BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Lumezzane-Novara (risultato finale 0-1): decide Corazza, i piemontesi tornano in Serie B (domenica 10 maggio 2015, Lega Pro girone A)

Diretta Lumezzane-Novara, info streaming video Sportube.tv: risultato livescore e quote della partita del Tullio Saleri, valida per la 38^ giornata del girone A del campionato di Lega Pro.

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA INFO STREAMING LUMEZZANE-NOVARA VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (DOMENICA 10 MAGGIO 2015, LEGA PRO GIRONE A) - Diretta Lumezzane-Novara: allo stadio Tullio Saleri si gioca oggi pomeriggio alle ore 15 la partita valida per la trentottesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. I padroni di casa hanno vissuto una stagione travagliata, iniziata sotto la migliore prospettiva con l'ex tecnico della Primavera del Chievo Paolo Nicolato reduce da un campionato vinto tra i giovani. La sua avventura era stato prima esonerato a novembre per far spazio al più esperto Maurizio Braghin, per poi essere richiamato a marzo dopo che i risultati non erano affatto cambiati. La squadra è al momento in zona playout senza la possibilità di uscirvi perchè ormai staccato a - 7 dalla Renate a 42 punti.

Gli ospiti invece stanno vivendo una stagione entusiasmante, anche se questa non è ancora finita. Il Novara di Domenico Toscano al momento è primo in classifica, ma a pari punti con il Bassano nonostante al momento gli scontri diretti la premino e quindi la vedano capolista. Paradossalmente però all'andata i padroni di casa vinsero per 3-1 allo Stadio Silvio Piola. Gara dallo sviluppo particolare vide espulsi nel primo tempo Baldassin da una parte e Pesce dall'altra, con reti di Ekuban, Alimi e Mogos, rete della bandiera di Evacuo al 94mo. I piemontesi hanno tra di loro anche due giocatori che lottano per conquistare il titolo di capocannoniere. P.Gonzalez e Evacuo inseguono a 15 e 14 reti Bruno e Ferretti sopra a 16. Impietoso il confronto con gli avversari che hanno il miglior marcatore, Sarao, a sole cinque reti segnate.

La diretta di Lumezzane-Novara sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Le quote per questa partita di Lega Pro non sono state fornite dai siti delle principali agenzie di scommesse italiane. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI LUMEZZANE-NOVARA (dalle ore 15)

© Riproduzione Riservata.