BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Lazio-Inter (risultato finale 1-2): doppio Hernanes, i biancocelesti cedono in nove (Serie A, 10 maggio 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA LAZIO-INTER (RISULTATO FINALE 1-2): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA) - Diretta Lazio-Inter: risultato finale 1-2. Settimo risultato utile consecutivo per i nerazzurri che espugnano lo stadio Olimpico grazie alla doppietta di Hernanes, che salterà la prossima giornata per squalifica ma in compenso regala a compagni e tifosi tre punti preziosissimi. Inter che si porta a 52 punti in classifica, a meno due dal sesto posto della Sampdoria. La Lazio invece rimane in terza posizione una lunghezza sotto i cugini giallorossi. Nella prossima giornata, la trentaseiesima e terzultima del campionato, entrambe anticiperanno sabato 16 maggio 2015: l'Inter alle ore 18:00 in casa contro la Juventus, la Lazio alle 20:45 in casa della Sampdoria. 

DIRETTA LAZIO-INTER (1-2): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA) - Diretta Lazio-Inter: i biancocelesti resistono fino all'84' minuto quando arriva il secondo gol di Hernanes. Il brasiliano sfrutta l'ottimo tacco filtrante di Palacio per involarsi verso il portiere Berisha, e realizzare con un sinistro di precisione che spiazza il portiere. Doppietta dell'ex per Hernanes che dopo il secondo gol non esulta, ma resta sdraiato a terra (dopo il primo aveva sfoderato la sua classica capriola). CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LAZIO-INTER LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA)

DIRETTA LAZIO-INTER (1-1): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA) - Diretta Lazio-Inter: al 61' minuto di gioco altro episodio chiave della partita. Hernanes pesca Icardi che parte in posizione regolare e si presenta in area di rigore, Marchetti esce basso e sembra toccare l'attaccante avversario che finisce a terra. L'arbitro Massa decreta il calcio di rigore ed espelle l'estremo difensore biancoceleste: Lazio quindi in nove uomini; dal dischetto di presenta proprio Mauro Icardi che si fa parare il rigore dal neoentrato Etrit Berisha, inserito al posto di Klose.

DIRETTA LAZIO-INTER (1-1): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA) - Diretta Lazio-Inter: il primo tempo del posticipo domenicale è terminato sul risultato di 2-1. Nonostante l'inferiorità numerica la Lazio è riuscita a non andare troppo in sofferenza, l'Inter ha cercato di avanzare il baricentro ma a livello di occasioni si è limitata ad una bella punizione di Guarin deviata in corner dal volo di Marchetti. Nell'intervallo fuori proprio Guarin, che si è fatto male calciando il suddetto tiro piazzato, e dentro Lukas Podoslki. Quali emozioni riserverà la ripresa?

DIRETTA LAZIO-INTER (1-1): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA) - Diretta Lazio-Inter: al 24' minuto potenziale svolta nel match. Espulso il difensore della Lazio Mauricio che trattiene Palacio al limite dell'area di rigore: l'arbitro Massa decreta l'irregolarità ed espelle il biancoceleste per fallo da ultimo uomo. Sul pallone l'ex Hernanes: sinistro basso che supera Marchetti sul suo palo, 1-1 e palla al centro. Subito dopo Pioli sostituisce Mauri con il terzino Braafheid.

DIRETTA LAZIO-INTER (1-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA) - Diretta Lazio-Inter: biancocelesti in vantaggio all'8' minuto di gioco. Accelerazione di Felipe Anderson che giunto al limite sinistro dell'area nerazzurra tocca centralmente per Antonio Candreva: interno destro di prima intenzione e gol numero 9 in questo campionato per il centrocampista azzurro. Inter trafitta alla prima folata di vento avversario: come reagirà?

DIRETTA LAZIO-INTER (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI SI PARTE! - Lazio-Inter: tutto pronto allo stadio Olimpico per il posticipo domenicale della 35^giornata, la sfida che vedrà di fronte la Lazio e l'Inter. Formazioni ufficiali: De Vrij non recupera nemmeno per la panchina, Biglia invece sì ed è titolare a centrocampo. Nell'Inter giocano sia Kovacic che Hernanes, panchina per Shaqiri. LAZIO (4-2-3-1): 22 Marchetti; 8 Basta, 33 Mauricio, 2 Ciani, 26 Radu; 20 Biglia, 16 Parolo; 87 Candreva, 6 Mauri, 7 Felipe Anderson; 11 Klose In panchina: 1 Berisha, 77 Strakosha, 5 Braafheid, 9 Djordjevic, 14 Keita, 17 Pereirinha, 18 Gentiletti, 23 Onazi,  24 Ledesma, 32 Cataldi, 34 Perea, 39 Cavanda Allenatore: Stefano Pioli INTER (4-3-1-2): 1 Handanovic; 33 D'Ambrosio, 23 Ranocchia, 15 Vidic, 5 Juan Jesus; 13 Guarin, 18 Medel, 10 Kovacic; 88 Hernanes; 8 Palacio, 9 Icardi In panchina: 30 Carrizo, 6 Andreolli, 11 Podolski, 21 Santon, 26 Felipe, 27 Gnoukouri, 28 Puscas, 55 Nagatomo, 77 Brozovic, 91 Shaqiri, 93 Dimarco, 97 Bonazzoli Allenatore: Roberto Mancini Arbitro: Davide Massa (sezione di Imperia)

DIRETTA LAZIO-INTER: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA) - Diretta Lazio-Inter: sfida importante per la Lazio di Pioli ma anche per i nerazzurri dell'ex Roberto Mancini. La Lazio sta lottando per un posto in Champions League, ora è terza ad un solo punto dalla Roma, a quattro di vantaggio dal Napoli. Ma l'Inter ha bisogno di tre punti per pensare nuovamente all'Europa League. Modulo 4-2-3-1 per Pioli mentre Mancini punterà sul 4-3-1-2 con l'ex Hernanes trequartista dietro Palacio e Icardi, nella Lazio mancherà Klose, altra chance per Keita. L'Inter vorrebbe prendere il predominio del centrocampo con Guarin, Medel e Brozovic contro i due della Lazio, ovvero Parolo e il giovane Cataldi.

DIRETTA LAZIO-INTER: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA) - Diretta Lazio-Inter: Lazio e Inter si affrontano nel posticipo domenicale della 35^ giornata di Serie A allo Stadio Olimpico di Roma. I biancocelesti sono terzi in classifica con 63 punti dopo 19 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte; i nerazzurri sono invece ottavi a quota 49 punti, frutto di 12 vittorie, 13 pareggi e 9 sconfitte. Nel confronto statistico tra le due formazioni emerge la migliore media realizzativa della Lazio (1.9 gol fatti), rispetto a quella nerazzurra (1.5). L'Inter riesce però a imporsi dal punto di vista del possesso palla (30':08" contro 27':45" della Lazio), e della supremazia territoriale (14':39" contro 11':39" dei biancocelesti). Particolare il dato inerente i tiri totali e i tiri in porta, con l'Inter capace di calciare 14.6 volte a partita contro la porta avversaria, centrandola però soltanto in 5.1 occasioni; al contrario la Lazio tira di meno (13.9 volte), ma è più precisa (6.3 tiri in porta). 

DIRETTA LAZIO-INTER: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA) - Diretta Lazio-Inter: ecco i possibili protagonisti della sfida dell’Olimpici di Roma fra i padroni di casa della Lazio e l’Inter che si giocherà questa sera alle ore 20.45 e che sarà valevole per la 35esima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. PROTAGONISTA LAZIO: FELIPE ANDERSON. Confidiamo molto nell’esterno d’attacco laziale, Felipe Anderson, che cercherà di sfondare la retroguardia dell’Inter, tutt’altro che impenetrabile in questa stagione. Il brasiliano vuole riportare la propria squadra al secondo posto in classifica, e proverà farlo a suon di gol e grandi giocate. PROTAGONISTA INTER: ICARDI. Non potremmo che scegliere Mauro Icardi come possibile protagonista fra le fila nerazzurre e dell’intero match. Il talento argentino sta vivendo una grande stagione e vuole continuare a segnare sia per far vincere i suoi compagni, quanto per ottenere un ricco bonus in termini monetari. 

DIRETTA LAZIO-INTER: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA) - Diretta Lazio-Inter: il programma della trentacinquesima giornata di Serie A prosegue con il posticipo delle ore 20.45 allo stadio Olimpico della capitale. L'incontro si potrà seguire anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3), che come di consueto coprirà tutte le partite del massimo campionato di calcio e dunque offrirà anche la radiocronaca del confronto fra biancocelesti e nerazzurri: per entrambe le squadre punti pesanti in palio per le rispettive ambizioni europee, una partita da non perdere. Se siete tifosi della Lazio, ricordiamo la radiocronaca integrale della sfida con il commento di parte laziale sul canale tematico Lazio Style Channel (canale numero 233 del bouquet satellitare di Sky). Se siete tifosi dell'Inter vi ricordiamo che pure il canale tematico Inter Channel (canale numero 232 del bouquet satellitare di Sky) offrirà la radiocronaca integrale della sfida, chiaramente con il commento di parte interista. 

DIRETTA LAZIO-INTER: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA) - Diretta Lazio-Inter: alle ore 20:45 di questa sera si gioca la partita valida per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015 e che sarà diretta dall'arbitro Davide Massa della sezione di Imperia. Il posticipo serale mette di fronte due squadre a caccia dell’Europa: la Lazio (63 punti) ha la grande possibilità di andare direttamente in Champions League ma deve recuperare il terzo posto perso domenica, avendo per contro già blindato almeno la partecipazione all’Europa con la finale di Coppa Italia. L’Inter (49 punti) è ancora in corsa per il sesto posto; sarà difficile perchè ha perso terreno, ma davanti non c’è stato un vero e proprio strappo e allora i nerazzurri ci credono ancora.

Era stata bellissima la partita di andata, commiato dall’anno solare 2014: 2-2 con la Lazio che si era fatta rimontare i due gol che aveva segnato nella prima mezz’ora. Una Lazio che però comanda nei precedenti a Roma: 30 vittorie contro 21, sono 30 anche i pareggi. Per di più i biancocelesti sono in striscia aperta di quattro vittorie (due volte 3-1, poi due volte 1-0): lo scorso anno decise un guizzo di Miroslav Klose nel finale. L’Inter non festeggia dallo 0-2 del 2 maggio 2010: passò alla storia come la vittoria dello “Scansamose”, come recitava uno striscione in curva Nord. Lo scenario era chiaro: la Lazio, vincendo, avrebbe fatto un favore alla Roma che si giocava lo scudetto con l’Inter, e i giocatori ricevettero qualche pressione di troppo (dovevano ancora salvarsi). Vinse l’Inter 2-0 con i gol di Samuel e Thiago Motta: a ognuna delle due reti comparve un ironico striscione, di marca laziale, con la scritta “Oh nooo”.

Fu quella la terza vittoria consecutiva dell’Inter; per trovare un pareggio bisogna tornare al marzo 2008, quando segnarono Crespo e Rocchi. Che sono anche due dei doppi ex della partita: elencarli tutti sarebbe impresa ardua, ricordiamo Roberto Mancini e Sinisa Mihajlovic, Nando Orsi e Christian Vieri, Matias Almeyda e Sergio Conceiçao, Aaron Winter e Juan Sebastian Veron fino ad arrivare a Ruben Sosa e Angelo Peruzzi tra quelli che nel corso degli anni hanno vissuto entrambe le realtà. 

Potrebbe costare caro il pareggio della Lazio a Bergamo; ancora di più, quello casalingo contro il Chievo. Due battute d’arresto all’interno di un periodo fatto di 12 giornate in cui la Lazio ha vinto 9 partite, perdendo solo in casa della Juventus. I due pareggi non erano in preventivo; 4 punti lasciati per strada che intanto hanno permesso alla Roma di riprendersi il secondo posto e di essere padrona del proprio destino per la qualificazione diretta in Champions League. Almeno fino a che non arriverà il derby: la Lazio si potrebbe accontentare di arrivare alla stracittadina sotto di un punto o anche di 3, poi però dovrà vincere (così da avere anche il doppio confronto a favore). Un grosso rischio, perchè all’ultima giornata si va a fare visita al Napoli e i partenopei potrebbero essere ancora in corsa per il terzo posto: insomma, la Lazio che in casa ha vinto 12 partite, ne ha pareggiata soltanto una e ne ha perse 4, dovrà provare a chiudere i conti in anticipo e questo passa attraverso i tre punti di questa sera.

L’Inter ancora una volta non è riuscita a mettere tre vittorie in fila: negli ultimi due anni e mezzo ci è riuscita soltanto una volta, cioè lo scorso febbraio contro Palermo, Atalanta e Cagliari. Una maledizione vera e propria: il pareggio interno contro il Chievo ha nuovamente portato malumore tra i tifosi che speravano di tenere il passo delle squadre davanti, agganciare la Sampdoria e aumentare le possibilità di sesto posto. Ora la classifica è nuovamente complicata: certo la sesta posizione rimane a soli due punti, ma ci sono altre squadre in lotta e di conseguenza arrivare a giocare le coppe il prossimo anno sarà un’impresa. Anche perchè il calendario non è dei migliori: bisogna ancora ospitare la Juventus (che però ha già vinto lo scudetto) e bisogna andare in casa del Genoa, un’altra squadra in corsa. In trasferta sono arrivati 24 punti: 6 vittorie e altrettanti pareggi, con 5 sconfitte. Non ci resta allora che metterci comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire questo interessante posticipo serale dello stadio Olimpico: la diretta di Lazio-Inter, valida per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, sta per cominciare… CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LAZIO-INTER LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA)

DIRETTA LAZIO-INTER: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA) - La diretta tv di Lazio-Inter è affidata a Sky Sport 1 (numero 201), Sky SuperCalcio (numero 205) e Sky Calcio 1 (numero 251) sui canali del satellite; a Premium Calcio (numero 370) e Premium Calcio HD (numero 380) su quelli del digitale terrestre; gli abbonati a entrambe le piattaforme avranno a disposizione anche la diretta streaming video attivando su PC, tablet e smartphone le applicazioni Sky Go e Premium Play. Sul secondo flusso audio telecronaca tifosa di parte interista, sul terzo flusso audio telecronaca tifosa di parte laziale. Ci sono poi i profili che le due squadre mettono a disposizione sui social network, in particolare su Facebook e Twitter: per la Lazio abbiamo facebook.com/officialsslazio e @OfficialSSLazio, per l’Inter ci sono le pagine facebook.com/Inter e @Inter. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LAZIO-INTER LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >