BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni/ Palermo-Atalanta: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I ballottaggi (domenica 10 maggio 2015, Serie A 35^ giornata)

Probabili formazioni Palermo-Atalanta: le ultime notizie su moduli e titolari della partita della trentacinquesima giornata di serie A, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici

Immagine d'archivioImmagine d'archivio

Il grande dubbio del match del Barbera è la presenza o meno di Dybala dal primo minuto visto che Zamparini ha rilasciato dichiarazioni in cui ha rivelato di aver chiesto a Iachini di nno schierare l'argentino vista la presenza di molti club sul giocatore sudamericano. In caso di scelta approvata dal tecnico, dentro Belotti al posto dell'argentino. Nell'Atalanta pochi dubbi, c'è Pinilla centravanti al posto dello squalificato Denis, dietro di lui Gomez e Moralez. Ai bergamaschi servono punti salvezza per restare in Serie A anche in questa stagione, Reja non vuole fare calcoli e proverà a prendere i tre punti. 

Palermo-Atalanta: la partita in programma alle ore 15.00 di oggi allo stadio Renzo Barbera-La Favorita del capoluogo siciliano, valida per la trentacinquesima giornata di Serie A, arbitro Calvarese, metterà di fronte il Palermo di Giuseppe Iachini e l'Atalanta di Edoardo Reja. Partita fondamentale per gli ospiti, che tutto sommato sono messi bene per una salvezza che però è ancora da raggiungere. Un risultato sul campo dei rosanero sarebbe fondamentale in tal senso, mentre per il Palermo l'obiettivo è finire la stagione nel miglior modo possibile. Diamo adesso uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Palermo-Atalanta: le ultime notizie, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

Potrete seguire la diretta di Palermo-Atalanta sia sui canali del satellite, per la precisione su Sky Calcio 2 (numero 252), sia sui canali del digitale terrestre, in particolare Mediaset Premium Calcio (numero 370). 

Per la partita Palermo-Atalantasono disponibili le quote GazzaBet per scommettere sull’esito della sfida. Segno 1 (vittoria Palermo) a 2,10; segno X (pareggio) a 3,25; segno 2 (vittoria Atalanta) a 3,55. Pronostico dunque favorevole ai rosanero, anche se pure gli orobici potranno giocarsi le loro chance.

La notizia principale per i rosanero è l'assenza del portiere Sorrentino, dunque sarà titolare la sua riserva Ujkani e in panchina ci sarà spazio per il giovane Fulignati. Per il resto invece non dovrebbero esserci particolari novità: il terzetto difensivo sarà formato da Vitiello, Gonzalez ed Andelkovic; sulle fasce agiranno Rispoli a destra e Lazaar a sinistra; a centrocampo il perno sarà Jajalo, assistito dalle mezzali che saranno Rigoni e Chochev; infine naturalmente in attacco la coppia titolare sarà formata da Dybala e Vazquez, anche se i riflettori saranno puntati anche sul bergamasco Belotti, che potrebbe affrontare la squadra della sia città.

Curiosamente anche i nerazzurri devono rinunciare al loro portiere titolare: Sportiello infatti è squalificato e in campo alla Favorita vedremo il dodicesimo Avramov, con Frezzolini in panchina. Il modulo scelto da Reja dovrebbe essere il 4-3-3. In difesa la coppia centrale dovrebbe essere formata da Biava e Masiello, con i terzino Benalouane a destra e Del Grosso a sinistra, ma attenzione a Bellini e Dramé che hanno ancora chance di scendere in campo dal primo minuto. A centrocampo dovrebbe stare in panchina Cigarini: titolare Baselli insieme all'ex Migliaccio e a Carmona. Infine il tridente d'attacco, che dovrebbe prevedere le ali D'Alessandro e Gomez (per lui una sorta di derby) accanto alla punta centrale Pinilla.