BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Trento-Modena (risultato final 2-0)/ Parziali 25-23, 25-23, 25-22, serie 2-1 (finale playoff gara-3 SuperLega maschile volley, oggi 10 maggio 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

DIRETTA TRENTO-MODENA (RISULTATO FINALE 3-0): TRENTINO AL MATCH POINT SCUDETTO DI VOLLEY (FINALE PLAYOFF GARA-3 SUPERLEGA 2014-2015 DI PALLAVOLO MASCHILE, OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015) – Diretta Trento-Modena: risultato finale 3-0. Parziali 25-23, 25-23, 25-22: vittoria netta per Trento che si porta sul 2-1 nella serie di finale scudetto del campionato di volley maschile, Superlega 2014-2015. Sono 15 i punti di Mitar Tzouris, miglior realizzatore per la squadra di Rado Stoytchev; 12 per Matey Kaziyski che è l'unico altro giocatore in doppia cifra per i padroni di casa, a conferma di uno sforzo collettivo che ha portato anche Sebastian Solè a realizzare 9 punti, e Filippo Lanza ed Emanuele Birarelli seguire con 8. Per la Parmareggio Modena 16 punti per Luca Vettori e 11 per Earvin Ngapeth; ma gil altri non sono riusciti a trovare la costanza nelle loro giocate; mercoledì 13 maggio a Modena primo match point per Trento che può chiudere la serie e portare a casa lo scudetto, ma il pubblico del PalaPanini è spesso un fattore e anche in questo caso potrebbe permettere ai gialloblu di arrivare a giocarsi la decisiva gara-5 (a Trento, eventualmente domenica 17 maggio).

DIRETTA TRENTO-MODENA STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA DI VOLLEY (FINALE PLAYOFF GARA-3 SUPERLEGA 2014-2015 DI PALLAVOLO MASCHILE, OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015) – Diretta Trento-Modena. Oggi si gioca gara-3 della finale dei playoff della Superlega di volley maschile: un grande mezzogiorno di pallavolo con la sfida che vedrà di fronte Trento e Parmareggio Modena, che avrà inizio appunto alle ore 12.00 naturalmente al PalaTrento del capoluogo trentino, sede del terzo atto della serie che assegnerà lo scudetto al meglio delle cinque partite. Trento-Modena sarà diretta dagli arbitri Stefano Cesare e Luca Sobrero.

Sarà letteralmente un mezzogiorno di fuoco, già infiammato dalle vicende che hanno portato a collocare in questo orario la partita per evitare la contemporaneità con il basket. Ma lo sarà soprattutto perché Trento e Modena ci hanno già regalato due partite emozionanti, con la vittoria degli uomini di Radostin Stoytchev al tie-break in gara-1 e la replica in quattro set della formazione di Angelo Lorenzetti in gara-2. Due partite molto belle, sempre combattute ed emozionanti, un grande spot per la pallavolo italiana fra le due squadre che già avevano dominato stagione regolare (Trento prima e Modena seconda) e Coppa Italia (vinta da Modena in finale su Trento). Gli appassionati neutrali si augurano che la serie vada avanti così, i tifosi naturalmente puntano soprattutto al successo della loro squadra ma per tutti saranno emozioni garantite.

Di certo, dunque, sarà una partita da non perdere. Per gli appassionati ricordiamo che l'appuntamento con Trento-Modena in diretta tv sarà su Rai Sport 2, canale numero 58 del telecomando e disponibile anche al numero 5058 della piattaforma satellitare Sky: telecronaca di Alessandro Antinelli, affiancato dal commento tecnico di Claudio Galli. Per chi invece in questa domenica non potesse mettersi davanti a un televisore, ricordiamo la possibilità di seguire la partita anche in diretta streaming video su www.rai.tv, il sito Internet della Tv di Stato. Infine, ricordiamo pure che aggiornamenti testuali sull'andamento del match saranno disponibili anche sui social network: vi segnaliamo in particolare le pagine Facebook ufficiali delle due squadre, Trentino Volley Srl per i padroni di casa e Modena Volley per la squadra emiliana, e su Twitter gli account @trentinovolley e @modenavolley. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING SU RAI.TV LA PARTITA TRA ENERGY T.I. DIATEC TRENTINO-PARMAREGGIO MODENA (FINALE PLAYOFF GARA-3 SUPERLEGA 2014-2015 DI PALLAVOLO MASCHILE, OGGI DOMENICA 10 MAGGIO 2015) - dalle ore 12.00



© Riproduzione Riservata.