BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Fiorentina eliminata/ Fiorentina-Siviglia 0-2 (0-5 totale): i viola salutano la coppa (Europa League, semifinale ritorno)

Fiorentina-Siviglia (0-3): la Fiorentina si qualifica se… i risultati utili per la finale di Europa League. Giovedì 14 maggio 2015 è in programma la semifinale di ritorno: all'andata 0-3

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

FIORENTINA ELIMINATA: FIORENTINA-SIVIGLIA (0-2, 0-5 TOTALE), I VIOLA SALUTANO LA COPPA (EUROPA LEAGUE, SEMIFINALE RITORNO) - Europa League: è terminata la semifinale di coppa tra la Fiorentina ed il Siviglia, il risultato finale al Franchi è di 0-2 per la squadra andalusa che si qualifica alla finale con un punteggio complessivo di 0-5. Da segnalare nel secondo tempo un calcio di rigore fallito da Josip Ilicic per la Fiorentina, che saluta quindi l'Europa League. A Varsavia i campioni in carica proveranno a difendere il titolo contro gli ucraini del Dnipro, che hanno eliminato il Napoli nell'altra semifinale. 

FIORENTINA-SIVIGLIA (0-2, 0-5 totale), FIORENTINA SI QUALIFICA SE… I RISULTATI UTILI PER LA FINALE (EUROPA LEAGUE, SEMIFINALE RITORNO) - Europa League: la Fiorentina si qualifica se… Al 22' minuto di gioco è cambiato il risultato di Fiorentina-Siviglia e purtroppo non sono buone notizie per la squadra viola. A segno Carlos Bacca, attaccante colombiano della formazione andalusa: punizione dalla fascia destra di Banega e deviazione sottomisura da parte del numero 9 biancorosso, che ha realizzato la rete numero 5 in questa edizione di Europa League. Come se non bastasse al 27' è arrivato anche il raddoppio del Siviglia, ad opera del difensore portoghese Daniel Carriço. Due gol che portano il punteggio complessivo sullo 0-5 a favore degli spagnoli, ciò significa che la Fiorentina dovrebbe segnare 6 reti per qualificarsi alla finale di Varsavia (5 non basterebbero per la regola dei gol in trasferta). 

FIORENTINA-SIVIGLIA (0-3), FIORENTINA SI QUALIFICA SE… I RISULTATI UTILI PER LA FINALE (EUROPA LEAGUE, SEMIFINALE RITORNO) - Europa League: la Fiorentina si qualifica se… Serve un'impresa alla formazione viola per conquistare la qualificazione alla finalissima di Europa League, in programma il prossimo 27 maggio a Varsavia. La gara di andata lascia poche speranze alla Fiorentina: il Siviglia ha vinto 3-0 al Ramon Sanchez Pizjuan grazie alla doppietta di Aleix Vidal e al gol di Kevin Gameiro. I risultati utili per i ragazzi di Vincenzo Montella non sono molti: la Fiorentina si qualifica se vince con quattro gol di scarto, quindi dal 4-0 in su (5-1, 6-2 ecc.). Qualsiasi punteggio di parità o di sconfitta qualificherebbe alla finale di Europa League il Siviglia, che parte quindi nettamente avvantaggiato nella sfida del Franchi.

© Riproduzione Riservata.