BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Frosinone-Crotone (risultato finale 3-1) info streaming video e tv: ciociari in Serie A! (Serie B, oggi 16 maggio 2015)

Frosinone-Crotone: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita di Serie B in programma sabato 16 maggio 2015 allo stadio Matusa, valida per la 41^giornata

Stadio Comunale Matusa (Infophoto) Stadio Comunale Matusa (Infophoto)

DIRETTA FROSINONE-CROTONE (RISULTATO FINALE 3-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 41^ GIORNATA, SABATO 16 MAGGIO 2015): Finisce 3-1 in favore del Frosinone, la sfida del Matusa tra gli uomini di Stellone e il Crotone. I gialloblu grazie a questa vittoria sbarcano in Serie A! I calabresi avevano riaperto la gara con una rete di Gigli al 79', abile a girare di testa un cross dalla sinistra. Finale nervosissimo con una rissa in mezzo al campo: Maresca ha ammonito Galardo ed espulso Gigli e Blanchard.

DIRETTA FROSINONE-CROTONE (RISULTATO LIVE 3-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 41^ GIORNATA, SABATO 16 MAGGIO 2015): Quando siamo giunti oltre il settantesimo minuto della partita, il risultato tra Frosinone e Crotone è di 3-0 in favore della formazione ciociara. Al sessantanovesimo si è concretizzata la doppietta di Dionisi: gran gol della punta ex Livorno che prima supera la marcatura di Gigli poi beffa Stojanovic in uscita ed insacca a porta vuota. Calabresi al tappeto? CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (41 GIORNATA)

DIRETTA FROSINONE-CROTONE (RISULTATO LIVE 2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 41^ GIORNATA, SABATO 16 MAGGIO 2015): E' ricominciato il secondo tempo tra Frosinone e Crotone al Matusa. Punteggio sempre fermo sul due a zero in favore della formazione ciociara che ora prova a chiudere la partita. Non si arrendono i calabresi pericolosi con De Giorgio ma la sua conclusione termina direttamente sul fondo. Poco ancora Crotone con un cross morbido di Zampano ma Blanchard legge bene l'azione e allontana. 

DIRETTA FROSINONE-CROTONE (RISULTATO LIVE 2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 41^ GIORNATA, SABATO 16 MAGGIO 2015): Ha raddoppiato il Frosinone! Quando siamo ormai giunti agli sgoccioli della prima frazione di gioco è arrivato il secondo gol dei ciociari. La rete: percussione di Carlini che viene fermato al limite dalla difesa avversaria, si propone Dionisi che di potenza calcia in porta ed insacca il bis. Esplode di gioia il Matusa. Questo gol può valere la Serie A. 

DIRETTA FROSINONE-CROTONE (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 41^ GIORNATA, SABATO 16 MAGGIO 2015):  Quando siamo giunti al quarantesimo minuto del primo tempo, il punteggio tra Frosinone e Crotone resta fermo sull'uno a zero in favore della formazione ciociara. I calabresi hanno creato moltissimo fino a questo momento ma hanno trovato poca concretezza in zona gol, con Torregrossa poco lucido e preciso sotto porta. 

DIRETTA FROSINONE-CROTONE (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 41^ GIORNATA, SABATO 16 MAGGIO 2015):  Al 'Matusa' Frsoinone e Crotone sono in campo da circa venti minuti di gioco. Ciociari in vantaggio al 16' grazie al gol siglato da Ciofani: bellissima conclusione al volo da parte del calciatore dei gialloblu che dopo il corner insacca alle spalle di Stojanovic. Frosinone ora in Serie A! Il Crotone si trova sotto di una rete ma era partito benissimo, creando non pochi problemi agli uomini di Stellone. 

DIRETTA FROSINONE-CROTONE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 41^ GIORNATA, SABATO 16 MAGGIO 2015): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Diretta Frosinone-Crotone: tutto è pronto per la partita della quarantunesima giornata di Serie B. Sono state comunicate anche le formazioni ufficiali del match, andiamo a vedere le scelte dei due allenatori. FROSINONE: Zappino, M.Ciofani, Cosic, Blanchard, Crivello, Carlini, Gori, Gucher, Soddimo, D.Ciofani, Dionisi. A disposizione: Pigliacelli, Zanon, Frara, Fraiz, Santana, Paganini, Lupoli, Bertoncini, Sammarco. Allenatore: Stellone. CROTONE: Stojanovic, Zampano, Gigli, Cremonesi, Modesto, Dezi, Maiello, Suciu, Ricci, Torregrossa, De Giorgio. A disposizione: Cordaz, Claiton, Matute, Salzano, Galardo, Stoian, Ciano, Rabusic, Padovan. Allenatore: Drago.

DIRETTA FROSINONE-CROTONE: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 41^ GIORNATA, SABATO 16 MAGGIO 2015) - Diretta Frosinone-Crotone. Si gioca questo pomeriggio alle ore 15:00 allo Stadio Matusa la sfida tra il Frosinone di Robert Stellone e il Crotone di Massimo Drago valevole per la 41ma e penultima giornata di Serie B. Andiamo ad analizzare la chiave tattica del match. I padroni di casa giocano spesso con un 4-4-2 con gli esterni di centrocampo molto alti, mentre gli ospiti si propongono con un più offensivo 4-3-3. Sarà molto importante capire come si daranno battaglia le due squadre sulle corsie esterne, dove c'è fisicità e grande rapidità. Stellone potrebbe puntare ad allargare il gioco, provando proprio ad approfittare di un Crotone che invece in mezzo al campo gioca più stretto. Da parte su Drago potrà provare a creare superiorità numerica in mezzo al campo provando a vincere la gara con agonismo. Entrambi gli attacchi sono composti da punte rapide a cui le difese dovranno fare molta attenzione.

DIRETTA FROSINONE-CROTONE: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 41^ GIORNATA, SABATO 16 MAGGIO 2015) - Diretta Frosinone-Crotone. Al Matusa di Frosinone, sabato 16 maggio 2015 alle ore 15,00 i padroni di casa del Frosinone allenati da Roberto Stellone affrontano il Crotone di Massimo Drago, in un match valido per la 41^ e penultima giornata di Serie B. Il Frosinone si trova attualmente in seconda posizione con 68 punti frutto di 19 vittorie, 11 pareggi e 10 sconfitte con 58 gol fatti e 46 subiti. Il Crotone è sedicesimo a 47 punti raccolti messi da parte con 12 vittorie, 11 pareggi e 17 sconfitte con 41 gol fatti e 49 subiti. C'è sostanziale equilibrio sul possesso palla (media a gara di 24’ e 20” contro i 24’ e 45” degli ospiti), così come per le palle giocate  (526,1 di media a partita con il 57,3% di passaggi riusciti contro le 523,7 del Crotone con percentuale di passaggi riusciti pari al 59,8%). I ciociari sono invece nettamente superiore per quanto riguarda le conclusioni (media a gara pari a 15,6 di cui 5,2 nello specchio della porta contro i 10,7 di cui 4 nello specchio da parte del Crotone), così come sull'indice di pericolosità (49,4% del Frosinone contro il 41% del Crotone).

DIRETTA FROSINONE-CROTONE: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 41^ GIORNATA, SABATO 16 MAGGIO 2015) - Diretta Frosinone-Crotone: alle ore 15 presso lo stadio comunale Matusa di Frosinone i padroni di casa sfidano i calabresi in una partita valida per la 41^ giornata del campionato di Serie B. All'andata fu la squadra di Massimo Drago ad avere la meglio vincendo 2-0 tra le mura amiche. Frosinone-Crotone sarà diretta dall'arbitro Fabio Maresca della sezione AIA di Napoli, assistito dai guardalinee Valeriani e Bottegoni e dal quarto uomo Formato. I ciociari nella giornata odierna potrebbero festeggiare una storica promozione in Serie A con una giornata di anticipo.

I ragazzi di Roberto Stellone sono infatti secondi in classifica con 68 punti, a +4 sulla terza piazza e dunque vincendo possono garantirsi matematicamente l'incredibile traguardo, inimmaginabile all'inizio della stagione. Nelle ultime 5 partite ne hanno vinte 3 e pareggiate 2, pertanto sono favoriti d'obbligo oggi. Di fronte avranno una compagine che lotta per salvarsi, il Crotone è 16° con 47 punti e con sole 2 lunghezze sulla zona playout. Negli ultimi 5 match ha ottenuto 2 vittorie, 2 sconfitte e 1 pareggio. I calabresi non partono sconfitti, ma dovranno dare il 200% per espugnare il Matusa pronto a festeggiare.

La partita Frosinone-Crotone sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 5 HD (il numero 255 della piattaforma satellitare). Per gli abbonati c'è anche il servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone. I non abbonato al pacchetto Sky Calcio potranno comprare l'evento in pay-per-view: il codice d'acquisto per Frosinone-Crotone è 484005. Per coloro che volessero seguire in contemporanea tutte le sfide del pomeriggio c'è il programma Diretta Gol Serie B sul canale Sky Sport 1 HD (numero 201). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15 sul canale Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Per gli abbonati c'è anche la diretta streaming video con l'applicazione Premium Play.

Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14.50 fino alle 17. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Frosinone Calcio e Crotone Pagina Ufficiale e gli account Twitter @Frosinone1928 e @FcCrotoneOff. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (41 GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.