BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Perugia-Carpi (risultato finale 2-0) info streaming video e tv: capolista al tappeto (Serie B, oggi 15 maggio 2015)

Diretta Perugia-Carpi: info streaming video e tv, risultato live e cronaca della partita di Serie B in programma venerdì 15 maggio 2015 allo stadio Renato Curi, anticipo della 41^giornata

Stadio Renato Curi (Infophoto) Stadio Renato Curi (Infophoto)

DIRETTA PERUGIA-CARPI (RISULTATO FINALE 2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (VENERDI' 15 MAGGIO 2015, SERIE B 41^ GIORNATA): Grazie a due gol nei primi quindici minuti di gioco, il Perugia stende la capolista Carpi e conquista tre punti che garantiscono ai biancorossi di chiudere tra le prime otto in classifica. Gli umbri passano al 7' con Ardemagni e raddoppiano al 13' grazie alla rete segnata da Falcinelli. 

DIRETTA PERUGIA-CARPI (RISULTATO LIVE 2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (VENERDI' 15 MAGGIO 2015, SERIE B 41^ GIORNATA): Al Renato Curi, il cronometro segna settantacinque minuti di gioco. Punteggio ancora fermo sul 2-0 in favore del Perugia che ora si limita ad agire di rimessa. Per il Carpi grande occasione al sessantanovesimo minuto con Inglese che viene chiuso da Koprivec con un grande intervento. Due giri di lancetta dopo sinistro di Lasagna che termina sul fondo. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI PERUGIA-CARPI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (VENERDI' 15 MAGGIO 2015, SERIE B 41^GIORNATA)

DIRETTA PERUGIA-CARPI (RISULTATO LIVE 2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (VENERDI' 15 MAGGIO 2015, SERIE B 41^ GIORNATA): Quando siamo giunti oltre il sessantesimo minuto della partita tra Perugia e Carpi, il risultato è sempre fermo sul due a zero in favore dei padroni di casa. Ripresa leggermente più nervosa, con un cartellino giallo inflitto sia a Gagliolo che a Porcari. Carpi che ha effettuato un altro cambio, inserendo il 19enne Mbaye.

DIRETTA PERUGIA-CARPI (RISULTATO LIVE 2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (VENERDI' 15 MAGGIO 2015, SERIE B 41^ GIORNATA):  E' ricominciato il secondo tempo al 'Renato Curi' tra Perugia e Carpi, punteggio sempre fermo sul due a zero in favore della formazione di casa. Durante l'intervallo il tecnico degli emiliani Castori ha effettuato una sostituzione, inserendo Inglese al posto di un deludente Torelli. Subito un'iniziativa del nuovo entrato che guadagna un calcio d'angolo. 

DIRETTA PERUGIA-CARPI (RISULTATO LIVE 2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (VENERDI' 15 MAGGIO 2015, SERIE B 41^ GIORNATA):  Quando siamo giunti oltre il trentaciqnuesimo minuto della partita tra Perugia e Carpi, il risultato è sempre di 2-0 in favore della compagine umbra. Alla mezzora punizione battuta da Lasagna che va con il destro, ma non colpisce benissimo la sfera e la sua conclusione va lontana dallo specchio della porta. Punteggio fin qui giusto, Perugia in controllo. 

DIRETTA PERUGIA-CARPI (RISULTATO LIVE 2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (VENERDI' 15 MAGGIO 2015, SERIE B 41^ GIORNATA):  Quando siamo giunti oltre il ventesimo minuto del primo tempo, il risultato tra Perugia Carpi è di due a zero in favore della formazione di casa. Umbri che hanno realizzato il raddoppio al 13' con Falcinelli, abile ad insaccare il cross battuto dalla sinistra di Fabinho. Bel match al 'Renato Curi', padroni di casa in palla, Carpi frastornato. 

DIRETTA PERUGIA-CARPI (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (VENERDI' 15 MAGGIO 2015, SERIE B 41^ GIORNATA):  Al Renato Curi squadre in campo da quasi dieci minuti di gioco. Perugia in vantaggio per una rete a zero sul Carpi, grazie al gol siglato al settimo da Ardemagni. Incredibile accelerazione di Verre che apre benissimo per Falcinelli. L'attaccante serve Ardemagni con l'esterno, il centravanti calcia con la punta e mette in rete il gol del vantaggio umbro. 

DIRETTA PERUGIA-CARPI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (VENERDI' 15 MAGGIO 2015, SERIE B 41^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Perugia-Carpi: tutto pronto allo stadio Renato Curi per l'anticipo della 41^giornata del torneo cadetto. Di fronte il Perugia allenato da Andrea Camplone e la capolista Carpi guidata da Fabrizio Castori: i giocatori hanno ultimato il riscaldamento e sono pronti a scendere in campo per contendersi i tre punti. Le formazioni ufficiali, Perugia (4-3-3): 1 Koprivec; 2 Faraoni, 6 Hegazy, 29 Giacomazzi, 15 Crescenzi; 7 Verre, 19 Fossati, 18 G.Rizzo; 11 Fabinho, 45 Ardemagni, 9 Falcinelli In panchina: 32 Amelia, 4 Nielsen, 8 Nicco, 10 Taddei, 17 Fazzi, 20 Baldan, 27 Parigini, 28 Lanzafame, 44 Mantovani Allenatore: Andrea Camplone Carpi (4-4-1-1): 22 Gabriel; 13 Struna, 21 S.Romagnoli, 6 Gagliolo, 3 Letizia; 27 Torelli, 17 Porcari, 8 Bianco, 11 Di Gaudio; 4 Sabbione; 15 Lasagna In panchina: 30 Brunelli, 9 Inglese, 14 M.Gatto, 16 Sarzi Puttini, 18 Pugliese, 24 M.Mbaye, 25 Palmieri, 26 Loi, 32 Pasini Allenatore: Fabrizio Castori Arbitro: Francesco Paolo Sia (sezione di Palermo) 

DIRETTA PERUGIA-CARPI: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (VENERDI' 15 MAGGIO 2015, SERIE B 41^ GIORNATA) - Diretta Perugia-Carpi: andiamo ad analizzare la chiave tattica del match. I padroni di casa giocano con un 3-5-2 che punta ad allargare il gioco sempre sulle corsie esterne, mentre gli ospiti sono portati più a cercare le vie centrali con un 4-3-3 però molto attendista. Le motivazioni sono alle stelle per i padroni di casa che fanno viaggiare velocemente palla e cercheranno di far venire fuori gli avversari che lasceranno il pallino del gioco. Il Carpi, nonostante il campionato vinto con merito, ha la media di possesso palla più basso della Serie B lasciando spesso giocare gli avversari 

DIRETTA PERUGIA-CARPI: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (VENERDI' 15 MAGGIO 2015, SERIE B 41^ GIORNATA) - Diretta Perugia-Carpi: venerdì 15 maggio 2015 alle ore 20,30 i padroni di casa del Perugia allenati da Andrea Camplone affrontano il Carpi di Fabrizio Castori, in un match valido per la 41^ e penultima giornata di Serie B. Il Perugia si trova attualmente in sesta posizione con 60 punti frutto di 14 vittorie, 18 pareggi e 8 sconfitte con 45 gol fatti e 40 subiti. Il Carpi è primo a 79 punti messi da parte con 22 vittorie, 13 pareggi e 5 sconfitte con 59 gol fatti e 26 subiti. Il Perugia è formazione che basa il proprio gioco maggiormente sul possesso palla (media a gara di 27’ e 32” contro i 22’ e 10” degli ospiti), gli umbri sono primi in questa speciale statistica con gli emiliani addirittura ultimi. Questo favorisce anche un maggior numero di palle giocate (608,2 di media a partita con il 67,5% di passaggi riusciti contro le 500,2 del Carpi con percentuale di passaggi riusciti pari al 55,7%) e soprattutto a tirare di più verso la porta (media a gara pari a 13,4 di cui 4,9 nello specchio della porta contro i 11,2 di cui 4,5 nello specchio da parte del Carpi). Tuttavia, le due formazioni presentano un indice di pericolosità abbastanza simile (46,8% del Perugia contro il 44,7% del Carpi). CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI PERUGIA-CARPI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (VENERDI' 15 MAGGIO 2015, SERIE B 41^GIORNATA)

DIRETTA PERUGIA-CARPI: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (VENERDI' 15 MAGGIO 2015, SERIE B 41^ GIORNATA) - Diretta Perugia-Carpi: siamo arrivati alla 41^ giornata del campionato di Serie B e alle ore 20.30, presso lo stadio Renato Curi di Perugia, i padroni di casa sfidano gli emiliani già promossi in Serie A, che all'andata vinsero con un netto 4-0 di fronte al proprio pubblico. Gli umbri vorranno sicuramente vendicare quella umiliante sconfitta e cercare di mantenere la 6^ posizione, che occupano con 60 punti e che gli garantirebbe l'accesso ai playoff per la promozione. Perugia-Carpi sarà diretta dall'arbitro Francesco Paolo Saia, trentenne della sezione AIA di Palermo, assistito dai guardalinee Tolfo e Calò e dal quarto uomo Melidoni. 

I ragazzi di Andrea Camplone non hanno comunque avuto un cammino convincente nelle ultime 5 partite, nelle quali è arrivata una vittoria e ben 4 pareggi. Servirà un successo oggi per evitare che Pescara, Livorno e Avellino (tutti a quota 58) possano effettuare l'aggancio o il sorpasso in classifica. Il Carpi gioca invece senza pressioni questa sfida essendo matematicamente primo e promosso nella massima serie. Il team allenato da Fabrizio Castori negli ultimi 5 match ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi ed una sconfitta. Parte favorito anche oggi, ma l'appagamento dei suoi calciatori potrebbe giocare a favore dell'avversario.

La partita di Serie B Perugia-Carpi sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sui canali Sky Sport 1 HD (il numero 201), Sky Super Calcio HD (205) e Sky Calcio 1 HD (251): prepartita dalle ore 20:00, telecronaca dalle 20:30 e a seguire il postpartita fino alle 23:00. Gli abbonati al pacchetto Sky Sport e/o Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. Anche Mediaset Premium proporrà la diretta tv di Perugia-Carpi sul canale Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre); gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming video tramite l'applicazione Premium Play.

Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), all'interno del Programma 'Zona Cesarini' che andrà in onda dalle ore 21:05 fino alle 23:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook A.C. Perugia e Carpi F.C.1909  e gli account Twitter @ACPerugiaCalcio e @carpifc1909. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI PERUGIA-CARPI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (VENERDI' 15 MAGGIO 2015, SERIE B 41^GIORNATA)