BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Modena-Trento/ Streaming video e diretta tv, risultato livescore (finale playoff gara-4 SuperLega maschile volley, oggi 13 maggio 2015)

Pubblicazione:mercoledì 13 maggio 2015

Simone Giannelli, talento molto atteso questa sera (da Facebook) Simone Giannelli, talento molto atteso questa sera (da Facebook)

DIRETTA PARMAREGGIO MODENA-ENERGY T.I. DIATEC TRENTINO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA DI VOLLEY (FINALE PLAYOFF GARA-4 SUPERLEGA 2014-2015 DI PALLAVOLO MASCHILE, OGGI MERCOLEDI' 13 MAGGIO 2015) – Diretta Modena-Trento. Oggi si gioca gara-4 della finale dei playoff della Superlega di volley maschile: una grande serata di pallavolo con la sfida che vedrà di fronte Parmareggio Modena ed Energy T.I. Diatec Trentino, che avrà inizio alle ore 20.30 naturalmente al Pala Panini della città emiliana, sede del quarto atto della serie che assegnerà lo scudetto al meglio delle cinque partite. Modena-Trento sarà diretta dagli arbitri Simone Santi e Fabrizio Saltalippi.

Sarà l'ultimo oppure il penultimo atto di questa bellissima finale che vede davanti Trento per 2-1 nella serie, quindi ovviamente in caso di vittoria della squadra di Radostin Stiytchev lo scudetto sarebbe assegnato già questa sera, mentre l'obiettivo della squadra di Angelo Lorenzetti è quello di difendere anche oggi il fattore campo per poi tentare il colpaccio nella 'bella', che si giocherebbe domenica a Trento. Gara-3 per la prima volta è finita 3-0: tutti set molto tirati, ma sul finale di ogni parziale Trento ha avuto qualcosa in più. Bisognerà ora capire se questo avrà un effetto anche sulla partita di oggi, oppure se Modena in casa saprà ribaltare la situazione, sfruttando anche un palazzetto tutto esaurito già da giorni. Riflettori puntati soprattutto su Simone Giannelli, che sarà confermato titolare come già in gara-3: alla sua età (19 anni non ancora compiuti) si ricordano titolari in una finale scudetto solo Andrea Giani, Lorenzo Bernardi e Fabio Vullo. L'opposto sarà Djuric, centrali Birarelli e Solè, Lanza e Kaziyski schiacciatori, Colaci libero. Per Modena palleggiatore Bruno, opposto Vettori, Verhees e piano centrali, Ngapeth e Petric schiacciatori, Rossini libero.

Di certo, sarà una partita da non perdere. Per gli appassionati ricordiamo che l'appuntamento con Modena-Trento in diretta tv sarà su Rai Sport 1, canale numero 57 del telecomando e disponibile anche al numero 5057 della piattaforma satellitare Sky: telecronaca di Alessandro Antinelli, affiancato dal frizzante commento tecnico di Andrea Lucchetta. Per chi invece questa sera non potesse mettersi davanti a un televisore, ricordiamo la possibilità di seguire la partita anche in diretta streaming video su www.rai.tv, il sito Internet della Tv di Stato. Infine, ricordiamo pure che aggiornamenti testuali sull'andamento del match saranno disponibili anche sui social network: vi segnaliamo in particolare le pagine Facebook ufficiali delle due squadre, Trentino Volley Srl per gli ospiti e Modena Volley per i padroni di casa, e su Twitter gli account @trentinovolley e @modenavolley. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING SU RAI.TV LA PARTITA TRA PARMAREGGIO MODENA-ENERGY T.I. DIATEC TRENTINO (FINALE PLAYOFF GARA-4 SUPERLEGA 2014-2015 DI PALLAVOLO MASCHILE, OGGI MERCOLEDI' 13 MAGGIO 2015) - dalle ore 20.30



© Riproduzione Riservata.