BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Pro Vercelli-Bologna (risultato finale 1-1) info streaming video e tv: Lupi gela Delio Rossi (Serie B, oggi 16 maggio 2015)

Pubblicazione:sabato 16 maggio 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 16 maggio 2015, 17.08

Stadio Silvio Piola (Infophoto) Stadio Silvio Piola (Infophoto)

DIRETTA PRO VERCELLI-BOLOGNA (RISULTATO FINALE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 41^ GIORNATA, SABATO 16 MAGGIO 2015): LUPI GELA DELIO ROSSI - Il tecnico del Bologna Delio Rossi già pregustava la prima vittoria sulla panchina dei felsinei e invece il pareggio di Lupi a cinque minuti dalla fine ha riportato tutti con i piedi per terra. Un pareggio che forse serve maggiormente alla Pro Vercelli per cercare di spazzare via le paludi dei playout mentre il Bologna non riesce a staccare Vicenza e Spezia che sono ad un punto dal terzo posto dei felsinei. Delio Rossi dovrà trovare il bandolo della matassa soprattutto in attacco dove sia Mancosu che Sansone non hanno inciso.

DIRETTA PRO VERCELLI-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 41^ GIORNATA, SABATO 16 MAGGIO 2015): GOL DI BUCHEL! - Risultato che cambia tra Pro Vercelli e Bologna grazie al gol di Buchel che tutto solo di testa all'altezza del dischetto del rigore gira il pallone in porta e batte il portiere della squadra di Scazzola. Il Bologna sta giocando in superiorità numerica dal 46' per l'espulsione di Coly per doppia ammonizione. Buchel superstar con Delio Rossi, due gol in due partite CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (41 GIORNATA)

DIRETTA PRO VERCELLI-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 41^ GIORNATA, SABATO 16 MAGGIO 2015): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Diretta Pro Vercelli-Bologna: tutto è pronto per la partita della quarantunesima giornata di Serie B. Sono state comunicate anche le formazioni ufficiali del match, andiamo a vedere le scelte dei due allenatori. PRO VERCELLI: Russo; Germano, Coly, Cosenza, Scaglia; Ardizzone, Musacci, Castiglia; Di Roberto, Beretta, Sprocati. A disposizione: Viotti, D’Alessandro, Bani, Luppi, Fabiano, Liviero, Emmanuello, Belloni, Ferri. Allenatore: Scazzola. BOLOGNA: Da Costa; Mbaye, Maietta, Oikonomou, Masina; Buchel, Matuzalem, Casarini; Laribi; Sansone, Mancosu. A disposizione: Coppola, Morleo, Krsticic, Garics, Cacia, Acquafresca, Bessa, Ferrari, Improta. Allenatore: Rossi. 

DIRETTA PRO VERCELLI-BOLOGNA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 41^ GIORNATA, SABATO 16 MAGGIO 2015) CHIAVE TATTICA - Diretta Pro Vercelli-Bologna: si gioca questo pomeriggio alle ore 15:00 allo Stadio Piola la sfida tra la Pro Vercelli di e il Bologna di Delio Rossi valevole per la 41ma e penultima giornata di Serie B. Andiamo ad analizzare la chiave tattica del match. La Pro Vercelli gioca con un 4-3-3 molto intenso, mentre il Bologna anche con il debutto di Delio Rossi ha confermato il solito 4-3-1-2. Impensabile quindi una variazione con una difesa a tre, con i felsinei che proveranno a far girare palla in mezzo al campo con la loro velocità e intensità fisica. Ci sono giocatori determinanti in questa tipologia di gioco come Laribi, per ora tra i migliori interpreti della stagione degli emiliani. Attenzione però alla fisicità del centrocampo dei piemontesi che sono bravi a tenere il ritmo e la giocano molto sul lato agonistico.

DIRETTA PRO VERCELLI-BOLOGNA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 41^ GIORNATA, SABATO 16 MAGGIO 2015) LE STATISTICHE - Diretta Pro Vercelli-Bologna: al Piola di Vercelli, sabato 16 maggio 2015 alle ore 15,00 i padroni di casa della Pro Vercelli allenati da Cristiano Scazzola affrontano il Bologna di Delio Rossi, in un match valido per la 41^ e penultima giornata di Serie B. La Pro Vercelli si trova attualmente in quindicesima posizione con 48 punti frutto di 12 vittorie, 12 pareggi e 16 sconfitte con 44 gol fatti e 54 subiti. Il Bologna è terzo con 64 punti messi da parte con 16 vittorie, 16 pareggi e 8 subiti con 47 gol fatti e 34 subiti. Il Bologna è formazione che basa il proprio gioco maggiormente sul possesso palla (media a gara di 23’ e 57” contro i 27’ e 02” degli ospiti), questo favorisce anche un maggior numero di palle giocate (520,1 di media a partita con il 58,6% di passaggi riusciti contro le 596 del Bologna con percentuale di passaggi riusciti pari al 64%) e soprattutto a tirare di più verso la porta (media a gara pari a 12,3 di cui 4,6 nello specchio della porta contro i 13,6 di cui 4,8 nello specchio da parte del Bologna). Felsinei avanti anche per quanto riguarda l'indice di pericolosità (43,7% del Modena contro il 47,8% del Bologna).

DIRETTA PRO VERCELLI-BOLOGNA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 41^ GIORNATA, SABATO 16 MAGGIO 2015) - Diretta Pro Vercelli-Bologna: alle ore 15 allo stadio Silvio Piola di Vercelli ai padroni di casa sfidano gli emiliani, trionfatori per 3-0 all'andata, in una partita valida per la 41^ giornata del campionato di Serie B. La sfida tra Pro Vercelli e Bologna sarà diretta dall'arbitro Maurizio Mariani, trentatreenne della sezione AIA di Aprilia, assistito dai guardalinee Mondin e Del Giovane e dal quarto uomo Manganiello. I piemontesi di Cristiano Scazzola sono reduci da 2 vittorie di fila che gli hanno consentito di risalire un po' la classifica e di occupare ora la 15^ posizione con 48 punti, ma i playout distano solo 3 lunghezze e c'è bisogno di vincere anche oggi per cercare di allontanare la minaccia.

I rossoblu del Bologna sono quarti a quota 64 e difficilmente possono ambire ormai alla promozione diretta in Serie A. Il Frosinone ha infatti 68 punti e a due giornate dalla fine sembra ormai insuperabile. I ragazzi di Delio Rossi devono comunque tentare di fare bottino pieno anche per arrivare in forma e motivati all'appuntamento del playoff. Il cammino delle ultime 3 gare non è incoraggiante (1 vittoria, 1 sconfitta e 1 pareggio), ma oggi c'è l'occasione per il rilancio.

Pro Vercelli-Bologna sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 3 HD (il numero 253 della piattaforma satellitare). Per gli abbonati c'è anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno comprare l'evento in pay-per-view: il codice d'acquisto per Pro Vercelli-Bologna è 483969. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto è disponibile il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Anche Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B sul canale Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Per gli abbonati c'è anche la diretta streaming video con l'applicazione Premium Play.

Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook FC Provercelli 1892 - Official e Pescara Calcio e gli account Twitter @ProVercelli1892 e @PescaraCalcio. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (41 GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.