BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TENNIS WITH STARS/ Video, Totti e Florenzi incontrano Federer: calcio e tennis impegnanti a scopo benefico (oggi, 11 maggio 2015)

Pubblicazione:

Immagine di arichivio (Infophoto)  Immagine di arichivio (Infophoto)

TENNIS WITH STARS, L’EVENTO per BENEFICIENZA (11 MAGGIO 2015) - Ieri, lunedì 11 maggio 2015, presso lo Stadio Nicola Pietrangeli al Foro Italico - all'interno degli Internazionali d'Italia 2015, il torneo di tennis in programma a Roma, si è tneuto un evento di beneficenza che ha coinvolto alcuni campioni provenienti sia dal mondo del calcio che dal mondo del tennis: come si legge sul sito ufficiale di A.S. Roma, infatti, gli organizzatori sono proprio ‘Roma Cares’ e ‘Internazionale BNL Tennis’, e il match - che porta il nome di Tennis With Stars - ha preso il via a partire dalle ore 19:30. Naturalmente, come si intuisce immediatamente dalla location, la sfida è stata a colpi di racchette: in campo anche Francesco Totti e Alessandro Florenzi, giocatori della Roma che ovviamente non hanno perso l'occasione di una visita al Foro Italico. Gli Internazionali d'Italia accolgono sempre grandi nomi dello sport: ricordiamo anche la presenza di Christian Vieri tra il pubblico, e in generale sono tanti gli sportivi appassionati di tennis che arrivano qui. Ieri abbiamo dunque visto Totti e Florenzi nell'inedita veste di tennisti; in campo con loro c'erano Roger Federer, numero 2 del mondo e vincitore di 17 titoli dello Slam, e Caroline Wozniacki che è stata in vetta al ranking WTA per quasi due anni e che è recentemente tornata nella Top 5 (ha giocato la finale degli Us Open lo scorso settembre, perdendola da Serena Williams). Il pubblico si è divertito; un fuori programma curioso ma appassionante quello andato in scena a Roma. 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI HIGHLIGHTS DI TENNIS WITH STARS: TOTTI E FLORENZI IN CAMPO CON FEDERER E WOZNIACKI


  PAG. SUCC. >