BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Avellino-Trapani (risultato finale 1-1) info streaming video e tv: Caldara pareggia nel finale (Serie B, oggi 16 maggio 2015)

Pubblicazione:sabato 16 maggio 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 16 maggio 2015, 17.21

Stadio Partenio (infophoto) Stadio Partenio (infophoto)

DIRETTA AVELLINO-TRAPANI (RISULTATO FINALE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 41^ GIORNATA, SABATO 16 MAGGIO 2015): La sfida del Partenio tra Avellino e Trapani è terminata sul punteggio di uno a uno. I siciliani hanno trovato la via del gol al fotofinish con un colpo di testa di Caldara. La compagine biancoverde aveva sfiorato il bis con un tiro violento di Mokulu da due metri ma Caldara era stato miracoloso con un intervento sulla linea. Pareggio che permette comunque di festeggiare l'accesso matematico play-off per i campani e la salvezza per i siciliani.  CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (41 GIORNATA)

DIRETTA AVELLINO-TRAPANI (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 41^ GIORNATA, SABATO 16 MAGGIO 2015) Quando siamo giunti all'ottantesimo minuto della partita, il risultato tra Avellino e Trapani è fermo sul punteggio di 1-0 in favore della formazione biancoverde. Lupi in vantaggio al cinquantacinquesimo minuto grazie alla rete di Sbaffo che mette dentro dopo il contrasto con Marcone che perde palla. Venti giri di lancetta dopo Mokulu  calcia al volo centrando la parte bassa della traversa. 

DIRETTA AVELLINO-TRAPANI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 41^ GIORNATA, SABATO 16 MAGGIO 2015) Il primo tempo tra Avellino e Trapani è terminato sul punteggio di zero a zero. I padroni di casa devono trovare la via del gol considerato anche il vantaggio del Livorno. Biancoverdi pericolosissimi al 43' con una conclusione di Zito che è terminata fuori di pochissimo. Lo stesso Zito poco prima aveva obbligato Marconi ad una parata in due tempi su un tiro dalla distanza. 

DIRETTA AVELLINO-TRAPANI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 41^ GIORNATA, SABATO 16 MAGGIO 2015) Quando siamo giunti oltre la prima mezzora di gioco, il punteggio tra Avellino e Trapani è ancora fermo sullo zero a zero. Al Partenio sta andando in scena una gara piuttosto equilibrata; padroni di casa pericolosi al 12' con un colpo di testa a pochi passi da Marcone di Mokuli che tira troppo centrale. Al 26' ci prova Falco con una conclusione dalla distanza che non si abbassa. Nessun problema per Frattali. 

DIRETTA AVELLINO-TRAPANI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 41^ GIORNATA, SABATO 16 MAGGIO 2015): Allo Stadio Partendio è cominciata la sfida tra Avellino e Trapani. Risultato ancora fermo sullo zero a zero, buon avvio di gara da parte del Trapani che si va vedere con Nadarevic e Curiale. Al 3' ci provano i padroni di casa con un cross di Zito e colpo di testa da parte di Castaldo che non impegna Gomis. Poco dopo tentativo dei siciliani con Barillà che va al cross che però è impreciso 

DIRETTA AVELLINO-TRAPANI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 41^ GIORNATA, SABATO 16 MAGGIO 2015): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Diretta Avellino-Trapani: tutto è pronto per la partita della quarantunesima giornata di Serie B. Sono state comunicate anche le formazioni ufficiali del match, andiamo a vedere le scelte dei due allenatori. AVELLINO: Frattali, Zito, Arini, Ely, D'Angelo, Castaldo, Sbaffo, Visconti, Pisacane, Almici, Mokulu. A disposizione: Gomis, Fabbro, Comi, Regoli, Vergara, Bittante, Kone, Angeli, Trotta. Allenatore: Massimo Rastelli. TRAPANI: Gomis, Daì, Pagliarulo, Caldara, Rizzato, Scozzarella, Ciaramitaro, Barillà, Falco, Nadarevic, Curiale. A disposizione: Marcone, Perticone, Lo Bue, Basso, Feola, Aramu, Abate, Citro, Malele. Allenatore: Serse Cosmi. DIRETTA AVELLINO-TRAPANI: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 41^ GIORNATA, SABATO 16 MAGGIO 2015) - Diretta Avellino-Trapani. Si gioca questo pomeriggio alle ore 15:00 allo Stadio Partenio la sfida tra l'Avellino di Massimo Rastelli e il Trapani di Serse Cosmi valevole per la 41ma e penultima giornata di Serie B. Andiamo ad analizzare la chiave tattica del match. I padroni di casa giocano con un 3-5-2 che in fase di non possesso regala un 5-3-2 molto difensivo, mentre gli ospiti sono molto più alti con il 4-3-3. La velocità degli esterni di Rastelli potrebbe portare a una sfida di superiorità numerica sui battenti esterni. Attenzione però al centrocampo fisico di Cosmi che potrebbe provare a giocarla anche sul dinamismo e sull'agonismo. Le punte dei siciliani sono tutte molto mobili e brave ad allargare il gioco con velocità e intensità. Sarà determinante la condizione di Sbaffo che in mezzo al campo ha grande visione di gioco e intensità.

DIRETTA AVELLINO-TRAPANI: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 41^ GIORNATA, SABATO 16 MAGGIO 2015) - Diretta Avellino-Trapani. Al Partenio di Avellino, sabato 16 maggio 2015 alle ore 15,00 i padroni di casa dell'Avellino allenati da Massimo Rastelli affrontano il Trapani di Serse Cosmi, in un match valido per la 41^ e penultima giornata di Serie B. L'Avellino si trova attualmente in nona posizione con 58 punti frutto di 15 vittorie, 13 pareggi e 12 sconfitte con 39 gol fatti e 38 subiti. Il Trapani è in tredicesima posizione con 49 punti messi da parte con 12 vittorie, 13 pareggi e 15 sconfitte con 53 gol fatti e 65 subiti. Praticamente identica la statistica sulla media del possesso palla delle due squadre (23' e 31'' a 23' e 30'') così come quella delle palle giocate  (501 di media a partita con il 56,5% di passaggi riusciti contro le 516,5 del Trapani con percentuale di passaggi riusciti pari al 59%). Gli irpini tirano di più rispetto agli avversari  (media a gara pari a 13,3 di cui 4,6 nello specchio della porta contro i 12,1 di cui 4,2 nello specchio da parte del Trapani). Tuttavia, le due formazioni presentano un indice di pericolosità abbastanza simile (42,4% dell'Avellino contro il 44,1% del Trapani).

DIRETTA AVELLINO-TRAPANI: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 41^ GIORNATA, SABATO 16 MAGGIO 2015) - Diretta Avellino-Trapani: siamo arrivati alla 41^ giornata del campionato di Serie B e alle ore 15, presso lo stadio Partenio Lombardi di Avellino, gli irpini sfidano la compagine allenata da Serse Cosmi che all'andata vinse per 4-1 al Polisportivo Provinciale di Erice. Avellino-Trapani sarà diretta dall'arbitro Ivano Pezzuto, trentunenne della sezione AIA di Lecce, assistito dai guardalinee De Troia e Gori e dal quarto uomo Proietti. A due giornate dalla fine l'Avellino ha l'obbligo di vincere perché si trova in 9^ posizione con 58 punti, a 2 lunghezze dal 6° posto, e si gioca le ultime chance per provare ad agganciare i playoff validi per la promozione in Serie A.

La squadra di Massimo Rastelli non ha avuto una serie convincente nelle ultime 5 partite (3 pareggi, 1 vittoria e 1 sconfitta) e deve assolutamente migliorare il trend. I siciliani sono ad un passo dall'essere matematicaticamente salvi: sono tredicesimi a quota 49, a +4 sulla zona playout. Vincere ad Avellino significa guadagnarsi la permanenza nella serie cadetta. Il Trapani ha intervallato vittorie e sconfitte negli ultimi 4 incontri, ma nella giornata odierna dovrà dimostrare di meritare la salvezza.

La partita di Serie B Avellno-Trapani sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 6 HD (il numero 256 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonato al pacchetto Sky Calcio potranno comprare l'evento in pay-per-view: il codice d'acquisto per Avellino-Trapani è 484050. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Per gli abbonati c'è anche la diretta streaming video tramite l'applicazione Premium Play.

Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook A.S. Avellino 1912 e Trapani Calcio e gli account Twitter @avellino_calcio e @TrapaniCalcio. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (41 GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.