BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Cesena-Sassuolo: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I ballottaggi (domenica 10 maggio 2015, Serie A 35^ giornata)

Probabili formazioni Cesena-Sassuolo: orario diretta tv, quote, ultime notizie sul match di Serie A in programma domenica 10 maggio 2015 allo stadio Manuzzi, valido per la 35^giornata

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Probabili formazioni Cesena-Sassuolo: due grandi dubbi per il tecnico del Cesena Di Carlo che dovrà scegliere il centrale difensivo titolare, si punta su Capelli ma c'è da battere la concorrenza di Volta. L'altro ballottaggio è a centrocampo con tre uomini per due maglie, favoriti Cascione e Giorgi rispetto a Mudingayi. Non dovrebbero esserci sorprese per quanto riguarda il Sassuolo di Di Francesco che in attacco punterà sul tridente Sansone-Zaza-Berardi, anche se Floro Flores scalpita in panchina ma l'allenatore vorrebbe puntare sul tridente titolare per ritrovare la vittoria anche se i romagnoli hanno bisogno di una vittoria per pensare ancora alla salvezza. 

Domenica 10 maggio 2015 appuntamento allo stadio Dino Manuzzi di Cesena, per la partita tra i bianconeri padroni di casa ed il Sassuolo. Match valido per la 35^giornata del campionato di Serie A, la sedicesima del girone di ritorno e quartultima generale. La classifica vede il Cesena penultimo con 24 punti e il Sassuolo quasi salvo a qua 37: la sfida del Manuzzi sarà diretta dall'arbitro Luca Banti. All'andata i gol di Zé Eduardo pareggiò in extremis quello di Simone Zaza su calcio di rigore, per l'1-1 finale; di seguito le probabili formazioni del return match tra Cesena e Sassuolo e le informazioni per seguire la partita in diretta tv.

La partita di Serie A Cesena-Sassuolo sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 3 HD (il numero 253): telecronaca dalle ore 15:00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming mediante l'applicazione Sky Go, disponibile per pc tablet e smartphone. 

Il pronostico di Cesena-Sassuolo secondo le quote offerte da SNAI: cifre ravvicinate, si va dal 2,55 attribuito al segno 1 per la vittoria del Cesena, fino al 2,75 assegnato al '2' per il successo del Sassuolo; il segno X per il pareggio finale invece vale 3,25. Sia Under che Over quotati 1,87, Goal 1,70 e NoGoal 2,07.

Modulo 4-3-1-2 per la formazione bianconera. In porta confermato Agliardi, davanti a lui linea a quattro composta da Perico, Capelli, Krajnc e Renzetti. A centrocampo Carbonero, Cascione perno centrale e Giorgi; sulla trequarti Brienza e davanti la coppia d'attacco Defrel ed Alejandro Rodriguez.

Per la sfida di Cesena mister Di Francesco recupera il croato Vrsaljko e dovrebbe schierarlo come terzino a destra, ricomponendo la difesa a quattro con Peluso a sinistra e Cannavaro-Acerbi centrali. A centrocampo pronti Biondini, Missiroli e Taider, davanti il tridente titolare con Berardi e Nicola Sansone ai fianchi Zaza.