BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SBK 2015/ Superbike info streaming video diretta tv Gran Premio Italia 2015 Imola: vincitore Jonathan Rea, doppietta per lui! (domenica 10 maggio)

Pubblicazione:domenica 10 maggio 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 10 maggio 2015, 16.22

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

SUPERBIKE, GP ITALIA IMOLA 2015 STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE GARA-1 E GARA-2 (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015) – Diretta streaming Gran Premio d'Italia Imola Superbike 2015: terza doppietta stagionale e quinta in carriera per Jonathan Rea (Kawasaki), che ha vinto anche gara-2 del Gran Premio di Imola 2015. Nella seconda manche della competizione odierna il pilota nordirlandese è partito in terza posizione, guadagnando la prima alla curva del Tamburello e precedendo al traguardo il compagno di squadra e campione in carica Tom Sykes, giunto secondo anche nella gara della mattina. Al terzo posto lo spagnolo Jordi Torres dell'Aprilia Racing - Red Devils, che ha conquistato il suo primo podio in SuperBike. Davide Giugliano dell'Aprilia, secondo in mattinata, si è classificato quarto: a seguire nella top ten gli altri due italiani Ayrton Badovini (BMW Motorrad Italia) e Matteo Baiocco (Althea Racing Ducati) poi Roman Ramos (Team Go Eleven Kawasaki), Lenadro Mercado (Barni Racing Ducati), Michel Fabrizio (Althea Racing Ducati) e Alex Lowes (Voltcom Crescent Suzuki). 

SUPERBIKE, GP ITALIA IMOLA 2015 STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE GARA-1 E GARA-2 (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015) – Diretta streaming Gran Premio d'Italia Imola Superbike 2015: all'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari gara-1 è stata vinta dal nordirlandese Jonathan Rea del team Kawasaki Racing. Per il ventottenne settimo successo in nova gare e terza vittoria consecutiva sul circuito di Imola. Gara-1 è durata solamente sei giri a causa dell'interruzione dopo la caduta di David Salom: il pilota spagnolo ha rimediato la frattura del radio sinistro ed una contusione al gomito, infortunio che non gli permetterà di partecipare a gara-2. Sul podio anche il campione in carica Tom Sykes e l'italiano della Ducati Davide Giugliano, protagonista in positivo al rientro dall'infortunio. In corso la seconda gara del Gran Premio di Imola 2015 (partenza ore 13:10) CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU SPORTMEDIASET.IT GARA-1 E GARA-2 DEL GRAN PREMIO D'ITALIA IMOLA 2015 DI SUPERBIKE

SUPERBIKE, GP ITALIA IMOLA 2015 STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE GARA-1 E GARA-2 (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015). LA TOP TEN – Diretta streaming Gran Premio d'Italia Imola Superbike 2015. Gara 1 del Gp d'Italia di Imola 2015 della Superbike si è conclusa con la vittoria di Jonathan Rea (Kawasaki), dominatore della classifica, che ha preceduto il compagno di scuderia Tom Sykes e Davide Giugliano della Ducati Superbike Team, reduce da un infortunio. Quarto Haslam (Aprilia), quinto Guintoli (Honda), sesta la BMW di Badovini, settimo, ottavo e decimo posto, rispettivamente, per le Ducati di Mercado, Baiocco e Fabrizio. 

SUPERBIKE, GP ITALIA IMOLA 2015 STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE GARA-1 E GARA-2 (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015) – Diretta streaming Gran Premio d'Italia Imola Superbike 2015. Ci siamo esattamente alle ore 10.30 partirà Gara 1 del Gp d'Italia a Imola 201 per la Superbike. In pole position parte con la prima posizione Giugliano che si è detto molto fiducioso dopo tre mesi di assenza dalle piste. Seguono i britannici Tom Sykes e Jonathan Rea. Dietro di loro poi c'è Chaz Davies, seguito da Leon Lloyd Haslam, Jordi Torres e l'argentino Leandro Mercado. A seguire l'altro italiano Ayrton Badovini che vinse nel 2010 la Fim Cup. Per chiudere il giovanissimo classe 1992 Michael van der Mark e lo spagnolo David Salom Fuentes.

SUPERBIKE, GP ITALIA IMOLA 2015 STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE GARA-1 E GARA-2 (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015) – Diretta streaming Gran Premio d'Italia Imola Superbike 2015. Il pilota italiano Davide Giuliano ha parlato delle situazioni legate alla gara di oggi per la quale si è detto molto fiducioso. Il pilota di Ducati Superbike Team torna su pista dopo un'assenza forzata durata tre mesi. Ha stupito tutti nelle qualifiche centrando la Tissot-Superpole a Imola all'Autdromo internazionale di Enzo e Dino Ferrari. Ecco le sue parole: "Sapevo di poter essere veloce sul giro secco perchè questo è il mio forte. Dobbiamo essere contenti per questo risultato e sono felice di aver fatto un regalo non solo a me ma anche alla squadra e ai tifosi. Domani sarà ancora più difficile, credo che siamo arrivati a un buon punto per la gara. Abbiamo scelto le gomme e siamo a posto fisicamente. Faticherò un pochino di più in gara. L'adrenalina mi aiuterà".

SUPERBIKE, GP ITALIA IMOLA 2015 STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE GARA-1 E GARA-2 (OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015) – Diretta streaming Gran Premio d'Italia Imola Superbike 2015. Grande appuntamento sul circuito di Imola, che ospita la quinta gara stagionale del Campionato Mondiale delle derivate di serie: la SBK 2015 sbarca in Italia e ci auguriamo che ci sia grande spettacolo all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari. Naturalmente la domenica sarà caratterizzata da gara-1 e gara-2, che sul nastro d'asfalto lungo 4,936 km assegneranno altri 50 punti (25 a gara per la vittoria) nella classifica del Mondiale Piloti: eccovi allora tutti gli appuntamenti. La partenza di gara-1 avrà luogo alle ore 10.30, mentre per gara-2 il via è in programma alle ore 13.10. La lunga giornata però avrà inizio già alle ore 8.40 con il warm-up della Superbike, e sono da segnalare quanto meno altri due appuntamenti di notevole interesse per gli appassionati: alle ore 11.40 la gara della categoria Supersport e alle ore 14.15 la gara delle Superstock. Molto atteso il ritorno in gara di Davide Giugliano dopo l'infortunio, ma anche Jonathan Rea che finora ha vinto sei gare e ha già 190 punti nella classifica iridata. Per seguire il Gran Premio d'Italia Sbk, l'appuntamento sarà su Italia 1 e anche su Italia 2, visto che il campionato delle derivate di serie è rimasto a Mediaset, che schiera il meglio della propria redazione Motori, con la chicca del commento tecnico che è affidato a Max Biaggi. Al suo fianco la telecronaca di Giulio Rangheri, mentre gli inviati ai box saranno Anna Capella e Ronny Mengo. Da segnalare che su Italia 1 saranno trasmesse le due gare della Superbike e quella della Supersport, mentre su Italia 2 potrete seguire tutti gli appuntamenti che vi abbiamo evidenziato sopra. Inoltre, sul sito Internet www.sportmediaset.it si potrà seguire in diretta streaming video l'intero weekend del Campionato del Mondo Superbike, in simulcast con Italia 1 e Italia 2. L'utente potrà anche commentare live l'evento, che, una volta concluso, sarà fruibile in qualsiasi momento anche su Videomediaset.it, con servizi, interviste e gare integrali. Altre informazioni saranno disponibili anche sul sito Intenet ufficiale del Mondiale, all'indirizzo www.worldsbk.com/it. Ricordiamo anche sui social network l'account ufficiale su Twitter @sbk_official. Ma non è tutto: il Mondiale Superbike è trasmesso anche sul canale tematico Eurosport, disponibile sia sulla piattaforma satellitare Sky sia sul digitale terrestre di Mediaset Premium. Per quanto riguarda lo streaming, per i rispettivi abbonati sarà dunque disponibile anche tramite Eurosport Player, Sky Go e Premium Play



© Riproduzione Riservata.