BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Pro Patria-Monza (risultato finale 3-2): tigrotti ok, ora sotto con i playout (domenica 10 maggio 2015, Lega Pro girone A)

Pubblicazione:domenica 10 maggio 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 10 maggio 2015, 16.56

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA PRO PATRIA-MONZA INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (DOMENICA 10 MAGGIO 2015, LEGA PRO GIRONE A) - Diretta Pro Patria-Monza: allo stadio Carlo Speroni si gioca oggi pomeriggio alle ore 15 la partita valida per la trentottesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. I padroni di casa sono reduci da quattro risultati utili consecutivi con tre vittorie e un pareggio, l'ultima sconfitta risale al 3-0 esterno contro l'Alessandria dello scorso primo aprile. Gli ospiti invece hanno collezionato appena un punto nelle ultime due gare, preceduto però da due vittorie.

Le due sono appaiate in sedicesima e diciassettesima posizione anche se al momento solo la squadra di Fulvio Pea si gioca la possibile salvezza diretta a -3 dal Renate. I ragazzi di Marcello Montanari invece sono a -7 dalla squadra di Simone Boldini, ma hanno voglia di fare bene in quello che potrebbe essere l'antipasto di un playout. Il marcatore principe della sfida è Serafini con 12 reti segnate, mentre il primo del Monza è Anastasi a 5. Particolare incrocio invece per Candido, a 9 reti, che è passato proprio dal Monza al Pro Patria nel mercato di riparazione invernale.

La diretta di Pro Patria-Monza sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Le quote per questa partita di Lega Pro non sono state fornite dai siti delle principali agenzie di scommesse italiane. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI PRO PATRIA-MONZA (dalle ore 15)



© Riproduzione Riservata.