BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video, Bayern Monaco-Barcellona (risultato finale 3-2)/ Highlights, gol e statistiche: che miracolo di Ter Stegen! (12 maggio 2015, Champions League)

Video Bayern Monaco-Barcellona (risultato finale 3-2): highlights, gol e statistiche della partita di Champions League disputata martedì 12 maggio 2015 e valida per la semifinale di ritorno

Ter Stegen (INFOPHOTO) Ter Stegen (INFOPHOTO)

VIDEO BAYERN MONACO-BARCELLONA (RISULTATO FINALE 3-2): GLI HIGHLIGHTS, I GOL E LE STATISTICHE DELLA PARTITA: CHE MIRACOLO DI TER STEGEN (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, SEMIFINALE RITORNO) - Anche il portiere del Barcellona Ter Stegen è stato un protagonista del match cotnro il Bayern Monaco nella semifinale di ritorno di Champions League. L'estremo difensore tedesco, titolare in Champions secondo in Liga dietro a Bravo, ha compiuto diverse parate ma la più difficile è senza dubbio quella su Lewandowski che da due passi ha sparato un destro violento parato con una mano dal portiere che si era tuffato dall'altra parte. Non solo, il pallone stava rotolando in porta ma con un riflesso felino il numero uno del Barcellona ha salvato la porta blaugrana.

CLICCA QUI PER VEDERE IL MIRACOLO DI TER STEGEN SU LEWANDOWSKI

VIDEO BAYERN MONACO-BARCELLONA (RISULTATO FINALE 3-2): GLI HIGHLIGHTS, I GOL E LE STATISTICHE DELLA PARTITA: SUAREZ UMILIA BENATIA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, SEMIFINALE RITORNO) - Lo chiamano il Barcellona dei marziani perché l'attacco dei blaugrana allenati da Luis Enrique è semplicemente terribile: Messi, Neymar e Suarez. Ieri protagonista il brasiliano con una doppietta sontuosa, ma anche il Pistolero Suarez ha dato spettacolo con giocate importanti. Tra queste anche un tacco di prima con tanto di sombrero su Benatia, ex difensore della Roma, che viene superato dalla grande magia del giocatore uruguagio. Suarez protagonista di una stagione assolutamente strepitosa in maglia blaugrana condita da gol e da giocate superlative.

CLICCA QUI PER VEDERE LA GRANDE GIOCATA DI SUAREZ SU BENATIA

VIDEO BAYERN MONACO-BARCELLONA (RISULTATO FINALE 3-2): GLI HIGHLIGHTS E LE STATISTICHE DELLA PARTITA: CHE GOL DI LEWANDOWSKI (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, SEMIFINALE RITORNO) - Il Bayern Monaco esce a testa alta dalla Champions League visto che nel ritorno a Berlino batte tre a due il Barcellona dei marziani con un Neymar in grande spolvero. Ma anche Robert Lewandowski è protagonista della serata con un gol fantastico. Il bomber polacco prende palla al limite dell'aria di rigore, si ferma e con una finta di corpo incredibile manda al bar Mascherano e con un destro a giro spiazza Ter Stegen in maniera impeccabile. Un gol da grande centravanti con una padronanza tecnica fuori dal comune.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL GRANDE GOL DI LEWANDOWSKI CONTRO IL BARCELLONA

VIDEO BAYERN MONACO-BARCELLONA (RISULTATO FINALE 3-2): GLI HIGHLIGHTS, I GOL E LE STATISTICHE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, SEMIFINALE RITORNO) - Il Bayern Monaco vince per 3-2 la semifinale di ritorno col Barcellona, ma esce dalla Champions League in virtù del 3-0 dell'andata al Nou Camp. Andiamo ad analizzare la partita dal punto di vista dei numeri. 

STATISTICHE - Il possesso palla è a favore dei padroni di casa per il 53% rispetto al 47% degli ospiti. I bavaresi tirano anche di più con 20 tiri a 5, sono 8 a 4 quelli nello specchio della porta. La squadra di Guardiola gioca anche più palloni, 584 a 483, con maggiore precisione nei passaggi, 86% a 83%. Gara molto corretta anche se ci sono stati alcuni momenti di tensione con 42 falli commessi, 19 a 12. Nella ripresa la squadra catalana ha mollato completamente il match soprattutto perchè già praticamente in finale grazie al 3-0 dell'andata, questo ha fatto sì che le statistiche pendessero tutte dalla parte dei padroni di casa che alla fine hanno meritato la vittoria.

DICHIARAZIONI - Ecco le parole di Andres Iniesta a fine gara a Sky Sport: "L'obiettivo di arrivare in finale è stato completato dopo una semifinale importante contro il Bayern. Dopo l'andata la partita era indirizzata bene, sono riusciti a vincere la gara oggi ma siamo in finale e siamo molto felici. Non ho parlato con Guardiola, ma sta facendo un grande lavoro e le sue squadre giocano bene. Il rivale? Lo vedremo domani, sono due grandi squadre e vediamo chi passa, ma non è una cosa che ci preoccupa l'obiettivo era arrivare noi in finale". (M.F.)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI BAYERN MONACO-BARCELLONA (RISULTATO FINALE 3-2): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, SEMIFINALE RITORNO) - da www.uefa.com