BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Giana-Cremonese (risultato finale 0-3): tutto facile per i grigiorossi (domenica 10 maggio 2015, Lega Pro Girone A)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA GIANA ERMINIO-CREMONESE INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (DOMENICA 10 MAGGIO 2015, LEGA PRO GIRONE A) - Diretta Giana Erminio-Cremonese: allo stadio Comunale Comune di Gorgonzola va di scena il match tra Giana Erminio e Cremonese valida per l'ultimo match di Lega Pro 2014-2015, girone A. Una partita che non mette in palio nulla se non i tre punti visto che entrambe le formazioni non hanno nulla da conquistare, entrambe salve. La Cremonese di mister Giampaolo e del presidente Gigi Simoni ha due punti di vantaggio sugli avversari, vincere significherebbe avere questa soddisfazione di restare dinanzi alla formazione milanese.

E' un derby che però non accende il pubblico, nell'ultimo match di campionato bella vittoria in trasferta per la formazione di mister Cesare Albé mentre pareggio interno per la Cremonese. All'andata in casa della formazione di Cremona, zero a zero. Sarà una partita adatta per vedere il giovane talento della Cremonese Rey Manaj, attaccante classe '97 che piace tanto a Juventus e Inter, un giocatore dal sicuro avvenire. I due tecnici continuano a chiedere ai propri giocatori un ultimo sforzo prima della conclusione della stagione.

La diretta di Alessandria-Venezia sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione soprattutto su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull'esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Le quote per questa partita di Lega Pro non sono state fornite dai siti delle principali agenzie di scommesse italiane. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI GIANA ERMINIO-CREMONESE (dalle ore 15.00)



© Riproduzione Riservata.