Diretta / Atalanta-Cagliari (risultato finale 5-1): trionfo nerazzurro! (oggi sabato 16 maggio 2015, Primavera 26a giornata)

- La Redazione

Diretta Atalanta-Cagliari: streaming video e tv, risultato live della partita (oggi sabato 16 maggio 2015, Primavera 26a giornata). Oggi in diretta streaming la sfida di Bergamo

pallone_calcio Foto Infophoto

Torna il campionato Primavera. Nelle prossime ore si giocheranno i match relativi alla 26esima giornata del campionato 2014-2015, ultimo appuntamento con la regular season prima che prenda il via lo spettacolo dei playoff. Una giornata che verrà inaugurata fra poche ore, e precisamente alle ore 12.00, in quel di Bergamo. In campo, i padroni di casa dellAtalanta, contro gli ospiti del Cagliari. La compagine nerazzurra occupa attualmente il sesto posto assoluto in classifica a quota 38 punti, mentre la squadra sarda si trova nelle retrovie, undicesima in classifica dopo 25 punti conquistati in altrettante giornate. I bergamaschi vengono però da due sconfitte consecutive, la sfida interna contro lUdinese e la capitolazione in Abruzzo contro il Pescara. I rossoblu hanno invece pareggiato lultimo turno contro lInter, prima assoluta in classifica, mentre due weekend fa hanno perso in casa contro il Chievo per zero a uno in favore dei veneti. LAtalanta fino ad oggi ha tenuto un ruolino di marca pari a 10 vittorie, 7 sconfitte e otto pareggi e in casa il bottino totale è di 5 successi ma anche tre sconfitte e quattro pareggi. Per quanto riguarda i sardi, invece, sono appena cinque le vittorie totali con 10 pareggi e altrettante capitolazioni. Lontano dalle mura domestiche, il rendimento dei rossoblu non è affatto soddisfacente, visto che hanno vinto in una sola occasione, perdendo 4 match e pareggiandone sette. La sfida valevole per il campionato Primavera fra Atalanta e Cagliari sarà visibile in diretta tv, collegandosi sulla Rai e precisamente sul canale Rai Sport 1, numero 57 del vostro digitale terrestre. La televisione pubblica seguirà il match sia in chiaro quanto in diretta streaming video. Per coloro che infatti volessero fruire dellevento in questione attraverso il proprio personal computer o eventualmente con il tablet o lo smartphone, basterà collegarsi al sito della tv Rai, www.rai.tv, scegliendo naturalmente il canale interessato, leggasi Rai Sport 1.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie