BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Lanciano-Spezia (risultato finale 0-2) info streaming e video tv: Giannetti chiude la pratica Lanciano (Serie B, oggi 16 maggio 2015)

Lanciano-Spezia: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita di Serie B in programma sabato 16 maggio 2015 allo stadio Mario Biondi, valida per la 41^giornata

(infophoto) (infophoto)

Lo Spezia si impone sul campo del Lanciano per due a uno, il gol nel finale lo ha siglato Giannetti con un sinistro a giro dopo una bella azione portata avanti sempre dal giocatore dello Spezia. Con questa vittoria la società ligure vola al quarto posto assieme a Vicenza e ad un solo punto dal Bologna terzo in classifica. Una bella stagione per gli uomini di mister Bjelica, per il Lanciano invece una sconfitta che non fa male visto che era già ampiamente salvo.

Diversi cambi per il Lanciano di mister D'Aversa che ha deciso di puntare su due forze fresche per trovare il pareggio ed evitare la sconfitta interna. Dentro Gatto e Pinato al posto di Monachello e Bacinovic, il Lanciano dovrà cercare di rendersi più pericoloso visto che in questo momento non sta assolutamente facendo male allo Spezia.

Lo Spezia vicino al raddoppio praticamente dopo pochi minuti del secondo tempo con Brezovec che prova il tiro ma viene parato dall'estremo difensore del Lanciano che respinge in calcio d'angolo. Gli ospiti sono entrati in campo con una mentalità davvero importante e potrebbero continuare a spingere per trovare il gol del raddppio.

Si è chiuso pochi istanti fa il primo tempo della sfida fra il Lanciano e lo Spezia, con le due squadre andate negli spogliatoi sul risultato di 0 a 1. Doppia azione da gol al 34esimo e al 35esimo. Prima ci ha provato lo Spezia con Kvrzic che ha cercato di approfittare di un malinteso fra Nunzella e Andrade. Poi è toccato ai padroni di casa con Vastola che si è trovato da solo in area, pronto a colpire a botta sicura, ma Chichizola ha fatto il miracolo ed è riuscito a salvare la porta, deviando in corner. Al 45esimo minuto, a pochi secondi dal fischio iniziale, gol dello Spezia con Situm.

Diretta Lanciano-Spezia: al Biondi di Lanciano è passato circa mezz’ora di gioco, e la sfida fra i padroni di casa e lo Spezia è attualmente sul risultato di 0 a 0. Al 18esimo lo Spezia vicino al gol del vantaggio: gran tiro di Catellani destinato all’incrocio ma Andrade è bravissimo a deviare in angolo. Al 24esimo bell’azione degli ospiti dello Spezia con cross in mezzo di Kvrzic ma Situm non riesce a trovare la palla e Andrade para facile.

Poco più di 15 minuti di gioco dal fischio iniziale di Lanciano-Spezia in quel dello stadio Biondi, con il match attualmente sul risultato di 0 a 0. Al quarto minuto primo tentativo del Lanciano di portarsi in vantaggio con un tiro da fuori, ma Chichizola non ha problemi a intervenire e a fermare la palla. Al settimo minuto Spezia vicino al vantaggio: conclusione di Situm su cui si avventa Conti, che salva la porta con una sforbiciata. Al 12esimo altra occasione Lanciano, con Thiam che sbaglia clamorosamente dopo ottimo assist di di Conti.

Ancora qualche minuto poi alle ore 15.00 prenderà ufficialmente il via la sfida dello stadio di Lanciano, il Guido Biondi, fra i padroni di casa e gli ospiti liguri dello Spezia, partita valida per il turno numero 40 del campionato di Serie B. Nell’attesa che l’arbitro dia il via al match, vediamo insieme le formazioni ufficiali della partita. : Nicolas; Conti, Ferrario, Troest, Mammarella; Vastola, Bacinovic, Agazzi; Piccolo, Monachello, Thiam. All. D'Aversa. Chichizola; De Col, Piccolo, Bianchetti, Migliore; Brezovec, Canadija, De Las Cuevas; Kvrzic, Catellani, Situm. All. Bjelica.

Diretta Lanciano-Spezia: si gioca questo pomeriggio alle ore 15:00 allo Stadio Biondi la sfida tra il Lanciano di Roberto D'Aversa e lo Spezia di Nenad Bjelica valevole per la 41ma e penultima giornata di Serie B. Andiamo ad analizzare la chiave tattica del match. I padroni di casa sono abituati a giocare con un 4-3-3 molto equilibrato e con un centrocampo di grande intensità, mentre gli ospiti sono abituati a giocare molto offensivi con il solito 4-2-3-1. La difesa dei rossoneri potrebbe trovarsi in difficoltà di fronte all'aggressività del reparto offensivo dei liguri. La squadra di Bjelica però non dovrebbe avere a disposizione Juande che gioca di solito in mezzo al campo ed è un ago della bilancia per gli equilibri della squadra. Attenzione a come si muoveranno gli esterni rossoneri d'attacco, bravi anche a ripiegare dando forza fisica al centrocampo.

Diretta Lanciano-Spezia: al Biondi di Lanciano, sabato 16 maggio 2015 alle ore 15,00 i padroni di casa del Lanciano allenati da Roberto D'Aversa affrontano lo Spezia di Nenad Bjelica, in un match valido per la 41^ e penultima giornata di Serie B. Il Lanciano si trova attualmente in undicesima posizione con 50 punti frutto di 10 vittorie, 20 pareggi e 10 sconfitte con 49 gol fatti e 45 subiti. Lo Spezia è quinto in classifica con 61 punti messi da parte con 16 vittorie, 13 pareggi e 11 sconfitte con 56 gol fatti e 40 subiti. Gli ospiti sono nettamente superiori per quanto riguarda la media del possesso palla (media a gara di 23’ e 59” contro i 25’ e 50” degli ospiti), questo favorisce anche un maggior numero di palle giocate (512,9 di media a partita con il 60,1% di passaggi riusciti contro le 560,8 dello Spezia con percentuale di passaggi riusciti pari al 63,2%) e soprattutto a tirare di più verso la porta (media a gara pari a 12,5 di cui 5 nello specchio della porta contro i 13,6 di cui 4,7 nello specchio da parte dello Spezia), così come sull'indice di pericolosità (45,5% del Lanciano contro il 47,9% dello Spezia).

Diretta Lanciano-Spezia: siamo arrivati alla 41^ giornata del campionato di Serie B e alle ore 15, presso lo stadio Guido Biondi di Lanciano, gli umbri affrontano i liguri. Nella sfida di andata ci fu un divertente 3-3. Lanciano-Spezia sarà diretta dall'arbitro Michael Fabbri, trentunenne della sezione di Ravenna, assistito dai guardalinee Di Iorio e Borzomì e dal quarto uomo Mancini. I padroni di casa sono undicesimi in classifica con 50 punti, ormai non possono più raggiungere i playoff e dunque non hanno nient'altro da chiedere a questa stagione se non un finale dignitoso. Affrontano la gara senza pressioni.

La squadra di Roberto D'Aversa non è in un momento di forma straordinario e i soli 2 punti raccolti nelle ultime 4 partite lo testimoniano. I ragazzi di Nenad Bjelica sono quinti a quota 61 e dunque ad oggi lo spareggio sarebbe garantito, ma mancando ancora due turni alla fine ed hanno la necessità di non fare passi falsi per non vedere sfumare l'obiettivo.

La partita Lanciano-Spezia sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 11 (il numero 261 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno comprare l'evento in pay-per-view: il codice d'acquisto per Lanciano-Spezia è 484038. Per chi volesse seguire la diretta su tutti i campi del campionato cadetto, compresa Lanciano-Spezia, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Anche Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B sul canale Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Per gli abbonati c'è anche la diretta streaming video con l'applicazione Premium Play.

Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook S.S. Virtus Lanciano 1924 e Spezia Calcio e gli account Twitter @Virtus_1924 e @acspezia.

© Riproduzione Riservata.