BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Bari-Brescia: orario diretta tv, quote, ultime novità (Serie B 2014-2015, 41^ giornata)

Probabili formazioni Bari-Brescia: orario diretta tv, quote, ultime novità (Serie B 2014-2015, 41^ giornata). Le ultime notizie sulla sfida che si giocherà allo stadio San Nicola.

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI BARI-BRESCIA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE B 2014-2015, 41^ GIORNATA) - Probabili formazioni Bari-Brescia: alle ore 18.00 di questa sera, in programma in quel dello stadio San Nicola di Bari, il match fra gli omonimi padroni di casa e gli ospiti del Brescia, gara facente parte del programma della 41esima giornata di Serie B, penultimo appuntamento con la regular season della cadetta. Il Varese è già retrocesso, ma sta comunque tenendo la testa alta giocando con grande determinazione le partite restanti. Il Pescara invece è aggrappato all'ultima posizione valevole per i playoff e deve vincere per continuare a cullare il sogno promozione. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Bari-Brescia.

DOVE VEDERE BARI-BRESCIA IN DIRETTA TV – Bari-Brescia sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore  18.00 su Sky Calcio 2 (canale 252) e acquistabile su Primafila tramite il codice 483970. Sarà possibile inoltre seguirla sul digitale terrestre su Premium Calcio 1 Inoltre sarà possibile seguire il match sui vostri tablet e smartphone grazie all'app Sky Go e Premium Play

BARI-BRESCIA: PRONOSTICO E QUOTE – Secondo l’agenzia di scommesse Snai ecco le quote per la sfida Bari-Brescia con il segno 1 (vittoria) dato a 2,80, contro il 2 (vittoria) quotato 2,50. Il pareggio, invece, è dato a 3,25.

PROBABILI FORMAZIONI BARI – Davide Nicola dovrà fare a meno dell'indisponibile Camporese al centro della difesa oltre che dagli squalificati Calderoni e Minala. I galletti giocheranno con il 4-3-3 con in porta Guarna e una linea difensiva formata da Sabelli, Benedetti, Contini e Schiattarella. In mezzo al campo ci sarà Donati con ai suoi fianchi l'ecletticità di Defendi e Bellomo. Davanti il tridente sarà formato da Galano, Caputo e De Luca.

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA – Alessandro Calori dovrà fare a meno dello squalificato Antonio Caracciolo oltre a una lunga lista di indisponibili che comprende Minelli, Sodinha, Bentivoglio e Andrea Caracciolo. La squadra sarà disposta con il 4-3-1-2 in campo. Arcari in porta sarà difeso da una linea formata da Zambelli, Tonucci, Di Cesare e Coly. A centrocampo ci saranno H'Maidat, Budel e Scaglia. Davanti Benali giocherà dietro a Da Silva e Sestu con Corvia recuperato ma pronto a partire dalla panchina.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI BARI-BRESCIA LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015 41A GIORNATA)