BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Pavia-Real Vicenza (risultato finale 1-1): Cesarini-gol, i pavesi sono terzi (domenica 10 maggio 2015, Lega Pro Girone A)

Diretta Pavia-Real Vicenza: info streaming video Sportube.tv, quote, risultato livescore della partita di Lega Pro in programma domenica 10 maggio 2015 e valida per il girone C

Pavia in gol (infophoto)Pavia in gol (infophoto)

Diretta Pavia-Real Vicenza: allo stadio Pietro Fortunati ultima partita di campionato di Lega Pro 2014-2015 prima dei playoff per il Pavia di Giovanni Vavassori e il Real Vicenza di Michele Marcolini. Partita importante per i padroni di casa che si trovano ad un solo punto dai playoff e in settimana hanno cambiato allenatore con l'esonero di Riccardo Maspero dopo la brutta sconfitta di Como e l'arrivo di Vavassori, ex tecnico dell'Atalanta. Ai padroni di casa servirà un punto per conquistare i playoff e giocarsi l'accesso ai playoff, il Real Vicenza invece non ha nulla da chiedere ma la beffa è dietro l'angolo.

La dirigenza del Pavia non vuole distrazioni, l'esonero di Maspero non è casuale, sintomo di nervosismo e agitazione. Un colpo di scena che ha lasciato di sasso soprattutto i tifosi, la scelta di Vavassori, un tecnico esperto, serve soprattutto per far capire alla squadra che nei playoff dovranno lottare fino alla fine. Pavia con 67 punti più tre da Como e Alessandria che però vantano una classifica avulsa migliore del Pavia per questo la formazione lombarda dovrà almeno pareggiare. Il Real è invece al quinto posto in classifica a quota 51 punti.

La diretta di Pavia-Real Vicenza sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione soprattutto su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull'esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Le quote per questa partita di Lega Pro non sono state fornite dai siti delle principali agenzie di scommesse italiane. 

© Riproduzione Riservata.