BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Avellino-Trapani: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 40^ giornata)

Pubblicazione:sabato 16 maggio 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 16 maggio 2015, 10.40

Avellino (Infophoto) Avellino (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO-TRAPANI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA'. I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 41^GIORNATA) - Probabili formazioni Avellino-Trapani: diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato (la quarantaduesima giornata, ventunesima di ritorno). Nell'Avellino rischiano Almici, Arini, Arrighini, Ely, Mokulu, Regoli, Trotta e Zito mentre tra le fila del Trapani Ciaramitaro, Dai, Gomis, Martinelli e Perticone. L'Avellino nel prossimo turno in campionato affronterà il Brescia al 'Rigamonti' mentre il Trapani ospiterà in casa la Pro Vercelli.

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO-TRAPANI: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE B 2014-2015, 40^ GIORNATA) Probabili formazioni Avellino-Trapani: alle ore 15.00 di oggi pomeriggio si giocherà la sfida dello stadio Partenio-Adriano Lombardi in quel di Avellino, fra i padroni di casa irpini e gli ospiti siciliani del Trapani, match valevole per il 40esimo turno del campionato di Serie B, penultimo appuntamento per la stagione 2014-2015. L’Avellino si trova attualmente a quota 58 punti in classifica, a ridosso della zona playoff, e punterà quindi ad ottenere il massimo bottino per sperare di qualificarsi alla fase post-regular season. Biancoverdi che vengono da due risultati utili consecutivi e che sperano naturalmente di proseguire questo buon momento approfittando del pubblico di casa. Non ha invece più nulla da dire il Trapani, al sicuro a quota 49 punti e troppo distante dalla zona playoff.

DOVE VEDERE AVELLINO-TRAPANI IN DIRETTA TVAvellino-Trapani sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15.00 in esclusiva sui canali di Sky, e precisamente Calcio 6.

AVELLINO-TRAPANI: PRONOSTICO E QUOTE – L’Avellino è la squadra ovviamente favorita per l’agenzia di scommesse Snai, con il segno 1 quotato 1,63, mentre il successo in esterna del Trapani pagherebbe 5,75 volte la posta in gioco. Il pareggio è infine quotato 3,60.

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO – Per la partita interna contro il trapani l’allenatore degli irpini, Rastelli, dovrà fare a meno di quattro giocatori e precisamente gli infortunati Bavena, Chiosa, Schiavone, Sournaré. E’ ipotizzabile un 4-3-1-2 con Frattali in porta, difesa schierata a quattro composta dal duo di centrali Pisacane-Rodrigo Ely, con Almici terzino destro e Visconti sulla fascia mancina. A centrocampo, Arini sarà la mente della squadra, con il supporto dei due interni D’Angelo e Zito. Infine il tridente d’attacco: Sbaffo nel ruolo di trequartista dietro al numero 10 Castaldo e a Trotta.

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI – Per la trasferta di Avellino Serse Cosmi non potrà mandare in campo i quattro infortunati Terlizzi, Perticone, Abate, Vidanov. Spazio ad un modulo 4-3-1-2 con Gomis in porta, difesa composta da Daì terzino destro e Rizzato sulla corsia mancia, mentre in mezzo ci saranno i due centrali Pagliariulo e Caldara. A centrocampo toccherà a Scozzarella dettare i ritmi e i tempi del gioco, supportato dai due interni Ciaramitaro e Barillà. A completare l’11 titolare, il tris d’attacco, formato dalla coppia Nadarevic-Curiale con il supporto di Falco, che agirà sulla linea della trequarti.

 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI AVELLINO-TRAPANI LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015 ANTICIPO 40A GIORNATA)


  PAG. SUCC. >