BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Napoli eliminato/ Dnipro-Napoli 1-0 (2-1 totale): i partenopei salutano la coppa (Europa League, semifinale ritorno)

Pubblicazione:giovedì 14 maggio 2015 - Ultimo aggiornamento:giovedì 14 maggio 2015, 23.06

Lorenzo Insigne, 23 anni (INFOPHOTO) Lorenzo Insigne, 23 anni (INFOPHOTO)

NAPOLI ELIMINATO: DNIPRO-NAPOLI 1-0 (2-1 TOTALE), I PARTENOPEI SALUTANO LA COPPA (EUROPA LEAGUE, SEMIFINALE RITORNO) - Napoli eliminato dall'Europa League: è questo il verdetto della semifinale di ritorno disputata allo stadio Olimpico di Kiev. Il gol di Seleznyov ha condannato all'eliminazione la squadra di Rafa Benitez e qualificato gli ucraini del Dnipro alla finalissima di Varsavia in programma il 27 maggio prossimo. Anche la Fiorentina è stata eliminata dal Siviglia: la finale di coppa vedrà quindi di fronte i campioni in carica andalusi e gli ucraini di Dnipropetrovsk.

DNIPRO-NAPOLI (1-0, 2-1), NAPOLI SI QUALIFICA SE… I RISULTATI UTILI PER LA FINALE (EUROPA LEAGUE, SEMIFINALE RITORNO) - Europa League: il Napoli si qualifica alla finale se… Brutta notizia per il Napoli che al 58' minuto ha incassato la rete dell'1-0 per il Dnipro. L'autore del gol è ancora Yevhen Seleznyov, già a segno nella partita d'andata: colpo di testa vincente sul cross dalla fascia sinistra di Konoplyanka. Ora il Napoli ha bisogno di almeno due gol per qualificarsi alla finale di Europa League nei tempi regolamentari; se invece i partenopei segneranno una rete concludendo sull'1-1 le squadre andranno ai tempi supplementari. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI DNIPRO-NAPOLI

DNIPRO-NAPOLI (1-1), NAPOLI SI QUALIFICA SE… I RISULTATI UTILI PER LA FINALE (EUROPA LEAGUE, SEMIFINALE RITORNO) - Europa League: il Napoli si qualifica alla finale se… al termine del primo tempo allo stadio Olimpico di Kiev, Dnipro-Napoli 0-0. I partenopei hanno avuto due ottime occasioni per sbloccare la partita, soprattutto una con Gonzalo Higuain che però ha sparato addosso a Boyko da posizione più che favorevole. Adesso per il Napoli si mette male: mancano 45 minuti al termine della semifinale di ritorno e con questo risultato di 0-0 ad andare a giocare la finale sarebbe il Dnipro. Il Napoli per staccare il biglietto per Varsavia ha bisogno di un gol, ovviamente senza subirne; impresa nelle corde, ma bisognerà necessariamente aumentare i giri del motore.

DNIPRO-NAPOLI (1-1), NAPOLI SI QUALIFICA SE… I RISULTATI UTILI PER LA FINALE (EUROPA LEAGUE, SEMIFINALE RITORNO) - Europa League: il Napoli si qualifica alla finale se… Giovedì 14 maggio 2015 è in programma la semifinale di ritorno di Europa League tra la squadra partenopea e quella ucraina allenata da Myron Markevych. Vediamo i risultati utili per il Napoli dopo il pareggio per 1-1 di settimana scorsa. I partenopei saranno qualificati alla finale di Europa League se vinceranno con qualsiasi punteggio, o pareggeranno con un risultato più alto di 1-1 (quindi 2-2, 3-3, 4-4 ecc., in questi casi sarebbero premiati in virtù del maggior numero di gol realizzati in trasferta). L'eventuale replica dell'1-1 porterebbe le due squadre ai tempi supplementari, mentre in caso di sconfitta del Napoli con qualsiasi risultato sarebbe il Dnipro a qualificarsi per la finalissima di Varsavia (che si terrà mercoledì 27 maggio).



© Riproduzione Riservata.