BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Modena-Trento (risultato finale 0-3)/ 24-26, 20-25, 19-25: Trento è campione d'Italia (finale gara-4 volley maschile, mercoledì 13 maggio 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA MODENA-TRENTO: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA DI VOLLEY (FINALE PLAYOFF GARA-4, SUPERLEGA 2014-2015 PALLAVOLO MASCHILE, OGGI MERCOLEDI' 13 MAGGIO 2015) - Diretta Modena-Trento: mercoledì 13 maggio 2015 alle ore 20:30 è in programma gara-4 delle finali scudetto della Superlega di pallavolo maschile. Il titolo potrebbe essere assegnato già in questa partita perché la serie, al meglio delle 5 gare, vede l'Energy Diatec in vantaggio per 2-1 dopo il successo per 3-0 nell'ultimo match: gara-4 tra Modena e Trento sarà diretta dagli arbitri Simone Santi da Città di Castello e Fabrizio Saltalippi di Perugia, rispettivamente alla tredicesima e alla dodicesima finale in carriera.

Dunque prima sfida da dentro o fuori per Modena che deve assolutamente vincere per tenere aperto il discorso scudetto; per l'eventuale gara-5 si ritornerebbe ancora a Trento domenica prossima (17 maggio, ore 18:15). Quello del 13 maggio 2015 sarà il confronto diretto numero 54 tra le due squadre e il ventunesimo nei playoff: nel bilancio si contano 21 successi di Modena e 32 per Trento. Il sito ufficiale della Lega Volley ha riportato le dichiarazioni di Andrea Sartoretti, direttore generale di Modena, dopo la sconfitta in gara-3: "…non abbiamo giocato al meglio, ma per fortuna abbiamo la possibilità di tornare subito in campo mercoledì, e lo faremo davanti al nostro pubblico. I ragazzi sanno che questi match si giocano palla su palla, punto per punto, non siamo certo demotivati dopo Gara 3.

Anzi: abbiamo massima convinzione nei nostri mezzi, perché sappiamo, avendolo anche dimostrato, che possiamo battere Trento. Giocheremo mettendoci il 110%, forti anche della spinta di un PalaPanini che sarà fantastico, un uomo in più in campo. È ancora tutto da decidere e noi ci crediamo!". Lo schiacciatore di Trento Filippo Lanza ha invece indicato un possibile vantaggio psicologico per la sua squadra: "Dopo il successo in Gara 3, inevitabilmente la pressione sarà tutta sulle spalle di Modena che deve assolutamente vincere questa sfida al PalaPanini. Noi paradossalmente potremo giocare decisamente più sciolti, ci prenderemo qualche rischio in più a rete ed in battuta tirando qualsiasi pallone. Proveremo a vincere anche in casa loro".

Gara-4 delle finali scudetto di volley maschile tra Modena e Trento sarà trasmessa in diretta tv dal canale Rai Sport 1, il numero 57 del telecomando e 227 di Sky: telecronaca dalle ore 20:30. La partita potrà essere seguita anche in diretta streaming video gratuita sul sito internet www.rai.tv. Diretta radio sulle frequenze di LatteMiele all'interno del programma 'Set&Note', con la cronaca di Marco Caronna dal PalaPanini (diretta streaming su www.lattemiele.com oppure cliccando il box LatteMiele nella hompeage del sito www.legavolley.it). Aggiornamenti sul risultato di gara-4 saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Modena Volley e Trentino Volley Srl e gli account Twitter @modenavolley e @trentinovolley. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV GARA-4 DI VOLLEY MODENA-TRENTO (FINALE SCUDETTO SUPERLEGA MASCHILE, MERCOLEDI' 13 MAGGIO 2015)



© Riproduzione Riservata.