BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Chievo-Verona (risultato finale 2-2) info streaming video-tv e radio, cronaca. Derby in parità! (10 maggio 2015, Serie A 35^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA CHIEVO-VERONA (Risultato finale 2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. DERBY IN PARITA' ! (DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA) - Chievo-Verona termina sul risultato di 2-2. Succede tutto nel primo tempo con i gol che portano la firma di Paloschi e Pellissier per i padroni di casa; per gli ospiti a segno Gomez e Toni. Dopo 45' scoppiettanti nella ripresa le due squadre hanno regalato poche emozioni. Nel complesso abbiamo potuto assistere a una gara piacevole. Ai punti avrebbe meritato qualcosa in più il Chievo: Verona non pervenuto nel secondo tempo.  

DIRETTA CHIEVO-VERONA (2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. HELLAS IN DIFFICOLTA'! (DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA) -Diretta Chievo: quando siamo al 73' di gioco il risultato di Chievo-Verona è sempre di 2-2. La ripresa si gioca su ritmi più compassati rispetto a quelli visti nel primo tempo. Delle due squadre nettamente meglio quella di Maran decisamente più tonica e con (all'apparenza) più voglia di vincere. I clivensi si fanno notare con una punizione di Biraghi terminata alta di poco e con un tiro dalla distanza di Schelotto. Da segnalare un cambio di modulo nei padroni di casa: con l'ingresso in campo di Botta, il Chievo passa al 4-3-1-2. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CHIEVO-VERONA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA) 

DIRETTA CHIEVO-VERONA (2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. VIA ALLA RIPRESA! (DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA) -Diretta Chievo: quando siamo al 51' il risultato di Chievo-Verona è sempre di 2-2. I padroni di casa sono subito pericolosi nella ripresa con Pellissier; lancio filtrante di Radovanovic per il capitano che in area lascia partire un esterno destro che non trova lo specchio della porta. Brivido per l'Hellas che rischia tantissimo al 49': Birsa mette in mezzo dalla sinistra un traversone deviato dal braccio di Jankovic. Rizzoli concede soltanto il corner. Soffre in questa fase il Verona, più tonico il Chievo. 

DIRETTA CHIEVO-VERONA (2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. PAREGGIO DI PELLISSIER! (DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA) -Diretta Chievo-Verona: quando siamo all'intervallo il risultato di Chievo-Verona è di 2-2. Poco prima del duplice fischio di Rizzoli, Rodriguez frana su Pellissier, ben imbecato in area dal neo entrato Cofie. L'attaccante dei clivensi cade a terra e l'arbitro non può far altro che indicare il dischetto: dagli undici metri lo stesso Pellissier batte Benussi. Nemmeno il tempo di esultare che il Chievo rischia di tornare subito sotto: Jankovic trova il varco per servire Toni dalla destra ma la sua deviazione dai pressi dell'area piccola si stampa sulla traversa. Finisce così il primo tempo di Chievo-Verona. 

DIRETTA CHIEVO-VERONA (1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. GOMEZ-TONI, HELLAS IN VANTAGGIO! (DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA) -Diretta Chievo-Verona: quando siamo al 32' il risultato di Chievo-Verona è di 2-1 in favore della squadra ospite. L'Hellas pareggia i conti al 19' con Juanito Gomez: punizione dalla sinistra battuta da Hallfredsson per il compagno bravo ad anticipare l'immobile difesa avversaria e infilare Bizzarri con un preciso colpo di testa. Al 25' arriva addirittura il sorpasso degli uomini di Mandorlini. Altra punizione dalla trequarti affidata ad Hallfredsson e altro assist al bacio dell'islandese questa volta all'indirizzo di Luca Toni: il bomber del Verona anticipa Biraghi e trova il 2-1 in spaccata. Partita scoppiettante al Bentegodi! 

DIRETTA CHIEVO-VERONA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. GOL DI PALOSCHI! (DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA) -Diretta Chievo-Verona: quando siamo al 10' di gioco il risultato di Chievo-Verona è di 1-0 in favore dei padroni di casa. Gli uomini di Maran si sono portati in vantaggio con un gran colpo di testa di Paloschi, lasciato incolpevolmente solo dalla difesa scaligera. Nell'occasione Schelotto raggiunge il fondo e serve indietro Birsa: l'ex Milan dalla trequarti lascia partire un cross morbido in area avversaria. Pellissier anticipa di testa Moras e serve sul secondo palo Paloschi. Tutto facile per lui siglare l'1-0.  

DIRETTA CHIEVO-VERONA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA) - Diretta Chievo-Verona: sta per cominciare il derby allo stadio Bentegodi. Situazione di classifica tranquilla per entrambe, ma la stracittadina è partita a sè ed entrambe tengono molto a vincere; il Chievo punta alle due vittorie stagionali sui cugini, il Verona al sorpasso in classifica per il primato cittadino. Andiamo allora a vedere quali sono le formazioni ufficiali di Chievo-Verona, calcio d’inizio alle ore 12:30. CHIEVO (4-4-2): Bizzarri; Schelotto, B. Cesar, Dainelli, Biraghi; Birsa, Izco, Radovanovic, P. Hetemaj; Paloschi, Pellissier. A disposizione: Bardi, Seculin, Sardo, Gamberini, N. Frey, Pellissier, Cofie, Christiansen, Fetfatzidis, Ruben Botta, Pozzi. Allenatore: Rolando Maran. VERONA (4-3-3): Benussi; Pisano, Rodriguez, Moras, Agostini; Obbadi, Tachtsidis, Hallfredsson; Jankovic, Toni, Juanito Gomez. A disp.: Benussi, Gollini, Sorensen, Martic, Marques, Halfredsson, Brivio, Campanharo, Christodoulopoulos, Nico Lopez, Fernandinho, Saviola. Allenatore: Andrea Mandorlini. 

DIRETTA CHIEVO-VERONA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA) - Diretta Chievo-Verona.  Nella 35^ giornata di Serie A Chievo e Verona si sfidano nel derby dell'Arena. I clivensi sono dodicesimi in classifica con 41 punti, figli di 10 vittorie, 11 pareggi e 13 sconfitte; gli scaligeri sono invece quindicesimi con 40 punti, ottenuti in seguito a 10 vittorie, 10 pareggi e 14 sconfitte. La squadra di Mandorlini detiene un maggiore possesso palla rispetto a quella di Maran: 22':47" contro 21':16". I giocatori dell'Hellas possono anche vantare una maggiore precisione nei passaggi, così come viene testimoniato dal dato inerente la percentuale dei passaggi riusciti 61% contro 55.4%. Per quanto riguarda il numero di tiri totali, il Chievo è in testa con 11.8 tiri a partita contro gli 11.1 dell'Hellas. La squadra ospite conduce anche nella graduatoria di tiri dalla bandierina: 4.6 contro 4.2 dei clivensi. 

DIRETTA CHIEVO-VERONA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA) - Diretta Chievo-Verona: ecco i possibili protagonisti del match fra il Chievo e l’Hellas, derby di Verona dello stadio Bentegodi che si giocherà quest’oggi alle ore 12.30, valevole per la 35esima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, match di apertura di questa domenica. PROTAGONISTA CHIEVO: MEGGIORINI. Come possibile protagonista fra le fila dei clivensi indichiamo l’esperto attaccante Meggiorini. Il numero 69 alla corte di Maran farà valere la sua esperienza in questo finale di stagione, galvanizzato ancor di più dal fatto di giocarsi il derby contro i rivali dell’Hellas. PROTAGONISTA VERONA: TONI. E’ decisamente semplice e scontato indicare il possibile protagonista degli scaligeri. Non potremmo fare altro nome se non quello di Luca Toni, che sta vivendo una stagione superlativa nonostante l’età che avanza. Se nel derby si verificheranno dei gol siamo certi che almeno uno di questi porterà la firma del grande bomber italiano. 

DIRETTA CHIEVO-VERONA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA) - Diretta Chievo-Verona: il programma della trentacinquesima giornata di Serie A prosegue oggi, domenica 10 maggio, con la partita delle ore 12.30 allo stadio Marcantonio Bentegodi che ospita l'atteso derby scaligero. L'incontro si potrà seguire anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3), che come di consueto coprirà tutte le partite del massimo campionato di calcio e dunque offrirà anche la radiocronaca del confronto fra le due squadre di Verona: Chievo ed Hellas sono entrambe già salve, ma di certo la supremazia cittadina sarà uno stimolo importante per dare il massimo in questa partita. 

DIRETTA CHIEVO-VERONA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA) - Diretta Chievo-Verona: la domenica della trentacinquesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015 è inaugurata da questa partita (diretta dall'arbitro Nicola Rizzoli della sezione di Bologna) dello stadio Bentegodi. Il derby di Verona, uno dei cinque in programma in questa stagione, per una volta non si porta dietro la tensione di una classifica da rimediare: entrambe le squadre infatti hanno già conquistato la salvezza, avendo centrato anche il traguardo dei 40 punti (per il Chievo ce n’è addirittura uno in più). Una grande stagione per le due compagini, che partivano sapendo di dover lottare contro una concorrenza agguerrita ma, nonostante qualche passaggio a vuoto (il Chievo ha anche cambiato allenatore), hanno centrato l’obiettivo senza arrivare con il fiato corto a primavera inoltrata.

Nella partita di andata il Chievo ha rifatto lo scherzetto di un anno fa: giocando “in casa” del Verona ha vinto 1-0 con un gol di Paloschi, mentre nella scorsa stagione era stato Lazarevic, in pieno recupero, a dare la vittoria al Chievo facendo crollare il fortino del Verona dopo sei vittorie consecutive e nel giorno del ritorno in panchina di Eugenio Corini (uno degli ex della sfida) sostituito quest’anno da Rolando Maran. L’Hellas si era rifatto al ritorno, con identico punteggio e gol di Luca Toni; per trovare altri precedenti dobbiamo risalire addirittura alla stagione 2001-2002, anno della retrocessione del Verona e primo storico campionato di Serie A di un Chievo capace di raggiungere la qualificazione in Coppa UEFA.

Memorabile il 3-2 dell’andata a favore del Verona, con Malesani (altro ex) sotto la curva al gol di Camoranesi; il Verona chiudeva il girone al sesto posto ma poi crollava letteralmente, il Chievo invece continuava la sua grande marcia e al ritorno vinceva 2-1, ribaltando con una doppietta di Federico Cossato il gol iniziale di Mutu. Il primo derby veronese della storia, giocato con il Chievo “in casa”, risale al 7 maggio 1995 in Serie B: 3-1 per il Chievo con i gol di Michele Cossato, Valtolina e Giordano, mentre per il Verona aveva segnato Cammarata. 

Come detto il campionato del Chievo è stato straordinario; la squadra di Rolando Maran (in carica dal 19 ottobre, dopo 7 giornate) ha saputo centrare una salvezza anticipata e solida in virtù soprattutto di una difesa blindata, che con 33 gol subiti è la quarta migliore del campionato. Non la prima volta che la retroguardia clivense offre grandi prestazioni; è nel DNA della squadra il sapersi difendere e ripartire in contropiede, sfruttando in maniera cinica le occasioni. Sono appena 25 i gol segnati: normalmente con questo score si andrebbe in Serie B, ma basti pensare che il Chievo ha subito appena tre gol nelle ultime dieci giornate giocate, e che non prede da cinque partite (due vittorie e tre pareggi). Squadra sempre ostica da affrontare, per la sua struttura tecnica rende meglio fuori casa che al Bentegodi, dove ha raccolto appena 19 punti con 4 vittorie e 7 pareggi (6 le sconfitte). Il Verona lo scorso anno aveva fatto del suo stadio il tempio della salvezza e del sogno Europa League, poi non concretizzatosi; quest’anno le cose sono andate in maniera leggermente diversa, perchè in casa sono arrivate ben 7 sconfitte e i punti sono 22.

Per contro però il rendimento esterno si è elevato, e anche se lo score di un anno fa non è stato ripetuto la squadra di Andrea Mandorlini è comunque riuscita a tenersi lontana dai guai. La vera crisi è arrivata tra ottobre e dicembre, anche a causa dei tanti infortuni: l’Hellas ha aperto una striscia di otto partite consecutive senza vittorie, con ben cinque sconfitte. La società ha scelto di dare fiducia a Mandorlini, e ha fatto bene; nonostante qualche altra défaillance (tre sconfitte in fila a febbraio) il Verona si è rialzato e, grazie anche ai 18 gol di un sempre più sorprendente Luca Toni, ha centrato il traguardo. A noi non resta dunque che metterci comodi e stare a vedere quello che succederà in questo derby: la salvezza raggiunta da entrambe le squadre fa sì che si possa vedere una bella partita, magari con tanti gol e occasioni. Diamo allora la parola al campo: la diretta di Chievo-Verona, valida per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, sta per cominciare… CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CHIEVO-VERONA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA)

DIRETTA CHIEVO-VERONA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA) - La diretta tv di Chievo-Verona è affidata a Sky SuperCalcio (numero 205) e Sky Calcio 1 (numero 251) sui canali del satellite; a Premium Calcio (numero 370) e Premium Calcio HD (numero 380) su quelli del digitale terrestre; gli abbonati a entrambe le piattaforme avranno a disposizione anche la diretta streaming video attivando su PC, tablet e smartphone le applicazioni Sky Go e Premium Play. Ci sono poi i profili che le due squadre mettono a disposizione sui social network, in particolare su Facebook e Twitter: per il Chievo abbiamo facebook.com/ACChievoVerona1929 e @ACChievoVerona, per  il Verona ci sono le pagine facebook.com/hellasveronafc1903 e @HellasVeronaFC. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CHIEVO-VERONA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >