BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Palermo-Atalanta (risultato finale 2-3) info streaming video, cronaca: nerazzurri a -1 dalla salvezza (10 maggio 2015, Serie A 35^giornata)

Pubblicazione:domenica 10 maggio 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 10 maggio 2015, 16.52

Beppe Iachini (Infophoto) Beppe Iachini (Infophoto)

DIRETTA PALERMO-ATALANTA (2-3): INFO STREAMING E TV, RISULTATO FINALE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA) - Palermo-Atalanta termina 2-3 nonostante il forcing finale dei padroni di casa, che in superiorità numerica non forzano però la saracinesca nerazzurra. Una vittoria fondamentale per Reja, che ora è ad un solo punto dalla salvezza matematica: con il Cesena da oggi ufficialmente in B, resta in corsa solo il Cagliari, quasi condannato però. Partita di cuore (con un briciolo di fortuna, detta eufemisticamente) per i lombardi, favoriti involontariamento dall'assenza "forzata" di Dybala, tenuto in panchina in vista della prossima cessione. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PALERMO ATALANTA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA)

DIRETTA PALERMO-ATALANTA (2-3): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA) - Palermo-Atalanta 2-3 quando mancano meno di 20 minuti al termine. A riaprire nuovamente la contesa è stato Rigoni, abile a trasformare in gol l'assist in profondità di Jajalo. Ormai ci sarebbero da elencare un paio di episodi eclatanti al minuto: partita bellissima e fuori controllo, che promette di restare tale fino al 90° e oltre. All'andata, tra l'altro, finì 3-3 con andamento parimenti altalenante.

DIRETTA PALERMO-ATALANTA (1-3): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA) - Palermo-Atalanta è diventata una partita completamente pazza, dopo aver sfiorato la noia per lunghi tratti del primo tempo. Atalanta sempre avanti 3-1 ma in 10 uomini, per l'espulsione del portiere Avramov, ingenuo in un disimpegno palla al piede; dopo aver scartato Vazquez, Avramov ha aspettato il ritorno del nazionale italiano, stendendolo in piena area. Giusta la decisione di Calvarese e penalty però non trasformato da Belotti, che colpisce la traversa. Ora tra i pali dell'Atalanta c'è Frezzolini, terzo portiere nerazzurro. 

DIRETTA PALERMO-ATALANTA (1-3): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA) - Palermo-Atalanta è ripartita con il cambio tra Cigarini e Baselli nelle fila degli ospiti. E con il 3-1 della stessa Atalanta. Palermo intraprendente, come nel finale di primo tempo, alla caccia del 2-2: scatenato Quaison, ma è Biava il principale "responsabile" del mancato pareggio, con un altro intervento alla disperata sulla linea di porta, dopo quello del primo tempo. Poi, la zampata del 'Papu' Gomez, su cross di D'Alessandro. Ancora salita ripida da scalare per i siciliani ora. 

DIRETTA PALERMO-ATALANTA (1-2): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA) - Palermo e Atalanta tornano negli spogliatoi sul punteggio di 2-1 a favore degli ospiti. Decidono finora Baselli e l'autogol di Andelkovic, poi sostituito dopo la mezzora da Iachini, inserendo Quaison. Rosanero arrendevoli e pigri per quasi tutta la frazione di gioco, stimolati sul finale dal proprio tecnico, evidentemente insoddisfatto dalla pochezza della prestazione. In risposta, è arrivato il punto che riapre il discorso-punteggio: decisivo proprio Quaison, con una grande discesa sulla sinistra e cross in mezzo. Ci ha pensato Vazquez, dopo la deviazione di Rigoni, a segnare di testa. 

DIRETTA PALERMO-ATALANTA (0-2): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA) - Palermo-Atalanta resta sullo 0-2 quando siamo entrati nell'ultimo quarto d'ora del primo tempo. Atalanta in gestione tranquilla della contesa, con i padroni di casa incapaci di sfruttare la voglia e i movimenti di Belotti, tra i pochi sufficienti: zero tiri in porta per Vazquez e compagni. L'assenza di Dybala, tenuto fuori da Iachini per richiesta diretta di Zamparini (causa paura di infortuni, che complicherebbero la cessione) finora è troppo pesante. 

DIRETTA PALERMO-ATALANTA (0-2): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA) - Palermo-Atalanta è già sullo 0-2 dopo nemmeno metà tempo: minimo indispensabile per gli ospiti, che hanno raddoppiato con un autogol di Andelkovic sul calcio d'angolo affilato battuto dal 'Papu' Gomez. Due tiri in porta e due gol per gli uomini di Reja, che con questo punteggio allontanerebbero definitivamente il Cagliari e il Cesena in classifica, assicurandosi al 99% la salvezza per questa stagione. 

DIRETTA PALERMO-ATALANTA (0-1): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA) - Palermo-Atalanta è iniziata con una prima occasione buona per l'Atalanta, su calcio piazzato: dopo essersi conquistato la punizione, però, Pinilla ha sprecato calciando alto sulla traversa della porta di Ujkani. Pochi minuti dopo, invece, il gol immediato a sbloccare lo 0-0: proprio il cileno, in versione assist man, ha servito in area Baselli, per il destro angolato e vincente del vantaggio atalantino. 

DIRETTA PALERMO-ATALANTA (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA) - Diretta Palermo-Atalanta: è tempo di formazioni ufficiali, rosanero e nerazzurri stanno per scendere in campo a contendersi i tre punti. Nel Palermo Dybala parte dalla panchina: al suo posto gioca Belotti; l'Atalanta risponde con il tridente d'attacco. PALERMO (3-5-2): 1 Ujkani; 2 Vitiello, 12 Gonzalez, 4 Andelkovic; 3 Rispoli, 27 Rigoni, 28 Jajalo, 18 Chochev, 7 Lazaar; 20 Vazquez, 99 Belotti In panchina: 68 Fulignati, 5 Milanovic, 9 Dybala, 10 Joao Silva, 14 Della Rocca, 19 Terzi, 21 Quaison, 22 Ortiz, 25 Maresca, 33 Daprelà, 51 Accardi, 96 Bentivegna Allenatore: Giuseppe Iachini ATALANTA (4-3-3): 1 Avramov; 22 Zappacosta, 20 Biava, 13 Masiello, 93 Dramé; 16 Baselli, 8 Migliaccio, 17 Carmona; 7 D'Alessandro, 51 Pinilla, 10 A.Gomez In panchina: 78 Frezzolini, 24 Merelli, 2 Stendardo, 5 Scaloni, 9 Bianchi, 11 Moralez, 21 Cigarini, 27 Rosseti, 28 Emanuelson, 29 Benalouane, 33 Cherubin, 99 Boakye Allenatore: Edoardo Reja Arbitro: Gianpaolo Calvarese (sezione di Teramo) 

DIRETTA PALERMO-ATALANTA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA) - Diretta Palermo-Atalantail Palermo di Iachini è ormai salvo e fuori dalla corsa all'Europa League, l'Atalanta di Reja invece deve lottare per restare in Serie A anche i nquesta stagione. I bergamaschi vorranno assolutamente vincere contro i rosanero ma la Favorita spesso è campo tabù per le avversarie. La difesa a tre del Palermo contro l'attacco a quattro dell'Atalanta che punterà su tre trequartisti dietro l'unica punta ovvero Pinilla vista la squalifica di Denis. Iachini cercherà di prendere in mano il centrocampo, fondamentale sarà il lavoro di Vazquez che dovrà fare da collante tra i due reparti. L'argentino sarà anche il compagno di Dybala in attacco, quest'ultimo cercherà di scardinare la difesa dell'Atalanta.

DIRETTA PALERMO-ATALANTA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA) - Diretta Palermo-Atalanta: andrà in scena al "Renzo Barbera" la sfida tra Palermo e Atalanta, valida per la 35^ giornata di Serie A. I rosanero hanno ormai raggiunto l'obiettivo salvezza toccando quota 43 punti, figli di 10 vittorie, 13 pareggi e 11 sconfitte; gli orobici occupano invece la quartultima piazza con 33 punti, ottenuti in seguito a 6 vittorie, 15 pareggi e 13 sconfitte e sono ancora impegnati nella lotta per non retrocedere. La squadra del presidente Zamparini può vantare una migliore media realizzativa con 1.4 gol a partita rispetto allo 0.9 dei nerazzurri. La squadra di Reja e quella di Iachini si equivalgono per quanto riguarda i tiri totali: 11.4 a testa, ma i bergamaschi, seppur di poco, sono in testa per il numero di tiri dalla bandierina calciati mediamente a partita (5.0 contro 4.9). Di gran lunga appannaggio dei siciliani l'indice di pericolosità (46.1% contro 36.9%). 

DIRETTA PALERMO-ATALANTA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA) - Diretta Palermo-Atalantaecco i protagonisti possibili della sfida dello stadio Renzo Barbera di Palermo fra gli omonimi padroni di casa e l’Atalanta, che si giocherà oggi alle ore 15.00, valevole per la 35esima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. PROTAGONISTA PALERMO: DYBALA. Il gioiello dei rosanero Paulo Dybala si appresta a vivere le ultime partite con la maglia dei siciliani prima dello sbarco in una big d’Italia. Fra le mura domestiche, dinanzi al proprio pubblico, cercherà di gonfiare la rete, approfittando anche dell’avversario, senza dubbio alla portata del Palermo. PROTAGONISTA ATALANTA: PINILLA. Con German Denis squalificato, tutto il peso dell’attacco nerazzurro ricadrà anche per questo weekend sulle spalle di Mauricio Pinilla. L’esperto attaccante della nazionale cilena farà di tutto per portare a casa i tre punti e raggiungere così la salvezza in Serie A, obiettivo stagionale della compagine bergamasca. 

DIRETTA PALERMO-ATALANTA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA) - Diretta Palermo-Atalanta: si gioca alle ore 15.00 la partita della trentacinquesima giornata di Serie A allo stadio Renzo Barbera del capoluogo siciliano, e si potrà seguire il match anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3). Per gli incontri del pomeriggio di questa domenica 10 maggio 2015 per il sedicesimo turno del girone di ritorno, l'appuntamento sarà naturalmente con la storica trasmissione 'Tutto il calcio minuto per minuto', che offrirà aggiornamenti da tutti i campi e dunque anche sulla sfida fra i rosanero e i nerazzurri. Partita importante soprattutto per l'Atalanta, che deve ancora raggiungere la salvezza e cerca punti pesanti. 

DIRETTA PALERMO-ATALANTA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA) - Diretta Palermo-Atalanta: si gioca alle ore 15:00 di questa sera la partita valida per la 35^ giornata del campionato di Serie A 2014-2015, diretta dall'arbitro Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo. I padroni di casa sono reduci dal pareggio per 0-0 a Sassuolo, il secondo di fila dopo quello per 2-2 contro il Torino. La squadra di Giuseppe Iachini ha ormai poco da chiedere alla sua stagione visto che è 10^ con 43 punti e dunque già salva, però rimanere nella top 10 può consentire di evitare un turno preliminare di Coppa Italia.

Per i rosanero dunque l'unico obiettivo rimasto è questo. I bergamaschi sono quartultimi a quota 33 con 6 lunghezze sulla terzultima piazza occupata dal Cagliari, che oggi sarebbe retrocesso. I ragazzi di Edi Reja vincendo potrebbero salvarsi matematicamente. I nerazzurri sono in serie positiva da 5 partite (1 vittoria e 4 pareggi di fila) e sono favoriti oggi soprattutto per le diverse motivazioni che hanno rispetto agli avversari.

DIRETTA PALERMO-ATALANTA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA) - La diretta tv di Palermo-Atalanta è affidata a Sky Calcio 2 hd (numero 251) sul canali del satellite, a Premium Calcio (numero 370) sul digitale terrestre. Tutti gli abbonati alle due piattaforme avranno a disposizione, senza costi aggiuntivi, la diretta streaming attivando su PC, tablet e smartphone le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Per chi volesse rimanere aggiornato con le altre partite delle ore 15 e vedere i gol e gli highlights in tempo reale, Sky SuperCalcio (205) e Premium Calcio (370) trasmettono i programmi di Diretta Gol. Non mancate inoltre di consultare i canali ufficiali che le due squadre mettono a disposizione sui social network, in particolare su Facebook e Twitter: per la il Palermo abbiamo facebook.com/palermocalcioit e @palermocalcioit , per l'Atalanta ci sono le pagine facebook.com/atalantabc e @Atalanta_BC. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PALERMO-ATALANTA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >