BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Wrestling Wwe 2015/ Monday Night Raw, news: Daniel Bryan e la maledizione dei titoli!

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Wrestling (infophoto)  Wrestling (infophoto)

WRESTLING WWE 2015 NEWS: DANIEL BRYAN E LA MALEDIZIONE DEI TITOLI - Daniel Bryan nel Monday Night Raw di ieri sera ha dovuto lasciare vacante il trono di Campione Intercontinentale: "Sento di deludere tutti voi ma non posso combattere e difendere il mio titolo. I medici mi hanno detto che dovrò recuperare dal mio infortunio, potrebbero volerci settimane o mesi ma potrei anche non tornare più. E' giusto che questa cintura stia sul ring e non in una sala da fisioterapia". Bryan ha così rinunciato al titolo esattamente a distanza di un anno dal suo infortunio in cui dovette rinunciare al titolo di Campione Wwe. Una maledizione continua per uno degli idoli del pubblico della Wwe che lo ha salutato a suon di "Yes. Yes, Yes".

WRESTLING WWE 2015 NEWS: VIDEO DELLA RISSA TRA ROLLINS E IL TRIO ORTON, REIGNS E AMBROSE - Seth Rollins non ha passato un bel Monday Night Raw visto che durante il match contro Orton ha ricevuto la "visita" anche di Ambrose e Reigns che sono intervenuti per allontanare la J&J Security che come sempre hanno cercato di difendere Rollins. Per il Campione Wwe esito terribile visto che ha dovuto subire una Dirty Deeds di Ambrose, una Spear di Reigns e un Rko di Orton. Il finale è stato entusiasmante con Ambrose che festeggia da solo a centro ring. Ecco il video.

CLICCA QUI PER OSSERVARE IL VIDEO DELLA RISSA TRA ROLLINS E IL TRIO ORTON, REIGNS E AMBROSE

WRESTLING WWE 2015 NEWS: I RISULTATI DEL MONDAY NIGHT RAW - Altro grande spettacolo ieri nel Monday Niht Raw nella settimana che ci porterà a Payback, ppv della Wwe che vedrà diverse cinture in palio. Serata negativa per Seth Rollins sicuramente rinfrancato dalla presenza del leader dell'Authority e manager della Wwe, ovvero Triple H, che ha anche catechizzato Kane, ultimamente poco incline a favorire Rollins. Nel main event della serata Rollins ha combattuto contro Orton aiutato dalla J&J Security che ha cercato in tutti i modi di ottenere il conteggio finale ma sono intervenuti sia Dean Ambrose che Roman Reigns ad aiutare Orton. Rollins ha subito la Dirty Deeds di Ambrose, un Spear potentissima di Reigns e soprattutto l'Rko di Orton. Finale convulso con Reigns che mette al tappeto Orton con la Spear e Ambrose che mette k.o. Reigns e festeggia sul ring. Fuori Kane ha osservato tutto senza intervenire. E' stata la serata di Daniel Bryan che ancora una volta ha dovuto lasciare vacante il titolo ottenuto con tanti sacrifici a causa di un infortunio che lo assilla da diverso tempo e potrebbe non combattere più. Titolo Intercontinentale vacante e la Wwe inizierà già a pensare al possibile match per decretare un vincitore. Ufficiale la reunion di Harper e Rowan che ieri hanno malmenato il povero Fandango, mentre Ryback si è preso la rivincita su Bray Wyatt.


  PAG. SUCC. >