, la Sir Safety avrà 500 tifosi al seguito e punta anche alla qualificazione alla prossima Champions, già certa per Trento in quanto vincitrice della stagione regolare. Domenica comincia la finale: a Trento se oggi vince la Energy T.I., a Modena se Perugia facesse il colpaccio.

Di certo, sarà una partita da non perdere. Per gli appassionati ricordiamo che l'appuntamento con Trento-Perugia in diretta tv sarà su Rai Sport 1, canale numero 57 del telecomando e disponibile anche al numero 5057 della piattaforma satellitare Sky: telecronaca di Alessandro Antinelli, affiancato dal commento tecnico di Claudio Galli. Per chi invece questo pomeriggio non potesse mettersi davanti a un televisore, ricordiamo la possibilità di seguire la partita anche in diretta streaming video su www.rai.tv, il sito Internet della Tv di Stato. Infine, ricordiamo pure che aggiornamenti testuali sull'andamento del match saranno disponibili anche sui social network: vi segnaliamo in particolare le pagine Facebook ufficiali delle due squadre, Trentino Volley Srl per i padroni di casa e Sir Safety Perugia per la squadra umbra, e su Twitter gli account @trentinovolley e @SIRVolleyPG. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING SU RAI.TV LA PARTITA TRA ENERGY T.I. DIATEC TRENTINO-SIR SAFETY PERUGIA (SEMIFINALE PLAYOFF GARA-3 SUPERLEGA 2014-2015 DI PALLAVOLO MASCHILE, OGGI VENERDI 1 MAGGIO 2015) - dalle ore 18.30



© Riproduzione Riservata.