BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Avellino-Trapani: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 40^ giornata)

Probabili formazioni Avellino-Trapani: orario diretta tv, quote, ultime novità (Serie B 2014-2015, 40^ giornata). Le ultime notizie sulla sfida che si giocherà ad Avellino oggi pomeriggio

Avellino (Infophoto) Avellino (Infophoto)

Diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato (la quarantaduesima giornata, ventunesima di ritorno). Nell'Avellino rischiano Almici, Arini, Arrighini, Ely, Mokulu, Regoli, Trotta e Zito mentre tra le fila del Trapani Ciaramitaro, Dai, Gomis, Martinelli e Perticone. L'Avellino nel prossimo turno in campionato affronterà il Brescia al 'Rigamonti' mentre il Trapani ospiterà in casa la Pro Vercelli.

Alle ore 15.00 di oggi pomeriggio si giocherà la sfida dello stadio Partenio-Adriano Lombardi in quel di Avellino, fra i padroni di casa irpini e gli ospiti siciliani del Trapani, match valevole per il 40esimo turno del campionato di Serie B, penultimo appuntamento per la stagione 2014-2015. L’Avellino si trova attualmente a quota 58 punti in classifica, a ridosso della zona playoff, e punterà quindi ad ottenere il massimo bottino per sperare di qualificarsi alla fase post-regular season. Biancoverdi che vengono da due risultati utili consecutivi e che sperano naturalmente di proseguire questo buon momento approfittando del pubblico di casa. Non ha invece più nulla da dire il Trapani, al sicuro a quota 49 punti e troppo distante dalla zona playoff.

Avellino-Trapani sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15.00 in esclusiva sui canali di Sky, e precisamente Calcio 6.

L’Avellino è la squadra ovviamente favorita per l’agenzia di scommesse Snai, con il segno 1 quotato 1,63, mentre il successo in esterna del Trapani pagherebbe 5,75 volte la posta in gioco. Il pareggio è infine quotato 3,60.

Per la partita interna contro il trapani l’allenatore degli irpini, Rastelli, dovrà fare a meno di quattro giocatori e precisamente gli infortunati Bavena, Chiosa, Schiavone, Sournaré. E’ ipotizzabile un 4-3-1-2 con Frattali in porta, difesa schierata a quattro composta dal duo di centrali Pisacane-Rodrigo Ely, con Almici terzino destro e Visconti sulla fascia mancina. A centrocampo, Arini sarà la mente della squadra, con il supporto dei due interni D’Angelo e Zito. Infine il tridente d’attacco: Sbaffo nel ruolo di trequartista dietro al numero 10 Castaldo e a Trotta.

Per la trasferta di Avellino Serse Cosmi non potrà mandare in campo i quattro infortunati Terlizzi, Perticone, Abate, Vidanov. Spazio ad un modulo 4-3-1-2 con Gomis in porta, difesa composta da Daì terzino destro e Rizzato sulla corsia mancia, mentre in mezzo ci saranno i due centrali Pagliariulo e Caldara. A centrocampo toccherà a Scozzarella dettare i ritmi e i tempi del gioco, supportato dai due interni Ciaramitaro e Barillà. A completare l’11 titolare, il tris d’attacco, formato dalla coppia Nadarevic-Curiale con il supporto di Falco, che agirà sulla linea della trequarti.