BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Atalanta-Cagliari (risultato finale 5-1): trionfo nerazzurro! (oggi sabato 16 maggio 2015, Primavera 26a giornata)

Diretta Atalanta-Cagliari: streaming video e tv, risultato live della partita (oggi sabato 16 maggio 2015, Primavera 26a giornata). Oggi in diretta streaming la sfida di Bergamo

Un pallone da calcio (Infophoto) Un pallone da calcio (Infophoto)

DIRETTA ATALANTA-CAGLIARI PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI SABATO 16 MAGGIO 2015, 26A GIORNATA GIRONE B) – Diretta Atalanta-Cagliari: torna il campionato Primavera. Nelle prossime ore si giocheranno i match relativi alla 26esima giornata del campionato 2014-2015, ultimo appuntamento con la regular season prima che prenda il via lo spettacolo dei playoff. Una giornata che verrà inaugurata fra poche ore, e precisamente alle ore 12.00, in quel di Bergamo. In campo, i padroni di casa dell’Atalanta, contro gli ospiti del Cagliari. La compagine nerazzurra occupa attualmente il sesto posto assoluto in classifica a quota 38 punti, mentre la squadra sarda si trova nelle retrovie, undicesima in classifica dopo 25 punti conquistati in altrettante giornate. I bergamaschi vengono però da due sconfitte consecutive, la sfida interna contro l’Udinese e la capitolazione in Abruzzo contro il Pescara. I rossoblu hanno invece pareggiato l’ultimo turno contro l’Inter, prima assoluta in classifica, mentre due weekend fa hanno perso in casa contro il Chievo per zero a uno in favore dei veneti. L’Atalanta fino ad oggi ha tenuto un ruolino di marca pari a 10 vittorie, 7 sconfitte e otto pareggi e in casa il bottino totale è di 5 successi ma anche tre sconfitte e quattro pareggi. Per quanto riguarda i sardi, invece, sono appena cinque le vittorie totali con 10 pareggi e altrettante capitolazioni. Lontano dalle mura domestiche, il rendimento dei rossoblu non è affatto soddisfacente, visto che hanno vinto in una sola occasione, perdendo 4 match e pareggiandone sette. La sfida valevole per il campionato Primavera fra Atalanta e Cagliari sarà visibile in diretta tv, collegandosi sulla Rai e precisamente sul canale Rai Sport 1, numero 57 del vostro digitale terrestre. La televisione pubblica seguirà il match sia in chiaro quanto in diretta streaming video. Per coloro che infatti volessero fruire dell’evento in questione attraverso il proprio personal computer o eventualmente con il tablet o lo smartphone, basterà collegarsi al sito della tv Rai, www.rai.tv, scegliendo naturalmente il canale interessato, leggasi Rai Sport 1. CLICCA QUI PER VEDERE IN DIRETTA STREAMING VIDEO ATALANTA-CAGLIARI (Rai Sport 1, a partire dalle ore 11.55)

© Riproduzione Riservata.