BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Lazio-Inter: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (domenica 10 maggio 2015, Serie A 35^ giornata)

Pubblicazione:domenica 10 maggio 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 10 maggio 2015, 17.27

Miroslav Klose (Infophoto) Miroslav Klose (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-INTER: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 35^ GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Lazio-Inter: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo nella partita della trentacinquesima giornata di Serie A. Tra i biancocelesti ci sono De Vrij, Radu, Keita, Ledesma e Cataldi in questa situazione, dunque cinque giocatori a rischio in vista del prossimo match che per la Lazio sarà contro la Sampdoria. Tra i nerazzurri invece ci sono Dodò, Campagnaro, Hernanes, Palacio e Shaqiri in questa situazione, dunque anche qui cinque calciatori che devono evitare un'ammonizione per non saltare il prossimo match, nel quale l'Inter sfiderà la Juventus. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA LAZIO-INTER (dalle ore 20.45)

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-INTER: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2014-2015, 35^ GIORNATA) GLI ASSENTI - Probabili formazioni Lazio-Inter: grande spettacolo in programma questa sera allo stadio Olimpico di Roma. Alle ore 20.45 i padroni di casa della Lazio ospiteranno l’Inter di Roberto Mancini, gara valevole per il 35esimo turno del campionato di Serie A, stagione 2014-2015. Analizziamo l’elenco dei giocatori che non potranno prendere parte al match perché infortunati o fermati dal Giudice Sportivo. Mister Reja si giocherà il big match dell’Olimpico senza quattro pedine e precisamente gli infortunati Cana, Gentiletti, Ederson e Pereirinha. Sono invece cinque gli assenti nerazzurri: Jonathan, Dodò, Kuzmanovic, Andreolli e Campagnaro. Nessuno squalificato per ambo gli schieramenti. 

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-INTER: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 35^ GIORNATA) - Probabili formazioni Lazio-Inter: De Vrij e Biglia si sono allenati regolarmente ma la loro presenza in campo dal primo minuto sarà valutata solo all'ultimo momento. Di certo Pioli ritroverà Klose che dovrebbe giocare in attacco al posto del giovane Keita che non ha sfruttato pienamente l'occasione avuta a Bergamo contro l'Atalanta. Nell'Inter invece Mancini dovrebbe confermare l'undici titolare degli ultimi tempi con l'unico dubbio che riguarda Santon o D'Ambrosio sulla fascia destra con il secondo in vantaggio sull'ex Newcastle. A sinistra confermato Juan Jesus.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-INTER: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 35^ GIORNATA) - Probabili formazioni Lazio-Inter: la partita in programma alle ore 20.45 di oggi allo stadio Olimpico della capitale, valida per la trentacinquesima giornata di Serie A, arbitro Massa, metterà di fronte la Lazio di Stefano Pioli e l'Inter di Roberto Mancini. Partita fondamentale per entrambe le squadre, una classica del nostro calcio che vale moltissimo per la Lazio in corsa per la Champions League possibilmente tramite il secondo posto, ma anche per l'Inter che si gioca le possibilità di entrare in Europa League. Diamo adesso uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Lazio-Inter: le ultime notizie, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

DOVE VEDERE LAZIO-INTER IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Lazio-Inter sia sui canali del satellite, per la precisione su Sky Sport 1 (numero 201), Sky Supercalcio (numero 205), Sky Calcio 1 (numero 251), sia sui canali del digitale terrestre, in particolare Mediaset Premium Calcio (numero 370) e Mediaset Premium Calcio HD (numero 380). 

LAZIO-INTER PRONOSTICO E QUOTE - Per la partita Lazio-Inter sono disponibili le quote GazzaBet per scommettere sull’esito della sfida. Segno 1 (vittoria Lazio) a 1,80; segno X (pareggio) a 3,65; segno 2 (vittoria Inter) a 4,20. Pronostico dunque favorevole ai biancocelesti, in modo forse anche più netto del previsto.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO In casa biancoceleste ci sono numerose buone notizie, perché De Vrij e Biglia tornano dagli infortuni e Klose dalla squalifica. Tre recuperi importantissimi, uno per ciascun reparto della squadra di Pioli. La difesa beneficerà del ritorno dell'olandese, giocatore fondamentale per la retroguardia laziale. L'altro centrale davanti a Marchetti sarà Maurcio, poi ecco i consueti titolari Basta e Radu sulle due fasce. A centrocampo in cabina di regia torna Biglia: l'argentino sarà affiancato naturalmente dallo scatenato Parolo (già a quota 9 gol in campionato), ma lo stop a Lulic impone il 4-2-3-1. In attacco dunque il ritorno di Klose sarà accompagnato dalla presenza sulla trequarti degli esterni Candreva e Felipe Anderson, più capitan Mauri, che stavolta sarà impegnato come trequartista centrale.

PROBABILI FORMAZIONI INTER Roberto Mancini per il suo ritorno nell'Olimpico biancoceleste proporrà l'Inter con il consueto modulo 4-3-1-2. Partiamo dal trequartista, perché sarà il grande ex Hernanes: partita speciale per lui, che relegherà ancora una volta in panchina Shaqiri e pure Kovacic, decisivo all'andata con un gol meraviglioso. La coppia d'attacco naturalmente sarà formata da Icardi e Palacio, con Podolski prima alternativa. In difesa la notizia è che dovrebbe tornare titolare Santon a destra, con Juan Jesus dall'altra parte e la coppia centrale Ranocchia-Vidic davanti ad Handanovic. Se il capitano avesse problemi, Juan Jesus centrale e in campo D'Ambrosio. Infine il centrocampo, dove i titolari dovrebbero essere i consueti Guarin, Medel più il giovane Gnoukouri, che dovrebbe tornare dal primo minuto come già contro Milan e Roma, mandando in panchina Brozovic.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-INTER (SERIE A 2014-2015, 35^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >