BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta / Entella-Latina (risultato finale 2-0) info streaming e video tv: Troiano e Mazzarani stendono il Latina (Serie B, oggi 16 maggio 2015)

Entella-Latina: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita di Serie B in programma sabato 16 maggio 2015 allo stadio Comunale di Chiavari, valida per la 41^giornata

Stadio Comunale di Chiavari (infophoto)Stadio Comunale di Chiavari (infophoto)

E' terminata sul punteggio di 2-0 la sfida  del 'Comunale' tra Entella e Latina. I liguri hanno conquistato tre punti grazie al gol di Troiano nel primo tempo e di Mazzarani nella ripresa. Espulso Ammari nella seconda frazione di gara. Virtus Entella che si giocherà il tutto per tutto nel prossimo turno in campionato contro il Crotone per evitare i play out. 

Quando siamo giunti oltre il settantesimo minuto della partita tra Entella e Latina, il risultato è fermo sull'uno a zero in favore della formazione ligure. Ad inizio ripresa chance per i nerazzurri con Najib Ammari che scarica fuori di pochissimo sugli sviluppi di una azione orchestrata da Bidaoui. Girandola di cambi per gli ospiti, chiara l'intenzione del tecnico Iuliano di tentare il tutto per tutto.

Finisce sul punteggio di 1-0 il primo tempo giocato al Comunale di Chiavari tra Entella e Latina. Padroni di casa che hanno sfiorato ripetutamente il raddoppio ma anche il Latina può recriminare per una traversa piena colta di testa da Bidaoui.Squadre negli spogliatoi con il gol, al momento decisivo, segnato da Troiano su assist di Iacoponi. 

Al 'Comunale' di Chiavari squadre in campo da oltre venti minuti di gioco. Entella avanti sul Latina per una rete a zero grazie al gol siglato da Troiano al 6'. Azione capolavoro in contropiede per l i liguri, con Iacoponi che entra in area e serve in mezzo per Troiano che insacca con il mancino. Al 18' Costa Ferreira lascia partire una sassata verso Di Gennaro che deve respingere con i pugni.

Fra pochi minuti, alle 15.00 di questo pomeriggio, inizierà la sfida dello stadio Comunale di Chiavari fra i padroni di casa della Virtus Entella e gli ospiti del Latina, match valevole per la giornata numero 40 del campionato di Serie B. Diamo uno sguardo alle formazioni ufficiali del match nell’attesa che l’arbitro fischi il calcio d’inizio. : Paroni; Belli, Ligi, Russo, Iacoponi; Volpe, Battocchio, Troiano; Costa Ferreira, Sforzini, Mazzarani A disposizione: Coser, Cecchini, Di Tacchio, Staiti, Moreo, Rozzi, Lanini E., Botta, Baldanzeddu Allenatore: Aglietti. : Di Gennaro; Angelo, Bruscagin, Brosco, Ristovski; Crimi, Valiani; Ammari, Jaadi, Bidaoui; Litteri A disposizione: Farelli, Angelo, Atiagli, Celli, Criscuolo, Shahinas, Bouhna, Doudou, Talamo Allenatore: Iuliano.

Diretta Virtus Entella-Latina. Si gioca questo pomeriggio alle ore 15:00 allo Stadio Comunale la sfida tra l'Entella di Alfredo Aglietti e il Latina di Mark Iuliano valevole per la 41ma e penultima giornata di Serie B. Andiamo ad analizzare la chiave tattica del match. I padroni di casa giocano con il 4-4-2, mentre gli ospiti si schiereranno con un 4-3-3 molto più offensivo. C'è da capire come imposterà la gara Aglietti che ha bisogno assolutamente di fare punti, potrebbe provare quindi ad alzare il ritmo cercando di colpire i pontini che quando vengono aggrediti dalle azioni vanno in confusione. Nonostante questo i nerazzurri stanno vivendo un grandissimo momento di fiducia e vogliono fare bene anche oggi. Hanno velocità e grande intensità davanti quando tutto gira per il meglio, inoltre gli esterni d'attacco in fase di non possesso sono in grado di tornare per dare una mano al reparto arretrato. 

Diretta Virtus Entella-Latina. Al Comunale di Chiavari, sabato 16 maggio 2015 alle ore 15,00 i padroni di casa dell'Entella allenati da Alfredo Aglietti affrontano il Latina di Mark Iuliano, in un match valido per la 41^ e penultima giornata di Serie B. L'Entella si trova attualmente in diciannovesima posizione con 43 punti frutto di 9 vittorie, 16 pareggi e 15 sconfitte con 35 gol fatti e 52 subiti. Il Latina è dodicesimo in classifica con 49 punti messi da parte con 11 vittorie, 16 pareggi e 13 sconfitte con 37 gol fatti e 38 subiti. Gli ospiti sono nettamente superiori per quanto riguarda la media del possesso palla (media a gara di 22’ e 46” contro i 25’ e 11” degli ospiti), questo favorisce anche un maggior numero di palle giocate (501,8 di media a partita con il 55,5% di passaggi riusciti contro le 571 del Latina con percentuale di passaggi riusciti pari al 61,6%) e soprattutto a tirare di più verso la porta (media a gara pari a 10,3 di cui 4,0 nello specchio della porta contro i 14,2 di cui 4,6 nello specchio da parte del Latina). Tuttavia, le due formazioni presentano un indice di pericolosità abbastanza simile (37,5% dell'Entella contro il 44,1% del Latina).

Diretta Virtus Entella-Latina: siamo arrivati alla 41^ giornata del campionato di Serie B e alle ore 15, presso lo stadio Comunale di Chiavari, i padroni di casa della Virtus Entella affrontano i laziali del Latina guidati da Mark Iuliano. All'andata la sfida tra le due compagini finì 1-1: la sfida di ritorno tra Entella e Latina sarà diretta dall'arbitro Riccardo Pinzani, trentasettenne della sezione AIA di Napoli, assistito dai guardalinee Peretti e Bellutti e dal quarto uomo Tardino. La squadra ligure è 19^ con 43 punti in piena zona playout e pertanto sarebbe vitale vincere per poter ambire ancora alla salvezza diretta, che dista 4 punti.

A due giornate dalla fine i ragazzi di Alfredo Aglietti sono costretti a fare 3 punti oggi, ma nelle ultime 5 partite sono arrivati 3 pareggi e 2 sconfitte pertanto non partono favoriti in questa gara. I rivali sono dodicesimi con 49 punti, a +4 sulla zona spareggi, e hanno l'occasione di chiudere definitivamente il discorso salvezza. Pontini che vengono da 2 vittorie consecutive e oggi puntano al tris decisivo.

La partita di Serie B Virtus Entella-Latina sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 12 (il numero 262 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno comprare l'evento in pay-per-view: il codice d'acquisto per Entella-Latina è 484016. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Virtus Entella-Latina, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B sul canale Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Per gli abbonati c'è anche la diretta streaming video con Premium Play.

Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Virtus Entella Chiavari e US Latina Calcio (Official Fan Page) e gli account Twitter @V_Entella e @UsLatinaCalcio.

© Riproduzione Riservata.