BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Udinese-Sampdoria (risultato finale 1-4): info streaming video-tv e cronaca: Europa vicina per la Samp (10 maggio 2015, Serie A 35^giornata)

Pubblicazione:domenica 10 maggio 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 10 maggio 2015, 17.00

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA UDINESE-SAMPDORIA (1-4): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA) - Diretta Udinese-Sampdoria: Goleada blucerchiata al Friuli dove l'Udinese è stata sconfitta per 4-1.  Alla doppietta di Soriano si aggiungono le reti di Acuqah e Duncan; per l'Udinese segna Di Natale dagli undici metri. Europa sempre più vicina per la squadra allenata da Sinisa Mihajlovic; pomeriggio nero per i padroni di casa. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI UDINESE-SAMPDORIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA)

DIRETTA UDINESE-SAMPDORIA (0-3): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA) - Diretta Udinese-Sampdoria: Dilaga la formazione di Mihajlovic. Quando siamo giunti oltre l'ottantesimo minuto della partita, il risultato tra Udinese e Sampdoria è di 3-0 in favore della formazione blucerchiata. Poco fa, infatti, Acquah ha freddato Karnezis con un tiro di precisone sugli sviluppi di un bel contropiede. Friulani al tappeto. 

DIRETTA UDINESE-SAMPDORIA (0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA) - Diretta Udinese-Sampdoria: Quando siamo giunti oltre il sessantacinquesimo minuto della partita tra Udinese e Sampdoria, il risultato è di due a zero in favore della Sampdoria. Nel momento di maggior pressione dei friulani i blucerchiati hanno realizzato il raddoppio con Soriano, abile ad infilare Karnezis con un piattone sul cross dalla destra di Djordjevic. 

DIRETTA UDINESE-SAMPDORIA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA) - Diretta Udinese-Sampdoria:  E' ricominciato il secondo tempo tra Udinese e Sampdoria, blucerchiati sempre avant per una rete a zero grazie al gol segnato da Soriano nel primo tempo. Stessi undici in campo per la formazione blucerchiata; Stramaccioni invece si è giocato la carta Therau che ha rivelato un impalpabile Geijo. Udinese tutta in avanti in questo avvio di ripresa. La Samp si difende in massa. 

DIRETTA UDINESE-SAMPDORIA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA) - Diretta Udinese-Sampdoria: Quando siamo giunti al quarantesimo minuto del primo tempo, il risultato tra Udinese e Sampdoria è di uno a zero in favore della formazione blucerchiata. Al 25', infatti, Soriano ha portato in vantaggio i blucerchiati con un tocco di precisione sotto porta sull'assist di Wszolek. Friulani che faticano a creare gioco, Samp protegge il vantaggio senza grossi problemi. 

DIRETTA UDINESE-SAMPDORIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA) - Diretta Udinese-Sampdoria:  Quando siamo giunti oltre il ventesimo minuto del primo tempo, il punteggio tra Udinese e Sampdoria è fermo sullo zero a zero. Gara che si è infiammata dopo un periodo favorevole per i bianconeri. Blucerchiati insidiosi con una conclusione di Eto'o dal limite ed un tiro rasoterra di Muriel bloccato senza problemi da Karnezis. Regna l'equilibrio al Friuli. 

DIRETTA UDINESE-SAMPDORIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA) - Diretta Udinese-Sampdoria: E' cominciata da circa cinque minuti la sfida del Friuli tra Udinese e Sampdoria. Avvio di gara piuttosto combattuto, bene i blucerchiati anche se fino a questo momento non sono riusciti ancora a creare veri e propri pericoli dalle parti di Karnezis. Tanti fischi per l'ex della gara Luis Muriel passato a gennaio dall'Udinese alla Sampdoria. 

DIRETTA UDINESE-SAMPDORIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA) - Diretta Udinese-Sampdoria:sta per cominciare il match del Friuli. I bianconeri hanno già ottenuto la salvezza matematica, liguri alla ricerca di punti per ottenere l'accesso in Europa League e tenere a distanza le tre inseguitrici. Ecco le formazioni ufficiali di Udinese-Sampdoria, fischio d'inizio fissato alle ore 15. UDINESE (4-3-1-2): Karnezis; Widmer, Danilo, Domizzi, Piris; Guillherme, Pinzi, Hallberg; Kone; Di Natale, Geijo. A disposizione: Scuffet, Meret, Aguirre, Bubnjic, Fernandes, Gabriel Silva, Heurtaux, Jankto, Pasquale, Perica, Thereau. Allenatore Andrea Stramaccioni. SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Wzsolek, Silvestre, Munoz, Regini; Duncan, Palombo, Acquah; Soriano; Eto'o, Muriel. A disposizione: Romero, Frison, Bergessio, Cacciatore, Coda, Correa, Djordjevic, Marchionni, Okaka, Rizzo. 

DIRETTA UDINESE-SAMPDORIA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA) - Diretta Udinese-SampdoriaStramaccioni contro Mihajlovic, stesso modulo per entrambi, ovvero il 4-3-1-2 ma obiettivi divers ivisto che i friulani sono salvi mentre la Sampdoria sta cercando di rimanere in scia all'Europa League. La chiave tattica del match sarà il posizionamento dei due trequartisti, ovvero Kone da un lato e Soriano dall'altro, due centrocampisti che aumenteranno di qualche metro il loro raggio d'azione. Sfida nella sfida tra due giocatori importanti e bomber navigati come Totò di Natale e Samuel Eto'o, sarà un duello speciale tra i due con Di Natale che nella scorsa settimana ha superato Roberto Baggio. 

DIRETTA UDINESE-SAMPDORIA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA) - Diretta Udinese-Sampdoria: è prevista per le ore 15 di domenica 10 maggio 2015 la sfida tra Udinese e Sampdoria valida per la 35^ giornata di campionato. L'Udinese, quattordicesima a quota 41 punti, con 10 vittorie, 11 pareggi e 13 sconfitte si è assicurata la salvezza matematica con quattro giornate d'anticipo; la Sampdoria è invece sesta in graduatoria, con 51 punti risultato di 12 vittorie, 15 pareggi e 7 sconfitte. Nonostante l'importante distacco in classifica, la Sampdoria è di poco avanti nel dato inerente la media gol a partita (1.2 contro 1.1); il divario aumenta invece quando si parla di calci d'angolo: 5.6 a match per i blucerchiati, 4.5 per i bianconeri. Anche il dato del possesso palla premia la squadra del Presidente Ferrero, 24'42" contro 23':11" degli uomini di Stramaccioni, che risultano meno precisi in zona d'attacco, con una percentuale di pericolosità ferma al 39.1%, nettamente più bassa rispetto al 44.2% dei genovesi. 

DIRETTA UDINESE-SAMPDORIA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA) - Diretta Udinese-Sampdoriaecco i possibili protagonisti della sfida dello stadio Friuli fra i bianconeri e la Sampdoria che si giocherà oggi pomeriggio alle ore 15.00 e che sarà valevole per la 35esima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. PROTAGONISTA UDINESE: DI NATALE. Scegliamo il capitano e bomber sempreverde dell’Udinese, Totò Di Natale, come possibile protagonista del match del Friuli. Il numero 10 bianconero sta vivendo l’ennesima grande stagione, finendo il campionato in crescendo. L’attaccante potrebbe chiudere la propria esperienza in bianconero a giugno e naturalmente vuole lasciare un bel ricordo nei propri tifosi a suon di gol. PROTAGONISTA SAMPDORIA: ETO’O. Da un bomber all’altro, da Di Natale ad Eto’o. Il nazionale camerunese ha finalmente trovato il giusto feeling con i blucerchiati, risultando spesso e volentieri decisivo in questo finale di campionato. Potrebbe essere lui a nostro avviso uno dei grandi protagonisti di questo match. 

DIRETTA UDINESE-SAMPDORIA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA) - Diretta Udinese-Sampdoria: si gioca alle ore 15.00 la partita della trentacinquesima giornata di Serie A allo stadio Friuli di Udine, e si potrà seguire questa partita anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3). Per gli incontri del pomeriggio di questa domenica 10 maggio 2015 per il sedicesimo turno del girone di ritorno, l'appuntamento sarà naturalmente con la storica trasmissione 'Tutto il calcio minuto per minuto', che offrirà aggiornamenti da tutti i campi e dunque anche sulla sfida fra i i bianconeri e i blucerchiati. Partita importante soprattutto per la Sampdoria, che è ancora in corsa per un posto nella prossima Europa League e cerca punti preziosi. 

DIRETTA UDINESE-SAMPDORIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA) - Diretta Udinese-Sampdoria: alle ore 15 di oggi pomeriggio si gioca la partita dello stadio Friuli, valida per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015 e che sarà diretta dall'arbitro Marco Di Bello della sezione di Brindisi. Per l’Udinese una partita che ha poco da dire in termine di classifica: la squadra ha già raggiunto la salvezza e anche il fantomatico traguardo dei 40 punti, che era un’ossessione negli anni di Guidolin ma è un obiettivo importante anche oggi. E’ invece una sfida vitale per la Sampdoria: i blucerchiati hanno 51 punti e occupano la sesta posizione in classifica.

Se il campionato finisse oggi andrebbero a giocare i preliminari di Europa League, ma sanno bene che la concorrenza è ampia e che non ci si possono permettere distrazioni. Nella partita di andata era finita in parità: 2-2, Obiang aveva aperto le danze con Geijo e Danilo che avevano ribaltato il risultato prima che Gabbiadini impattasse per il risultato finale.  Sono 67 le partite giocate in totale dalle due squadre: in vantaggio c’è la Sampdoria che ha portato a casa 27 vittorie, l’Udinese ne ha 19 mentre i pareggi sono 21. L’ultima stagione questa partita si è giocata al Friuli quando era l’ultima giornata, 17 maggio: fu un pirotecnico 3-3 e grande protagonista del match fu Antonio Di Natale, autore di una tripletta.

Ci sono anche due incroci in Serie B, stagione 1978-1979: allora l’Udinese vinse in casa 3-2 e costrinse la Sampdoria al pareggio a Marassi. Ci sono anche ex e doppi ex: Luis Muriel lo scorso gennaio è passato dall’Udinese, dove evidentemente non aveva più nulla da offrire, alla Sampdoria e in questo periodo ha segnato 4 gol. Un altro attaccante come Fabio Quagliarella, girovago per eccellenza, ha vissuto entrambe le realtà lasciando in ambo i casi ottimi ricordi (forse maggiormente in Friuli) mentre negli anni Duemila ricordiamo il portiere Luigi Turci, che ha giocato sei stagioni nell’Udinese come titolare, contribuendo anche alla qualificazione in Champions League, e poi è andato alla Sampdoria a fare da riserva ad Antonioli. Tra gli allenatori c’è invece Luciano Spalletti. 

L’Udinese ha raggiunto la salvezza ormai da tempo, ma adesso vuole migliorare la sua posizione di classifica. Nel girone di ritorno non tutto è andato bene: anzi, la squadra di Andrea Stramaccioni ha sofferto molto il fatto di aver chiuso la stagione dal punto di vista degli obiettivi e dopo quattro sconfitte consecutive, spezzate dalla vittoria contro il Torino, è arrivata un’altra striscia fatta di quattro pareggi e una sconfitta. Sicuramente poche persone in Friuli pensavano razionalmente di potersi qualificare per l’Europa League, ma forse senza uno di questi due periodi negativi l’Udinese potrebbe essere ancora in corsa e quantomeno provare a mettere un po’ di pressione alle avversarie. In casa il bilancio tutto sommato è positivo: ci sono 6 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte. A non incidere troppo stavolta è stato l’attacco: Di Natale e Thereau hanno realizzato 22 gol in coppia, ma sono appena 16 quelli del resto della squadra. La Sampdoria è in crisi per la seconda volta in questa stagione: ha iniziato il girone di ritorno con una striscia di cinque partite senza vittorie (tre pareggi), adesso sono addirittura sei le partite senza i tre punti (tre pareggi e altrettante sconfitte) e per questo motivo la zona Europa League che sembrava certa, addirittura con sguardo sulla terza posizione, è diventata improvvisamente a rischio. Il calendario non era poi del tutto complicato, eppure i blucerchiati appaiono stanchi da una stagione nella quale c’è stato poco turnover; dopo 7 vittorie e 9 pareggi è arrivata la prima sconfitta casalinga del campionato, contro la Juventus. Fuori casa invece le vittorie sono 5, con 6 pareggi e altrettante sconfitte. Ci attende una partita molto interessante; vale per interessi di classifica soltanto per una squadra, ma noi speriamo che i novanta minuti siano intensi e con tante occasioni. Non ci resta allora che metterci comodi e dare la parola al campo per stare a vedere come andrà a finire questa sera allo stadio Friuli: la diretta di Udinese-Sampdoria, valida per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, sta per cominciare… CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI UDINESE-SAMPDORIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA)

DIRETTA UDINESE-SAMPDORIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA) - La diretta tv di Udinese-Sampdoria è affidata a Sky Sport 1 (numero 201), Sky SuperCalcio (numero 205) e Sky Calcio 1 (numero 251) sui canali del satellite; mentre non sarà possibile assistere alla diretta tv sui canali del digitale terrestre. Gli abbonati alla piattaforma satellitare avranno a disposizione anche la diretta streaming video attivando su PC, tablet e smartphone l’applicazione Sky Go. Sul secondo flusso audio telecronaca tifosa di parte juventina con le voci di Enrico Zambruno (Sky) e Claudio Zuliani (Mediaset Premium). Ci sono poi i profili che le due squadre mettono a disposizione sui social network, in particolare su Facebook e Twitter: per l’Udinese abbiamo facebook.com/UdineseCalcio1896 e @Udinese_1896, per la Sampdoria ci sono invece le pagine facebook.com/sampdoria e @sampdoria. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI UDINESE-SAMPDORIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015, SERIE A 35^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >