BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Catania-Cittadella: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 41^ giornata)

Probabili formazioni Catania-Cittadella: orario diretta tv, quote, ultime novità (Serie B 2014-2015, 41^ giornata). Le ultime notizie sulla sfida che si giocherà allo stadio Massimino.

Stadio Massimino (infophoto) Stadio Massimino (infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI CATANIA-CITTADELLA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA'. I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 41^GIORNATA) - Probabili formazioni Catania-Cittadella: diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato (la quarantaduesima giornata, ventunesima di ritorno). Nel Catania rischiano Almiron, Calello, Capuano, Castro, Chrapek, Escalante, Gyomber e Rinaudo mentre tra le fila del Cittadella Busellato, Camigliano, Coralli, De Leidi, Kupisz, Minesso, Rigoni e Stanco. Il Catania nel prossimo turno giocherà in casa del Carpi mentre i veneti ospiteranno il Perugia al 'Tombolato'.

PROBABILI FORMAZIONI CATANIA-CITTADELLA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE B 2014-2015, 41^ GIORNATA) Probabili formazioni Catania-Cittadella: al Massimino partita importantissima per gli ospiti che sono terz'ultimi a quota 41 punti e vogliono continuare a sperare nei playout dopo una stagione disgraziata. Si gioca a Catania sabato 16 maggio 2015 alle ore 15: la formazione etnea di Marcolin, a quota 48 punti, è ormai salva e non nutre grosse speranze di playoff nonostante la cavalcata che ha tirato fuori dalle acque difficili il Catania. La formazione ospite allenata da mister Foscarini avrà sicuramente maggiori motivazioni ma nel calcio tutto può succedere e certamente il Catania non giocherà per perdere la partita fin da principio.

DOVE VEDERE CATANIA-CITTADELLA IN DIRETTA TV: la partita del Massimino si potrà vedere su Sky Sport al canale Sky Calcio 9 (il numero 259); su Mediaset Premium andrà invece in onda il programma Diretta Premium Serie B, sul canale Premium Calcio (numero 370), con aggiornamenti live da tutti i campi di giornata,

CATANIA-CITTADELLA PRONOSTICO E QUOTE: pronostici Snai a favore della formazione di casa con la quota dell'1.70, il pareggio è quotato a 3.60 mentre la vittoria del Cittadella è data a 5,00.

PROBABILI FORMAZIONI CATANIA: Mister Marcolin dovrebbe avere l'intera rosa a disposizione ad eccezione per gli infortunati Belmonte e Martinho mentre dovrebbe recuperare Del Prete e soprattutto è pronto a tornare in formazione lo squalificato Mazzotta che ha scontato il proprio turno di squalifica. Lo schema tattico dipenderà dalla posizione di Rosina che potrebbe giocare esterno largo per il 4-4-2 ma giocare anche come trequartista nel tridente d'attacco con il 4-3-1-2.

PROBABILI FORMAZIONI CITTADELLA: per il Cittadella di Foscarini ci sarà l'assenza pesante di Sgrigna che all'andata con una tripletta regalò la vittoria da tre punti in casa contro i siciliani. Da valutare le condizioni di Scaglia e Schenetti, il tecnico del Cittadella dovrebbe schierare un 4-4-2 con in attacco la conferma del giovane talento Bizzotto.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI CATANIA-CITTADELLA (SERIE B 2014-2015 ANTICIPO 41^GIORNATA)