BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Livorno-Vicenza (risultato finale 1-1) info streaming e video tv: Cocco pareggi all'ultimo respiro (Serie B, oggi 16 maggio 2015)

Pubblicazione:sabato 16 maggio 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 16 maggio 2015, 17.01

Stadio Armano Picchi (Infophoto) Stadio Armano Picchi (Infophoto)

DIRETTA LIVORNO-VICENZA (RISULTATO FINALE 1-1) INFO STREAMING E VIDEO TV: DOPPIA OCCASIONE PER COCCO (SERIE B, OGGI 16 MAGGIO 2015) – Diretta Livorno-Vicenza: Vicenza con il cuore fino al novantesimo ed oltre trova il pareggio insperato con un calcio di rigore di Cocco che mette dentro un penalty procurato da Petagna per fallo di Emerson. Una partita che sembrava stregata per il Vicenza che non riusciva a scardinare la difesa degli amaranto ma alla fine ci ha pensato il talento di Cocco, molto freddo dagli undici metri. Vicenza che è ad un solo punto dal Bologna terzo in classifica, Livorno che dovrà lottare per trovare un posto nei playoff.

DIRETTA LIVORNO-VICENZA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E VIDEO TV: DOPPIA OCCASIONE PER COCCO (SERIE B, OGGI 16 MAGGIO 2015) – Diretta Livorno-Vicenza: il Vicenza non ci sta a perdere in casa del Livorno e prova con tutte le proprie forze. Grande protagonista Cocco, attaccante del Vicenza, che ha sfiorato il gol in due occasioni. La prima a causa di un maldestro retropassaggio di Emerson con il portiere Mazzoni che ha calciato sulla schiena di Cocco salvo poi riprendere palla. La seconda azione è Cocco che ha preso palla dal limite e ha provato la grande conclusione che è stata neutralizzata dal portiere.

DIRETTA LIVORNO-VICENZA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E VIDEO TV: PARTITO BENE IL VICENZA AD INIZIO RIPRESA (SERIE B, OGGI 16 MAGGIO 2015) – Diretta Livorno-Vicenza: brutte notizie per il Livorno di Panucci, il Vicenza di Marino sembra essersi svegliato ed è partito fortissimo in questo inizio di ripresa e dopo pochi minuti ha provato a pareggiare. Vicenza aggressivo fin dalle prime battute che sta costringendo il Livorno a restare nella propria area e cercherà di trovare il gol del pareggio per evitare di perdere punti in vista dei playoff.

DIRETTA LIVORNO-VICENZA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E VIDEO TV: TERMINATA LA PRIMA FRAZIONE DI GIOCO (SERIE B, OGGI 16 MAGGIO 2015) – Diretta Livorno-Vicenza: pochi istanti fa si è concluso il primo tempo del match del Picchi fra il Livorno e il Vicenza, con la sfida attualmente sul risultato di 1 a 0 per i padroni di casa. Al 32esimo ammonizione per il Vicenza, dopo fallo di Brighenti su Vantaggiato. Passa un minuto e il Livorno trova il gol del vantaggio con Vantaggiato che di testa sfrutta il bell’assist di Moscati e batte il portiere avversario. 15esimo centro per l’attaccante amaranto. Al 38esimo Livorno vicino al raddoppio sempre von Vantaggiato e ancora una volta di testa, con la sfera che questa volta termina di poco alta.

DIRETTA LIVORNO-VICENZA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E VIDEO TV: PRIMO CAMBIO PER PANUCCI (SERIE B, OGGI 16 MAGGIO 2015) – Diretta Livorno-Vicenza: siamo entrati nel secondo quarto d’ora di gioco all’Armando Picchi, con il match fra il Livorno e il Vicenza attualmente sul risultato di 0 a 0. Al 15esimo prima occasione pericolosa del match, firmata Vicenza: grande combinazione Sampirisi-Ragusa, ma l’azione viene poi fermata da Lambrughi che salva la porta e mette in corner. Le due squadre non riescono a costruire azioni pericolose, ma il match dello stadio livornese è comunque gradevole. Al 27esimo primo cambio del match: Appelt Pirs entra al posto di Biagianti.

DIRETTA LIVORNO-VICENZA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E VIDEO TV: FASE DI STUDIO (SERIE B, OGGI 16 MAGGIO 2015) Diretta Livorno-Vicenza: all’Armando Picchi di Livorno siamo al quindicesimo minuto di gioco, con la sfida fra i padroni di casa amaranto e il Vicenza attualmente sempre ferma sul risultato di 0 a 0, perfetta parità. In questo primo quarto d’ora di gioco le due squadre si stanno studiando. Nessuna delle due si è infatti fino ad ora sbilanciata e di conseguenza non si sono ancora verificate vere e proprie occasioni da rete.

DIRETTA LIVORNO-VICENZA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E VIDEO TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (SERIE B, OGGI 16 MAGGIO 2015) – Diretta Livorno-Vicenza: ancora pochi minuti poi alle ore 15.00, in diretta dallo stadio Armando Picchi di Livorno, si giocherà la gara fra i padroni di casa toscani e gli ospiti del Vicenza, match facente parte della 40esima giornata del campionato di Serie B. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali dell’incontro. LIVORNO (3-5-2): Mazzoni; Ceccherini, Émerson, Lambrughi; Maicon, Biagianti, Ðjokovic, Luci, Moscati; Jelenic, Vantaggiato. A disposizione: Cipriani, Remedi, Strasser, Empereur, Appelt Pires, Belingheri, Jefferson, Gemiti, Galabinov. All.: Panucci. VICENZA (4-3-3): Vigorito; Laverone, Brighenti, Manfredini, Sampirisi; Moretti, Di Gennaro, Cinelli; Spinazzola, Cocco, Ragusa. A disposizione: Bremec, Camisa, Garcia, Alhassan, Sbrissa, Vita, Genitli, Mancini, Petagna. All: Marino.

DIRETTA LIVORNO-VICENZA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 41^ GIORNATA, SABATO 16 MAGGIO 2015) CHIAVE TATTICA - Diretta Livorno-Vicenza: i gioca questo pomeriggio alle ore 15:00 allo Stadio Picchi la sfida tra il Livorno di Christian Panucci e il Vicenza di Pasquale Marino valevole per la 41ma e penultima giornata di Serie B. Andiamo ad analizzare la chiave tattica del match. I padroni di casa amano giocare con il 3-5-2 mentre gli ospiti dovrebbero disporsi in campo con 4-3-3. Panucci ha proseguito il lavoro iniziato da Gelain con un attaccante fisico e una seconda punta in grado di muoversi anche verso il centrocampo per collegare i due reparti. Dovranno stare molto attenti i biancorossi che in mezzo al campo hanno tre giocatori molto tecnici e veloci, che però non si abbasseranno per tenere proprio questa punta che si muoverà a elastico. Attenzione quindi ai movimenti del calciatore schierato in quella posizione da Panucci. Inoltre gli amaranto potrebbero muoversi anche allargando il gioco, con la possibilità di inserirsi sulla corsia saltando l'uomo e cercando sempre il fondo. Sarà in questo caso importante vedere come si comporteranno i terzini di Marino.

DIRETTA LIVORNO-VICENZA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 41^ GIORNATA, SABATO 16 MAGGIO 2015) - Diretta Livorno-Vicenza: al Picchi di Livorno, sabato 16 maggio 2015 alle ore 15,00 i padroni di casa del Livorno allenati da Christian Panucci affrontano il Vicenza di Pasquale Marino, in un match valido per la 41^ e penultima giornata di Serie B. Il Livorno si trova attualmente in ottava posizione con 58 punti frutto di 15 vittorie, 13 pareggi e 12 sconfitte con 56 gol fatti e 46 subiti. Il Vicenza è quarto a 64 punti messi da parte con 17 vittorie, 13 pareggi e 10 sconfitte con 41 gol fatti e 35 subiti. Gli ospiti sono nettamente superiori per quanto riguarda la media del possesso palla (media a gara di 24’ e 56” contro i 26’ e 20” degli ospiti), questo favorisce anche un maggior numero di palle giocate (555,1 di media a partita con il 62,2% di passaggi riusciti contro le 574,3 del Vicenza con percentuale di passaggi riusciti pari al 63,6%). Gli amaranto però tirano di più dei biancorossi (media a gara pari a 23,9 di cui 5,5 nello specchio della porta contro i 11,3 di cui 4,1 nello specchio da parte del Vicenza), così come sull'indice di pericolosità (50,7% del Livorno contro il 42,3% del Vicenza).

DIRETTA LIVORNO-VICENZA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 41^ GIORNATA, SABATO 16 MAGGIO 2015) - Diretta Livorno-Vicenza: siamo arrivati alla 41^ giornata del campionato di Serie B e alle ore 15, presso lo stadio Armadno Picchi di Livorno, i padroni di casa affronteranno i veneti in una sfida che si preannuncia molo interessante. All'andata finì 0-0 ma stavolta entrambe le compagini sono ancor più motivate a vincere. La partita tra Livorno e Vicenza sarà diretta dall'arbitro Fabrizio Pasqua, trentaduenne della sezione AIA di Tivoli, assistito dai guardalinee Alassio e Di Francesco e dal quarto uomo Baracani.

I toscani sono ancora in corsa per i playoff, si trovano in ottava posizione con 58 punti e distano solo 2 lunghezze dal loro obiettivo. Nell'ultima giornata i ragazzi di Christian Panucci sono tornati a vincere contro la Virtus Entella per 2-1, dopo 4 pareggi consecutivi e oggi non possono permettersi passi falsi. I biancorossi sono terzi a quota 64 e devono sperare in un doppio stop del Frosinone, secondo a 68, per poter ambire ancora alla promozione diretta in Serie A. Altrimenti la squadra di Pasquale Marino si accontenterà degli spareggi e sarebbe comunque un buon risultato, viste le premesse d'inizio stagione. Il momento del gruppo non è positivo dato che nelle ultime 3 partite sono arrivati 2 pareggi ed 1 sconfitta. Serve cambiare passo oggi per tornare al successo. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (41 GIORNATA)

La partita di Serie B Livorno-Vicenza sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 4 HD (il numero 254 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonato al pacchetto Sky Calcio potranno comprare l'evento in pay-per-view: il codice d'acquisto per Livorno-Vicenza è 484061. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa Livorno-Vicenza, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B sul canale Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Per gli abbonati c'è anche la diretta streaming video mediante Premium Play.

Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook AS Livorno Calcio e VICENZA CALCIO e gli account Twitter @LivornoCalcio e @VicenzaCalcio. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (41 GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.