BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Pagelle/ Chievo-Verona (2-2): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2014-2015 35a giornata)

Il balcone di Giulietta, simbolo della città che oggi vive il derby (Infophoto)Il balcone di Giulietta, simbolo della città che oggi vive il derby (Infophoto)

Stava per intuire il rigore di Pellissier. Per il resto subisce due gol senza avere troppe responsabilità.  

Luci e ombre per lui. In fase difensiva commette qualche disattenzione di troppo; meglio quando deve accompagnare l'azione.

Nonostante la sua stazza va spesso in difficoltà sui palloni aerei. Il fallo ingenuo su Pellissier che regala il rigore agli avversari è da bollino rosso.

Marcature troppo approssimative: da uno della sua esperienza non te lo aspetti. Si fa sovrastare con estrema facilità da Pellissier in occasione dell'1-0. Chiusura decisiva su Paloschi nel finale.

Alcune amnesie difensive rovinano macchiano la sua valutazione. Soffre più del previsto.

Non tira mai indietro la gamba ma il più delle volte si rivela impreciso e fin troppo ruvido.

Il centrocampo del Verona non è lucidissimo complice anche la giornata in chiaroscuro dell'ex Roma.

Due assist da calcio da fermo che regalano la gioia, nell'ordine, a Gomez e Toni. Esce stremato (dal 65'CAMPANHARO 5 - La sua gara dura pochissimo (dall'84' NICO LOPEZ - SV)).

Nervoso a dir poco. Inizia subito prendendosi con Hetemaj e prosegue commettendo altri falli evitabili. Va a sprazzi nel primo tempo, scompare nel secondo.

Segna con una giocata da rapace d'area. Colpisce una traversa che grida vendetta. La vita si fa dura nella ripresa quando i compagni non riescono più a rifornirlo.

Un mix di vivacità e imprevedibilità. Trova il pareggio con un preciso colpo di testa: non proprio la specialità della casa (dal 65'VALOTI 6 - Pochi palloni giocati. Entra quando le due squadre hanno già tirato i remi in barca).

Il suo Verona gioca un buon primo tempo ma nella ripresa gli scaligeri non riescono a ripartire.

(Federico Giulani)

© Riproduzione Riservata.